Ciao ragazze!

Il 2014 si sta per concludere e come vuole la tradizione bisogna far spazio all’anno che verrà buttando via (dal balcone, dal terrazzo, da un grattacielo  o da dove volete! :P)  tutte le cose vecchie… e visto che ci siamo… anche quelle trash!  😀 Durante quest’anno ne abbiamo viste di cose, personaggi, situazioni, abiti, trucchi, foto che ci hanno fatto storcere il naso o che ci/mi hanno fatto pensare ‘ma dove siamo arrivati?Quindi ecco a voi la lista delle cose più trash del 2014!
Ps: munitevi di potenti antistaminici se volete leggere il post ma se siete allergiche a Kim!!!! 😛
trash

-PERSONAGGI

– Kim Kardashian

kimkardashianpurple_ursula_disney_Cliomakeup

Via il dente via il dolore! Eh si ragazze, voglio cominciare proprio con lei, ‘l’amatissima’ Kim Kardashian e la miriade di’ trashate’ a cui abbiamo dovuto assistere durante l’ultimo anno (anche per colpa mia che ve le ho proposte di volta in volta eheh). La più chiacchierata e fotografata, una delle donne più famose per non aver fatto nulla di rilevante si merita proprio di essere presente in questa lunga lista di cose trash del 2014.
L’abbiamo vista in tutte le salse (e in tutti i look possibili e immaginabili) ed è stata una delle donne più impegnate sui social… capirete perché a breve! Ecco intanto alcune delle cose (da dimenticare) che la riguardano!

-La sua foto del nuovo passaporto:
When-She-Had-Full-Hair-Makeup-Her-Passport-Photo
Capelli cotonati, impalcatura sul viso e decolleté prorompete… tutto nella norma, peccato si trattasse della sua fotografia per il nuovo passaporto. D’altronde chi non ha una foto così! 😀

-La cena con uno sconosciuto

When-She-Went-Date-Stranger-500000
Sì, proprio così, una cena con uno sconosciuto che ha versato la bellezza di 500.000 dollari per passare la serata con lei. E a quanto pare è stata anche un vero disastro! Insomma, come mettercela tutta per investire nel peggior modo possibile un capitale… se l’è cercata!

-Social ‘trashwork’ incallita

When-She-Made-Goal-Taking-1200-Selfies
Nel 2014 Kim si è guadagnata il titolo di più ‘selfata’ al mondo, con ben 1200 autoscatti realizzati e (ovviamente) pubblicati! Strano che non abbia avuto ancora una distorsione al pollice! In ogni caso, i suoi selfie rimarranno nella storia (del trash).

– il suo matrimonio

When-She-Spent-Four-Days-Photoshopping-Her-Wedding-Photo-Instagram
Per carità, non è affatto trash il matrimonio in sé, ma il fatto che non siano passate settimane su settimane senza che venissero proposte tutte le foto  del suo matrimonio (della cerimonia, del vestito, del trucco etc etc) su Instagram, per di più, manco a dirlo, photoshoppate! 😀 Ah, e per la cronaca questa del bacio è la foto che ha ricevuto più like in assoluto su tutto Instagram!!

Anche le foto realizzate per Vogue hanno fatto la loro parte…

kim-kardashian0kanye-west-north-west-vogue-2

Kim-Kardashian-Kanye-West-Baby-North-3

– Ma sono famosi i suoi paltoni… ehm trucchi

Clio_PA-kim-kardashian-smoky

E’ stata la prezzemolina del mio blog (vi chiedo ancora scusa! eheh) perché tra viso e occhi era un esempio perfetto da NON SEGUIRE! 😀

le ciglia di visone sono un esempio!
le ciglia di visone.. tanto per dirne una! ma la ritroveremo più avanti… non temete!!

– Miley Cyrus

miley-cyrus-hairstyle-hd-wallpaper

Anche lei rientra inevitabilmente in questa lista che più trash non si può. L’ex bimba prodigio della serie Hanna Montana ora è una cantante che fa parlare di sé più per quello che combina che per i dischi che incide.
Con la fine di questo 2014, potremi dire addio (si spera) a:

– le sue foto assurde (e zeppe di volgarità) su Instagram

come fare gli auguri di Natale leccando un fungo... !!!
il massimo della sobrietà è ‘come fare gli auguri di Natale leccando un fungo… !!!’

-le sue serate all’insegna del trash (ed è dire poco)

Schermata 2014-12-27 alle 17.03.41

– i suoi look improbabili

Schermata 2014-12-27 alle 17.04.27

Schermata 2014-12-27 alle 17.07.33

Schermata 2014-12-27 alle 17.00.45

Schermata 2014-12-27 alle 17.10.22

– i suoi fotomontaggi
Schermata 2014-12-27 alle 17.12.52

Schermata 2014-12-27 alle 17.15.24

….ma anche i loro FONDOSCHIENA!

Questo è stato senza dubbio l’anno dei lati b messi in mostra in tutti i modi. Ve ne avevo parlato anche qui… e nel caso ve li foste dimenticati… ecco i più ‘famosi’ di questo 2014!

-la fotografia per Paper di Kim:

kim

Il fotografo francese Jean-Paul Goude quel giorno poteva anche rimanere a casa… Il già noto lato B di Kim è rimbalzato sulla rete peggio di una pallina magica impazzita e ce lo siamo ritrovate ovunque sui nostri schermi. Più che ‘bucare la rete’, come recitava la didascalia della foto (‘Break the internet’), questa foto ha decisamente rotto le bollinas! 😀
E come vi ho già fatto vedere qualche giorno fa, l‘unico rimedio è questo:

:D
più TRASH di così si muore! 😀

kim-kar-butt-huge

'casualmente' fotografato anche in piscina
‘casualmente’ fotografato anche in piscina

-Nicky Minaj

maxresdefault

nel video 'Anaconda', una finezza senza limiti
nel video ‘Anaconda’, una finezza senza limiti

-Jennifer Lopez e Iggy Azalea

lop

inutile parlare della 'trama' del loro video 'BOOTY'
inutile parlare della ‘trama’ del loro video ‘BOOTY’

-Ancora Miley

Schermata 2014-12-27 alle 17.01.12

Curiose di scoprire le altre cose trash del 2014?! Cliccate qui!! 😀

417 COMMENTI

  1. Qui lo dico, e qui lo nego… IO AMO IL TRAAAASH!
    E ad eccezione delle eccessive magrezze, su cui stenderei una trapunta pietosa, visto tutto ciò a cui porta questa “cattiva pubblicità”, o dei bambini, che non dovrebbero mai vestirsi da adulti, solo perché gli adulti che li circondano sono bambini… (Vedi quella povera stella di Suri, che a vent’anni troverà tutto noioso!),
    IO DICO SI’ AL TRASH! (non per imitarlo, eh… ma due risate ce le fa fare di sicuro!!)

