Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
@Fragolina la ricetta della piadina l’ho scritta ;-)! Ti aggiungo solo che una volta impastati gli ingredienti dividi l’impasto in 4 panetti e li stendi con l’aiuto di farina e di un matterello 🙂 poi scaldi una padella antiaderente e la cuoci senza olio e senza nulla… Quando inizia a fare le bolle e ad assomigliare alla piadina comprata la giri X-D ……. poi è pronta per essere farcita e finita come meglio ti piace!!:-)
@SailorMars tu mi hai fatto morire con le sopracciglia 😀 ahahah… io almeno per quelle sono fortunata…c’è le ho decenti per natura..devo solo pulirle poco, poco…. 🙂 Figurati per la ricetta della piadina e provale le zucchine arrosto 😉 ne mangiavo a tonnellate durante la dieta…solo zucchine oppure accompagnate con pomodori arrosto o cipolle 🙂 Mmmmmmmh….. Per il bebè hai sicuramente ragione…non si è mai pronti veramente…ma almeno voglio aspettare di avere un periodo più tranquillo…ultimamente sono una pazza isterica sempre nervosa…metterei al mondo uno schizzato in queste condizioni…X-D…. ultimamente pensa che mi rende nervosa pure il brutto tempo :-/ …..si lo sò…non sono normale…. :_(!!