  2. Comunque le chiappe di Kim le tengo, le chiappe di Kim fanno ridere e io benedico tutto ciò che mi fa ridere.
    Mentre butto:
    – la mia insicurezza, la mia instabilità, la mia incoerenza, le mie paure
    -la gente che ostenta
    -la gente che “è tutta invidiahh!1!!1111!11!”
    -la gente che “quella prugna secca di un’anoressica”
    -la gente che “quella cicciona”
    -la gente che ti fissa, oh ma che ve fissate?
    -la gente che attacca briga per qualunque cazzata
    -la gente che palpa la frutta al mercato
    -la gente che ti rende isterica e poi si stupisce quando sei isterica
    -la gente di cui sopra quando ti psicanalizza e ti trova tutti i SUOI difetti
    -la gente che inizia le frasi con “ma sono l’unico che… ?”
    -la gente che “ma quella è tutta rifatta” (eh ma è figa uguale, gne gne)
    -la gente che ha vestito i bambini di pagina 3: ho un piumino per pulire la macchina vestito meglio. E meno ridicolo.
    -la gente che si lamenta sempre della gente, di quant’è cafona la gente, di quant’è cattiva la gente, quindi anche me medesima

  3. Anche a me è simpatica mi fa morir dal ridere con quel panettone enorme che ha come sedere e quel viso improbabile per qualsiasi donna normale!

  4. Non ce la posso fare. Ho la pelle d’oca.
    Le pillole per la cacca dorata solo il massimo.
    La Cyrus, più passa il tempo, più mi rendo conto che è da ricovero.

  5. Buongiorno ragazzeee, la cosa più schifosa è stata la moda del “pelo lungo”, premetto che io non sono una fissata con la ceretta che ogni settimana sente il bisogno di farsela, però cavoli… è orribile questa moda :S per non parlare dei peli delle ascelle 😐 rimango inorridita XD
    Del 2014 butto la codardia che regna nel mondo (e che sovrasta anche me), ci vorrebbe un po di coraggio in più per far in modo che le cose vadino meglio, ed infine, butto tutte quelle persone che mi fissano il decollete un po prosperoso (purtroppo) evitando il fatto che dietro a quell’aspetto fisico c’è una persona capace di pensare e con dei sentimenti.

  6. Penso che potrei rimettere il pranzo di Natale… di 7 anni fa.
    Dio che schifo, devo decidere cosa mi faccia più senso: il sedere di Kim Kardashian, la quantità di terra/fondotinta/illuminante ecc che quella gente ha in faccia, le foto della Cyrus o i peli fluo.
    Ardua scelta……………………

  7. La bambina di pagina 3 è la figlia di Kim! Che poi, sarà contenta quando crescerà con quel nome (figlia di Kim Kiappashian e Kanye West: ma sì, chiamiamola “North West”, cioé nord-ovest…)

  8. Ahahaha che ridere con questo post clio!!! Le foto di Kim non le commento per cortesia. La Cyrus penso che qualche problema ce l’abbia (leccava… Un fungo? No, dico, UN FUNGO???). Lasciamo stare. I peli fluo credo siano la cosa che mi ha sconvolta di meno ahahahah xD certamente meno del “vestito” di Rihanna!!

  9. Io la discussione per la quale si era arrivati al pistolino me l’ero persa, immagino partisse dai bidè!A proposito come stai?:)

  10. Kim credo seriamente di odiarla, del tipo che la spingerei nella prima pozzanghera che trovo così da farle colare i quintali di trucco…chiamare una bambina “Nord-Ovest” poi…il 2014 è stato sicuramente l’anno del trash…le pastiglie per una defecazione regale credo siano il modo per rendere vera la frase “Tizio caga oro”! 😀

  11. …ma se è andato di moda il sederone, andrà di moda il pancione obesone con annessi fianchi/maniglia? 😀 io attendo fiduciosa. potrei spopolare. ps. l’ironia è uno dei meccanismi di difesa più evoluti per difendersi e sapersi difendere!

  12. Ho cercato di resistere ma alle ascelle mi è tornato su il pandoro! Ma pure Kim dico io.. ma se un giorno per caso, per sbaglio esci struccata e ti chiedono i documenti che fai?!?!?!?
    Comunque spero di non vedere più certe cose nel 2015, soprattutto le modelle pelle e ossa, che siano ritoccate o no.
    Però la mia paura è che se una Kim o una Miley sono arrivate a essere famose in questo modo, per continuare a cavalcare l’onda cosa faranno? cosa dobbiamo aspettarci?!
    Povere noi….

  13. La mia personale trash list :
    1-Kim
    2-Kim
    3-Kim
    4-Kim
    5-Kim
    6-Le ascelle colorate
    7-La sfortunata lingua della Cyrus
    8-I Superculi
    9-Le pillole oro
    10-Il look della Kimina e di Ilary Blasi
    Più vedo questi eccessi e più mi rendo conto che questo non è il mio pianeta.
    Alla Cyrus bisognerebbe cucire la bocca…se non fosse che giudico i suoi non eccessi ma problemi psichiatrici.
    E le ascelle colorate? Ma veramente non ci resta più niente da inventare che siamo arrivati a questo? E Madonna…..suvvia !!!! Signora Ciccone!!!! Ormai c’ha n’età….non le sembra che in questo modo si stia fumando tutto quello che ha fatto in 30 anni??? Le dice niente la parola “mò abbast!!!!” (visto che è di origine italiana?) . E tuttti quei culi???A me fanno venire in mente un bel calcio ben assestato!!!! Naturalmente dopo aver fatto un bidè!!!!

  14. In confronto a questi personaggi Alex l’ariete é puro e genuino intrattenimento LOL.
    Comunque devo dire che ho davvero apprezzato le parodie di Bart Baker, le più riuscite per me sono quelle di Blurred Lines, We Can’t stop IT, Anaconda, Booty, Blank Space e All about The bass . Intendiamoci, trash sono trash, ma mai quanto molti video originali.

  15. io palpo la frutta 🙁 ti chiedo scusa, è più forte di me!!! devo toccare quei bei frutti polposi e colorati…esiste un girone dell’inferno per quelli come me credo…mi impegnerò nell’anno nuovo promesso!!!!

  16. io aggiungerei quelli che non sanno una cosa,e per non ammetterlo dicono:” Scusa…..aiuta a ricordarmi…..” solitamente con la faccia da chiul e un sorriso fesso….

  17. Ho le pupille che mi fanno male.
    Io più che Kim e compagnia, butterei chi mette i like alle loro foto o chi si sente la musica fatta a pene di segugio.
    Le calze di lurex a pelle con le mutande sopra mi fanno stare male, mi si sono irritate anche le mucose nasali e non dico altro.
    Idem per i peli delle ascelle colorate…ho le ghiandole gonfie al solo pensiero.
    Il bikini con i capezzoli? ma solo io ho cercato sempre di capire se un costume fosse trasparente prima di comprarlo?
    Delle modelle anoressiche non voglio parlare, l’ipocrisia dello showbiz raggiunge vette che non possono essere comprese da una mente sana.
    I look trash li tengo, se no poi io di cosa sparlo?

  18. La gente che inizia le frasi con “ma sono l’unico che…”
    Io l’ho fatto!!!!
    E mi lamento anche della gente:((
    Mi butto da sola và

  19. Oppure quelli che si prendono troppo sul serio? I sapientoni, i “so tutto io”? E fatevela na risata!
    Per non parlare dei correttori di bozze.
    E ci metto pure quelli che si soffiano il naso e poi guardano il fazzoletto, oh ma che ve guardate, cosa sperate di trovarci dentro, gli gnomi?

  20. Ahahahahah hai riassunto alla perfezione il trash di cui siamo state vittime passive quest’anno. Lanciamo un messaggio ai media: per favore, abbiate rispetto per i nostri occhi e nel 2015 non fateci più vedere quest’accozzaglia di spazzatura improponibile 🙂

  21. io non palpo la frutta, non mi pare carino, poi mi può denunciare per molestie. mi ritrovo solo nell’ultima, un po’ mi lamento, ma poco.

    per il resto butterei via il 90% di quello che passa la televisione italiana, soprattutto il trashume che si vede sui canali mediaset e quella terribille telenovela che fanno al pomeriggio su canale 5 e che mia mamma guarda a volume esorbitante, e se le chiedo perchè ci guarda, mi dice: “ma no, io gioco a ruzzle sul cell, lascio andare la tv, mica la guardo”.
    se se, dicono tutti così…

  22. quanto trash in pochi minuti!!!la peggiore secondo me è miley cyrus.. anche se il look nude di rihanna è raccapricciante.. sarebbe da chiamare enzo e carla!! ma come si vestono??

  23. Odiatemi pure ma a me Kim Kardashian piace, non come persona ma penso che sia bellissima, che abbia un bel fisico (non è la solita anoressica) e il counturing marcato non è affatto trash. A me ricorda moltissimo la tecnica del chiaroscuro che si usa in pittura, io lo trovo bellissimo. Inoltre ci penserei 2 volte a definire trash una tecnica usata dal bravissimo Samer khouzami. 😛

  24. ma ilary blasy ha rubato la mantella alla jolie in maleficent o a charlize theron in biancaneve e il cacciatore? :/

  25. Appunto! Che bisogno c’era di infliggermene un altro?!
    Cmq, non preoccuparti..
    Ho già contattato il centro che si occupa di questi problemi..
    Se presa in tempo, puoi guarire.

  26. Sis ti sei dimenticata “quelli che non capiscono le battute e rispondono seriamente”! In quel caso parte la scena immaginaria della mia testa che sbatte ripetutamente contro il muro.

  27. Vedo e rilancio con quelli che dicono “guasi”, “se io farei/sarei”, quelli che biascicano mentre mangiano e sopratutto quelli che si definiscono persone solari, ma che vor dì che se ti fisso a lungo divento cieca?

  28. Ho saltato completamente la parte dei trattamenti di bellezza con strani… prodotti D:
    Le mutandine alla frutta mi hanno fatta morire ahah più che altro le avrei date a mia sorella per le barbie 😛
    Per quanto riguarda i personaggi invece…sono l’unica a cui piace il vestito di katy perry? 😀 non lo so magari questo deriva dalla mia ossessione per il colore blu ahah 🙂
    Per quanto riguarda Miley Cyrus mi permetto di dissentire…sarà che sono praticamente cresciuta con lei, l’ho scoperta a 7 anni circa quando è iniziata la sere Hannah Montana e la ascolto tutt’ora che di anni ne ho 16…io la ascolto e la seguo perché mi piace la sua musica e sinceramente me ne frego di quello che indossa o delle facce che fa quando le scattano foto!
    E ora un piccolo messaggio per Clio…
    Cara Babba Clio,
    Per un anno migliore non parlare più di Kim!!! Ti prego!! D: Grazie 🙂

    Ultimisssssima cosa… tenica diciamo…io il blog lo visito dal cellulare e a volte capita che quando schiaccio per andare nella pagina successiva mi tornni alla pagina principale…questa cosa non capita molto spesso, ma quando succede devo stare 10 min buoni a provare ad andare nella seconda oagina…mi sono sentita di segnalarlo 🙂
    Ciao a tutte!

  29. Ahahaha divertentissimo!
    Comunque secondo me la giornalista truccata a metà aveva perso una scommessa! Ahah 😉 😉

  30. Spero che la prossima volta la Cyrus lecchi un fungo letale! Per il resto non so che dire,troppo Trash davvero!Sento nostalgia del mio caro vecchio Ariete ecco,quello è trash che non fa male a nessuno!

  31. quelli che masticano con la bocca aperta……oppure tirano su gli spaghetti,e siccome son lunghi,li tagliano con i denti e li lasciano cadere nel piatto….o quelli che fanno crescere l’unghia del mignolo per pulirsi le orecchie (o gli spazi tra i denti dopo mangiato e poi se lo succhiano)….

  32. La nonna del mio ragazzo adora quella telenovela e ogni volta che mi vede mi fa tutto il resoconto della puntata! O-O

  33. Ma… ma.. che schifo i peli delle ascelle colorati!!! Piuttosto teneteveli normali!! Comunque mi dispiace per Miley era così carina e ha anche una bella voce, adesso si è ridotta proprio male, e poi quella lingua (a parer mio) non è sexy, ma DISGUSTOSA!
    Di quest’anno non vorrei più vedere la mia insicurezza e l’amore non corrisposto… il 2014 è stato proprio un anno inteso di emozioni sia belle, sia parecchio spiacevoli (soprattutto nell’ultimo periodo), spero in un 2015 un po’ più tranquillo!

  34. Quelli che succhiano quando mangiano,non importa che sia un piatto liquido o un piatto solido..loro risucchiano tutto!! E quelli che fischiettano di prima mattina proprio non si reggono!!!

  35. quelli che gli dici “buongiorno!” e ti rispondono :” anca mi” (anche io)…ma fai fatica a dire buongiorno …buzzurro di me…da!!!!

  36. benzina! benzina! perchè quelli che non si soffiano il naso e passano tutto il tempo a tirare su? o quelli che sputano per strada? oddio datemi un cerino!!!

  37. Rihanna con quel vestito ha proprio superato se stessa in fatto di trasgressione.Quell’abito trasparentissimo la dice lunga sulla sua personalità.Miley Cyrus un tempo mi piaceva perchè era più normale,ma adesso si è ridotta in uno stato veramente pietoso.Mi chiedo che cosa le sia successo a livello psichico per intraprendere questo cambio così drastico di look e personalità.Provo una gran pena per tutte quelle star che si sono ridotte a vivere di eccessi.Non credo assolutamente che la loro vita sia così serena e soddisfacente se sentono il bisogno di fare notizia a suon di trash.Per quanto riguarda l’anno nuovo spero in un futuro migliore per l’Italia,visto che sta attraversando uno periodo buio e difficilissimo.Lo so che sarà veramente dura che le cose si evolvano in meglio,ma dobbiamo continuare a lottare e soprattutto bisogna essere uniti,perchè se non lo siamo,saremo sempre al punto di partenza e non si risolverà mai un bel niente.Va beh comunque sia auguri di buon anno a Clio e a tutte voi 🙂

  38. Sottolineo che prima di definire trash il contouring marcato sarebbe bene andarsi a vedere i lavori di samer khouzami, se quello è trash… è un make up artist bravissimo e per realizzare dei make up del genere ci vuole un abilità pazzesca. Credo che andare a definire correttamente i chiaroscuri del viso sia molto più affascinante dei soliti trucchi leggerini che usano tutte. Comunque le più trash sono sicuramente miley cyrus e nicki minaj col video anaconda!

  39. Oh e quelli che dicono “interpetrare”? madò, na capocciata, anzi a due a due finché non diventano dispari!

  40. Io sono trash inside e mi sono divertita un casino con questo post!!!me lo sono proprio letto da cima a fondo…ahahahah
    (E comunque finalmente qualcuno che sottolinea il cattivo gusto della Blasi, alle Iene si veste in modo indecente ok il bel fisico ma a tutto c’è un limite!!)
    Ps io ammetto che vorrei provare (magari fatto da un make-up artist) il contouring pesante..solo per vedere come potrei venire fuori!!!

  41. oddio il segreto, mia mamma lo vede! e quando le ho chiesto perché mi ha risposto “non lo so”.
    ma diamine, assumiti le tue responsabilità, dillo che ti piace il segreto!

  42. Anaconda è di un trash pazzesco!!!
    Concordo io se avessi la possibilità di farmi truccare da un bravo make-up artist gli chiederei sicuramente di farmi un countouring pesante..

  43. Non toccatemi l’Ariete!!!!
    E comunque clio doveva includere le nostre trashate!ariete Costantino bidè e pisolino!!!qunato ci siamo divertite!!!

  44. Quelli appartengono al genus “si prendono troppo sul serio”, e appunto non si fanno mai una risata, non sanno cos’è l’ironia e men che meno l’autoironia.
    Alcuni esemplari si sono visti anche qui sul blog.
    Devo dire che sono quelli con cui mi diverto di più, mi danno tante soddisfazioni perché poi li prendi per i fondelli e manco se ne accorgono 😀

  45. Chicca sei proprio sicura di voler provare il conto urina? Io ti consiglio il conto arancio ahahahahaha oddio muoio ahahahah

  46. Io proverò a farlo per capodanno, anche se non ho i prodotti giusti né dei pennelli professionali, sarà una bella sfida 😉

  47. Carissime!!! Io sono uno scaricatore di porto in incognito, alcune mie sortite fanno vergognare anche i miei amici grandi e grossi … Ma, davanti a certe cose, giuro che mi imbarazzo io!!! Dai fondoschiena di Minaj e caravanserraglio, agli atteggiamenti della Cyrus (un conto è la trasgressione, un conto, perdonatemi, ridursi così!), all’ascella in multi – color … No, basta, io alzo le mani! E a me, al liceo, davano 7 in condotta per moooooooooolto meno XD Scusate la mia vecchia bacuccaggine, e un bacino eheheh

  48. Quelli che gli dici “buongiorno” e NEANCHE rispondono, ma si limitano ad un cenno con la testa….
    Cosa vuol dire???

  49. Il problema non è palpare la frutta, il problema è quella gente che la buca con le unghie! LI UCCIDEREI!

  50. Quelli che, credendo di essere fini e sottili nel sottolineare una tua (inesistente, peraltro) lacuna, esordiscono con: “Mi permetto di ricordare a me stesso …” Oh, e faresti anche di molto benino!!!!

  51. Scusate commetto molto in fretta… mi sono dimenticata di lavare le mutande alle mie pesche e si stanno lamentando… poi non riesco a scrivere bene perché ho in posa la tinta per i peli delle ascelle, sapete non vorrei impiastricciarmi le braccia…

  52. niente!!! saluta e basta! che ti costa???? e quelli che continuano a dire mentre parli :” mi hai convinto!” ma de che????

  53. Forse sa anche lei che è sbagliato.. ma queste cose ti mandano in pappa il cervello, come una droga!
    Io butto tutto il mio pessimismo (Ahoooo! Dal due gennaio torno buia e cupa come prima, sicuro!) e il mio non sentirmi mai all’altezza.
    Butto tutta la zozzeria che c’è in giro, tutte le persone bigotte e con la mentalità grande come un’arachide, le persone senza scrupolo, chi mente per fregarti e chi ti parla alle spalle!

  54. A proposito, ma Kim per farsi crescere un didietro del genere che tipo di fertilizzante avrà usato? L’ha messo in una serra o è direttamente un OGM?

  55. Ahahhahhaha

    Boh!
    E quelli che mentre tu parli emettono tutti i suoni possibili immaginabili? Tipo: eh…..ah… iiiii……noooo…..mmmh…

  56. e quelli che ti chiedono una cosa e mentre stai rispondendo ti interrompono per dirne un’altra o per parlare con altri??? ma fai a meno di chiedermela!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  57. quelli che che ti fanno una domanda e non ti danno neanche il tempo di rispondere? o peggio quelli che la risposta se la danno da soli!!
    Mi è capitato!
    LEI: “Quanti esami ti mancano alla laurea?”
    SEMPRE LEI “e sicuramente te ne mancano pochi!”
    :-O

  58. Ohh io ho un bellissimo elenco di ciò che vorrei buttare per il 2015 😉 Cercherò di farla breve!
    – Quelle persone che dicono “ma guarda che zocc**a” a qualunque ragazza incontrino per strada. No, per favore basta. Mi viene da piangere ogni volta che una persona lo dice. In questa categoria sono incluse anche le persone che dicon che Kim è una tro** perchè non lo è, è sicuramente trash, ma niente di più. Secoli di femminismo sono buttati al vento quando una donna insulta in questo modo un’altra solo per il suo modo di vestire.
    – Le persone negative. La razza peggiore. Ho passato mesi davvero tristi grazie a certe mie “amicizie”. Davvero, circondatevi con persone positive e sorridenti, aiutano tantissimo.
    – Le persone che sanno solo criticare. Non hai nulla di carino da dire? Sta’ muto. Ho un’amica in particolare che ha questo difetto: finchè non ho imparato a fregarmene del giudizio degli altri ho sofferto davvero molto per i suoi commenti.
    – La mia ossessione per ciò che pensano di me. Questa se ne sta andando lentamente! Vivo molto meglio da quando mi vesto, mi trucco e decido solo per accontentare me stessa e non i miliardi di persone che vivono su questo pianeta.
    – Le persone che si sentono in grado di giudicare tutto e tutti.
    – Le persone stupide. Sono particolarmente indisposta verso di loro.
    – Le persone che per sentirsi superiori devono calpestare gli altri. Questo purtroppo succede molto tra donne.
    – Le persone invidiose.
    – Le persone che amano litigare.
    – Le persone vendicative.
    – La mia timidezza, la mia paura, la mia tristezza a volte. Non riuscire a fare nuove amicizie e a staccarsi da quelle carcerogene.
    – Le persone che parlano parlano ma alla fine non fanno mai niente.
    – Chi bestemmia ogni secondo o deve per forza inserire parolacce in qualunque discorso. (E sono atea)
    – La mia incapacità di dire SI!! GIURO che quest’anno farò molte più cose e non rinuncierò a nulla per paura.

  59. A me le pesche con le mutandine fanno un sacco ridere, sembrano fatte con simpatia dai! 😀 (prezzo a parte)
    E anche Katy Perry è indiscutibilmente trash, ma lo fa con molta ironia e per questo la salverei! 🙂 Nel baratro del trash ci metterei anche tutti i fallowers di Kim e non solo lei! Del resto è per tutti loro che lei è ancora tanto famosa!

  60. Fra le cose che del 2014 non butterei mai è poi mai, ma proprio mai sei proprio tu, e le belle persone, così sveglie e intelligenti, trovate qui sul blog! Brava amora mia!!!

  61. Bella lista davvero!! Quanto hai ragione sulle persone negative,riescono davvero a ingrigire subito le tue giornate appena arrivano! 🙁

  62. Awww Margot <3
    Anche per me questo blog non è affatto da buttare! Non pensavo che mi sarei potuta legare a delle persone solo attraverso un sito! Eppure mi sembra di conoscervi! Mentre leggo un post penso "caia avrà commentato così", "A tipa questo è piaciuto, mentre a tizia mi sa di no" ecc. E poi ci sono tutte le persone come te che sono sempre pronte a dire qualcosa di carino! E davvero siete voi che mi fate ricredere un po' nell'umanità e scaldate un poco il mio cuoricino da Grinch (tranne per il fatto che io amo il Natale siamo molto simili io e lui ahah)
    Quindi GRAZIE MILLE a tutte voi, grazie per i vostri complimenti, per le vostre belle parole, per le vostre riflessioni, per le volte in cui mi avete fatta ridere, mi avete distratta, mi avete fatta riflettere e a volte anche commuovere <3

  63. senti questa è il massimo, quando la sento sanguino da tutti i pertugi:
    “ho preso la penna che l’ho lasciata sul comodino”
    ma perché????!!!!!!??????

  64. Dunque belle, mi permetto di intervenire nuovamente perché, esaurito lo shock del pelo arcobaleno, mi fa piacere condividere con voi i miei “mobbbastaveramenteperò” del 2014:
    – la mia eccessiva accondiscendenza. Mi sono, infatti, accorta che (troppo spesso) la gente scambia l’estrema educazione per debolezza; alla prima non rinuncerò mai, ma ho fatto voto di essere più dura e, se occorre, ruvida con la gente che non merita altro.
    – permettere che altri si facciano belli con le piume del pavone. D’ora in poi, specie sul lavoro, ho intenzione di essere l’unica persona a beneficiare delle mie qualità (ammesso che ne possieda, beninteso); mai più profondermi in sforzi immani non solo per non ricevere neppure un “grazie”, ma per veder altri che godono dei frutti di quel che faccio io.
    – imparare ad abbinare i colori dei vestiti. Sembra una banalità, ma, se non mi concentro, paio sempre un clown.
    Per il resto, come dicevo alla mia adorata Esil A, sono, tutto sommato, molto contenta di come è andato questo 2014, perché (pur essendo stato impegnativo e costellato di scelte difficili) mi ha regalato delle belle soddisfazioni e dei nuovi programmi per l’anno nuovo e, non da ultimo, mi ha regalato voi ed il blog!!!
    Bacino carissime e stimatissima amiche, e più bidè per tutti!!!!!

  65. Verissimo 🙁 Per la prima volta sto facendo una lista di buoni propositi per il 2015 e uno degli obiettivi è essere una persona positiva, una di quelle che se incontrano uno sconosciuto sorridono, che ci parli per trenta secondi alle macchinette e ti fanno sentire subito meglio, o che vuoi vedere quando ti senti un po’ giù. Penso che la positività sia forse il pregio più grande che una persona possa avere, perchè è contagiosa 🙂

  66. “Se io avrei”
    peggio di un’unghia sulla lavagna! So che non è educato correggere le persone, ma AAARGHHH quanto odio le capre che non sanno usare il congiuntivo!

  67. Ma grazie a te bella! È lo stesso per me, si fanno sempre considerazioni costruttive, alternate a tanti scherzi e battute, ci si incoraggia, si ride assieme, e ci risolleviamo il morale!!! Inoltre, impariamo anche ad abbinare rossetto e blush (ebbene sì, in vita mia ho messo rossetto rosso e blush arancione, lo confesso!!!), e meglio di così!!!! Baciooo

  68. io avevo una collega che diceva “signora facci cosí…” l’avrò corretta 300 volte perchè eravamo in confidenza, ma lei puntualmente lo ripeteva…

  69. A proposito di Miley Cyrus, per me una delle cose più trash che ha fatto è stato lo spot per Golden Lady!! Anche perché continua a passare in televisione e ogni volta che mi capita davanti agli occhi mi viene davvero da storcere la bocca!! Secondo me è inguardabile, oltre che indecente… https://www.youtube.com/watch?v=MPYbhQFPB48

  70. Capisco che questa è un’espressione dialettale, ma a me fa sempre ridere: mi scendi la giacca dalla macchina? nuove frontiere della transitività dei verbi! (termine coniato per l’occasione) ma ci sono affezzionata perchè lo diceva una mia carissima amica e ci ridevamo sopra insieme

  71. solo le pesche si salvano XD
    poi si chiedono perchè l’umanità va a rotoli…perchè questa gente è più famosa/pagata/seguita di chi invece ha un cervello e lo usa per cause buone (appello agli scienziati: vogliamo un vaccino contro la stupidità e il trashume!!)

  72. non me lo dire…e quelli che mettono la mano davanti cercando di essere educati mentre staccano stalagmiti di cibo dal secondo molare ?

  73. Manuelona Arcuri comunque era arrivata prima di tutte queste sciacquette con i peli multicolor
    N’ascella sì… n’ascella no.

  74. Il “facci” e il “vadi” sono il peggio del peggio… Giorni fa ho assistito ad una discussione tra una mia amica e un impiegato, finita con un bel “vadi a ca***e” da parte della mia amica. A ripensarci mi sento un po’ in colpa, però proprio non ce l’ho fatta a non intervenire…

  75. si non è la solita anoressica, ma anch’io con una mega equipe di chirurghi e makeup artist divento una gnocca da matti XD

  76. io ho una collega che non capisce la differenza fra ce e c’è. E ogni volta che ci scriviamo scazza puntualmente. E io la corrego e glielo spiego… Ma niente, nun ce la po’ fah!!! XD

  77. Sì la positività è davvero un bel pregio,io invidio molto (in senso buono) le persone che sono sempre solari e positive..vorrei tanto essere come loro! 😀

  78. Ferme tutte!!
    Io lo dicooooo!!
    Te lo scendo il cappotto?
    Me la scendi la giacca?
    Ok!
    E’ stato bello conoscervi, grazie di tutto!
    Con affetto,
    Tiziana

  79. ciao ragazze oggi guardando su youtube ho notato un sacco di persone che disprezzano clio e dicono che non sappia truccare.. ma perchè ?? io più guardo i video più penso che sia bravissima (tanto che non riesco mai a replicare i suoi video ahahah)….secondo voi perchè dicono queste cose?…scusate ma volevo condividere con voi questa scoperta che mi ha lasciata a bocca aperta!

  80. A parte le cigliozze trovo che Kim kardashian sia truccata benissimo…del resto il suo makeup artist è Mario Dedivanovic!

  81. Cele, cosa mi dimenticavo: a Natale, il mio ragazzo (mosso a compassione, credo XD) mi ha regalato un nuovo cell, ed io ho gridato: “un cazzillo!!!!” Ahahahha

  82. Perché ci sono tante persone che hanno bisogno di attenzioni, e, non potendosele guadagnare nella vita reale, cercano in ogni modo di mettersi sotto ai riflettori nel mondo virtuale. E si sa che gli “haters” (i criticoni) nel web sono acclamati da una numerosissima folla di rosiconi. Il mondo è da sempre pieno di persone pronte a lanciare m***a sulle altre, e purtroppo in Internet, dove chiunque può nascondersi dietro ad un nickname e ad un avatar, questo fenomeno è ancora più diffuso.
    Non potendosi attaccare al fatto che Clio è una brutta e cattiva persona (visto che è oggettivo che sia buona, dolce e sempre pronta ad aiutare il prossimo), rimane loro solo la critica al suo lavoro. Tanti forse credono davvero che non sia una brava truccatrice perché nei suoi tutorial non mostra trucchi alla Kim Kardashian (tanto per fare un nome) con 8 litri di fondotinta pesante, contouring marcato e occhi che richiedono sempre le ciglia finte per essere perfetti; ma quello che non capiscono è che una buona make up artist dev’essere in grado di riprodurre (e permettere di riprodurre anche alle meno abili, come noi che la seguiamo) anche trucchi “semplici” e da tutti i giorni, utilizzando a volte prodotti economici e facili da reperire.

  83. Possiamo passare sotto silenzio “piuttosto che” nella disdicevole accezione disgiuntiva? Ad metallas!

  84. Olio d’oliva o balsamo idratante, per domani sera vorrei mettere i glitter, li metto prima o dopo il deodorante? 😛

  85. Cara, non ti devi buttare giù così, probabilmente è solo un momento di stanchezza per il recente stress della laurea. Fatti una tisana, una bella dormita e poi guarda una foto di Kimmona. Facci sapere, siamo in pena per te.

  86. Ma…Clio!!!! Santo cielo mi spiattelli così, all’improvviso, tutte le foto di Kim…tutte insieme!!! E pure quelle del suo culoneeeeeee :O !!! E c’hai messo pure la Cyrus?!? Oddio…mica lo so se mi riprendo eh?!

  87. Esattamente quello che penso io, bella! Come ho scritto già non ricordo dove, non è bravo chi impasta dieci chili di cerone senza la benché minima tecnica, ma chi sa ricreare con facilità un look “my skin, but better”. Inoltre, avendo visto alcuni lavori fotografici di Clio (molto scenografici e “da copertina”), c’è una cosa che apprezzo ancora più di lei (se possibile): la sua “democraticità”. Clio non ha voluto fare un canale riservato alle make up artist; di quelli ce ne sono a bizzeffe. Clio ha voluto creare uno spazio riservato a noi ragazze “comuni”, non del mestiere, che abbiamo la nostra vita, il nostro lavoro, i nostri interessi ecc., aiutandoci a prenderci cura di noi stesse, sia fuori che “dentro”. Fate anche caso all’attenzione che Clio, con la sua delicatezza, dedica non solo alla qualità dei prodotti, ma anche al relativo costo: sono tante le review che dedica a prodotti di brand economici, proprio per darci una mano ad essere carine senza necessariamente intaccare le nostre finanze, specie in un momento molto difficile come questo. Capisco che si tratti di qualità che hanno contribuito al meritatissimo successo di Clio, e che danno fastidio a tanta gente vigliacca e mediocre sul web. Ma tant’è. Che facciano di meglio. Stupiteci 😉

  88. Quella dello sperma mi ha un pò schifato.
    Quante facce da culo eh?
    Comunque io pensavo di avere il sedere grosso,ma a vedere Kim che se lo fa apposta,boh,inizio ad amare il mio 😀

  89. ahahahahahahah! Sto ancora ridendo pensando alla foto che hai postato tu, quella dell’ariete natalizio ahahahahahahhah! 😀

  90. Hihihihihihi io ho sentito gente dire: “stasera andiamo al Giannicolo”…! Come no, ma solo se ce metti nartra “N!” !

  91. Il trofeo del trash va assolutamente alla “nostra” Kim! Credo che con il vestito plastica da imballaggio abbia schiacciato tutti! E poi son morta dal ridere nel vedere le ascelle con nastri e glitter!
    Cmq vorrei aggiungere anche Roberto Carlino della Immobil dream…chi gli dice che le ustioni non sono una cosa bella da procurarsi? E che soprattutto il contorno occhi non va di 10 gradazioni più chiaro???

  92. Condivido ogni singolo punto!
    Ehi ragione dobbiamo iniziare noi ad esser positive ed eliminare tutto ciò che per noi è negativo!!

  93. Ormai cazzillo è entrato nel mio vocabolario!
    Grazie cele per avermi insegnato una nuova parola..è fenomenale!!!

  94. Vorrei tanto capire cos’ha sta Kim Kardashan di tanto speciale. È volgarissima, ha un fisico orrendo e non sa fare niente!!!!

  95. Lo diceva la mia prof di matematica del liceo… Mi partivapartiva subito una voglia di schiaffeggiarla!

  96. Non lo conoscevo! E’ pure un bel ragazzo.. ;P Lei è truccata benissimo, quel che non mi piace è la necessità di spalmarsi addosso un sacco di roba per modificare le fattezze del viso..

  97. È veramente un elenco bellissimo e condivido quello che hai scritto con parole così giuste. Non esistera’ per le persone così acide e negative (ne conosco tante) un modo per riprogrammare il loro cervello?

  98. Mi piace la citazione macciocapatondiana, io adoro Maccio. Non sai quanto mi sono ritrovata nel tuo primo punto: io stessa sono stata additata come debole perché mi dimostro sempre molto dolce e carina, e sono giunta a conclusione che spesso è buona cosa usare una faccia da chiul+bidè con alcuni. Certo, sempre rimanendo educata ma soprattutto fedele a me stessa ed il mio modo di essere. 🙂 Sono felice che il tuo anno sia andato meglio di quello di molte altre, me compresa, e ti auguro il meglio per il prossimo. Smack!

  99. Sinceramente non so bene se schifarmi o farmi due risate.. un pò di autocontrollo ogni tanto farebbe bene al mondo intero!

  100. io trovo terribilmente trash:
    – moda dilagante delle unghie con disegnino improponibili a mo’ di bambine dell’asilo, scusate per chi li ha….
    – shorts e leggings indossati da chi …altro che kim kardashan…in qunto a fondoschiena…
    – sopracciglia e contorno labbra tatuati
    – piercing ovunque…
    mi attirero’ molto odio… ciaooo e buon anno nuovo!

  101. Personalmente ce l’ho con Miley Cirus, con le mie figlie l’ho vista in tv e al cinema come Hanna Montana…ha pubblicato anche un libro pieno di bei sentimenti e progetti…mi pare un tradimento per i ragazzini che la seguivano…e questa pubblicità poi…buona serata a tutte!

  102. Guarda già io non compravo Golden Lady da quando ha delocalizzato la produzione figurati ora con questa finezza di testimonial. …

  103. Ah ah ah immagino la faccia del tuo fidanzato!!! 😀 Ne hanno regalato uno anche a me in compenso! Non c’è che dire è stato davvero l’anno del cazzillo!!! Cele chiedi i diritti d’autore!!

  104. ahahahhahahahahahahhaha! ma ho premesso che è una cosa che mi fa sorridere e che sopratutto mi ricorda una carissima amica, quindi! per caso sei del sud?! 😀

  105. ahahahhahahaha povera, ma almeno lo ammette! io non sopporto chi fa il sapientone e poi tira giù degli strafalcioni pazzeschi!

  106. Gli uomini col perizoma o con lo slippino o in questo caso non so nemmeno dare un nome a questo pezzo di stoffa,copripistolino a metà per me hanno la carica erotica di Topo Gigio!!!

  107. Io ho trovato estremamente trash la moda dei leggings indossati come se fossero jeans… roba che ti si vede pure che ore sono o.o per non parlare delle fantasie oscene… gatti, stelle e pianeti, fiori alla “divano della nonna”… orroreeee!!! Copritevi quel sedereee!!!

  108. Nooo, con quello slippino anche l’uomo più bello del mondo per me diventa inguardabile!!! Gli fa perdere ogni dignità!!!

  109. Spero che il 2015 porti un po’ di cervello e pudore a chi non ne ha, e meno droga a Miley Cyrus. La vedo molto dura…
    Ps. La Kardashian non si lavava i capelli da una settimana quando ha fatto la foto del passaporto?

  110. esatto io non capisco proprio la cattiveria delle persone…Clio è sempre cosi trasparente e sincera non so come si faccia a criticarla cosi pesantemente…senza contare il fatto che è una vera professionista e ha diplomi di make up artist (di New york e non di paperopoli) a suo favore e ogni suo video è la dimostrazione del suo talento e bravura..probabilmente è come dici tu per sapersi truccare ci si dovrebbe sbattere in faccia un bel po’ di terra marrone….

  111. credo che per molte persone parli l’invidia:sfortunatamente stamattina mi sono imbattuta nel video di una ragazza youtubers(non faccio nomi :D) che ha fatto ben 2 video contro clio e ho deciso di parlarne qui con voi perchè sono rimasta a dir poco sconcertata da tutta questa cattiveria gratuita.inizialmente mi sono fatta una risata e ho pensato ora mi guardo un po’ i commenti convinta di trovare degli insulti o delle repliche a questo video molto impertinente e invece quello ho trovato erano solo lodi e cose del tipo” si hai ragione clio ora mai pensa solo ai soldi…”…e quindi con molto stupore ho scoperto che questa ragazza non era un’invasata che parlava a vanvera per guadagnare scrivendo il nome di clio nel titolo (o meglio non era solo quello !io perfida :D) ma era la ”portavoce” di un numero modesto di persone che (sopratutto ex fan di clio) non seguono o non seguono più clio perchè la reputano venduta e mediocre…a quel punto sono rimasta senza parole,non pensavo che esistessero cosi tante persone contro clio 🙁 che dispiacere!

  112. kim ha proprrio rotto le bollinas eh -.- cioè al posto delle ciglia che ha? zampette di ragno ricoperte di granella al cioccolato???
    ad ogni modo io la cosa migliore sono le pillole per la pupù colorata…cioè ma sul serio? ahahahahh
    però dai ci sono state tante cose belle in questo 2014, per quanto riguarda le star beh, io personalmente da fan amo il fatto che finalmente gaga ha deciso di togliersi i metri di trucco dalla faccia ed uscire con un trucco naturalissimo che la valorizza, poi adoro letteralmente il suo album jazz, Cheek to cheek 😉

  113. Le ascelle pelose colorate, le capsule per fare la cacca dorata sono quanto di più trash si possa immaginare! Le calze pelose non se possono vedè me il fatto che le definiscano antistupro è vergognoso! Il principio è se sei racchia non corri rischi, se sei bella sono guai?…
    Io butto l’ingiustizia, i politici ladri, chi dice fannulloni ma non sa cosa vuol dire lavorare! Chi tradisce la fiducia, ma soprattutto chi fa del male ai deboli, questo proprio non lo sopporto!

  114. Per rispondere alle tue domande cara Clio, alle prime due direi tutto!!!! per quanto riguarda l’ultima la lista potrebbe essere infinita per me a partire da quello che più o meno buona parte dei cittadini italiani stanno passando e vivendo da molti anni; questo nostro mondo dovrebbe proprio buttare via guerre incomprensioni e quel bruttissimo atteggiamento che spinge pochi potenti a non utilizzare il dialogo, ma la guerra per credere di risolvere i problemi!! Vorrei buttare via l’odio, il giudizio, l’opportunismo, il conformismo che spinge taluni a sostenere con superiorità che questo o quell’altro proprio non va bene per i canoni entro cui vengono giudicati…..e la mia lista potrebbe andare avanti per tanto, tanto ancora, ma la speranza mi spinge a pensare che tutto questo finirà un giorno, anche se non so quando!!! Sarò una inguaribile sognatrice, ma mi piace pensare che tutti potremmo fare qualcosa in più a maggior ragione chi ha più possibilità di agire e penso alla politica, e soprattutto al buonsenso di essa…..lo so starete pensando: “Oh!! che utopista!!” forse avete ragione, ma io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno!!!! Detto questo ti ringrazio Clio e saluto tutte voi meravigliose girlssssssssssss :-*************

  115. Concordo e la Golden Lady non poteva trovare un’altra testimonial all’altezza del marchio??? Mi domando ora le vendite come saranno!!!!!

  116. Non conosco il video di cui parli (non seguendo molto il tubo XD), ma mi dispiace davvero sentire queste cose. Ricordo che, di recente, Clio (signorile e trasparente come è lei) aveva fatto un post in cui rispondeva agli haters, non saprei linkartelo, ma era molto recente, nel caso tu non abbia avuto modo di leggerlo 😉 quello che fa cascare le braccia, è proprio il modo in cui (dietro l’anonimato della rete) la gente non conosca più legge, più educazione (ammesso che l’abbia mai conosciuta), nè ritegno … Ma, come penso io, l’invidia è una brutta bestia 😉

  117. Uhuhuhuh vedi. Si sono messi d’accordo per munirci di cazzilli. Nel mio caso, era una scelta obbligata, giacché ormai mi si spegneva sempre in mano XD io e gli Smart-phone proprio no XD

  118. Fai benissimo, cara! Un conto è l’educazione, un conto essere carini e sorridenti con chi ci ringhia contro; non se lo meritano proprio. Come ti dicevo, non posso lamentarmi dell’anno che sta finendo, ed auguro a te ed a tutte, sinceramente tanta tanta tanta felicità per il 2015!!! Che affronteremo sempre con un trucco impeccabile eheheheh :-****

  119. dai! pensa che l’ho sempre sentito da calabresi e pugliesi, non pensavo si dicesse anche in Sardegna!

  120. clio sto ridendo come una scema …tu non mi puoi fare sti skerziii…sono a lavoro e mi prendono x pazzaaa ahahahhaha

  121. Ahahahahah non credo ci abbia fatto molto caso, è abituato a sentirmi proferire, senza tregua, parole che iniziano col prefisso “caz”! XD sono una personcina fine io u.u

  122. lo stavo per scrivere dei correttori di bozze!
    sono esemplari che non trovano pace, vagano nell’internet di blog in blog, non importa di cosa trattino, se di trucchini o vestiti o cibo, come vedono un errore è più forte di loro: devono segnalarlo. Ne traggono la linfa vitale.
    Che urto mamma mia, che poi sono i primi a sbagliare e se glielo fai notare se ne escono col refuso.

  123. parliamone. io un’occhiata gliel’ho data perché il segreto del segreto è che ci sono gnocchi interessanti, embè! (cele)

  124. Il mio invece stava benissimo ma ormai era ritenuto obsoleto! Poverino!!!! 🙁 ! A me andava benissimo(non sono davvero una tipa da smartphone)

  125. ah ah ah questo post mi ha fatto ridere e quasi vomitare! Buttiamo tutto cio e speriamo non vederle piu in 2015…ma dubito!

  126. Ah ah ah ti adoro perché anche io sono così (eredità lasciatami dal mio caro nonnino). A volte faccio impallidire tutti perché ho delle uscite tremende ma non lo faccio apposta,dico quello che mi passa per la mente senza riuscire a censurarmi!!!

  127. Le dicono perché sostanzialmente non hanno un cà da fare se non esprimere un’opinione su qualcun altro (adesso va di moda avere un’opinione su tutto e tutti, non lo sapevi?) possibilmente qualcuno che abbia più successo (che casualità). Trattasi di luce riflessa.
    Ma si dice duri poco.

  128. Io con i miei propri padiglioni auricolari ho sentito ad un telegiornale NAZIONALE dire: “ha uscito la pistola e lo ha sparato!”. Il dramma è che il tale ha fatto anche carriera…

  129. ahahahahahahahahah! Hai ragione!!!! Io ogni volta che vedo la pubblicità ci parlo proprio con lui, e gli dico: “a Robbè fatte nartra lampada!!!” 😀

  130. Momento momento momento momento… Mi stai dicendo che la figlia di Kim e Kanye si chiama North e che di cognome farà West?!???

  131. Bellissimo, mi sono divertita. Mi piacerebbe che questo nuovo anno portasse un po’ più di pudore, un po’ più di buon senso (la vedo durissima), un po’ meno vanità (anche se la vedo durissima)
    Ah! sto cominciando ad apprezzare di più il mio culone. Grazie. Per fortuna c’è Kim e io piano piano mi sento fin normale!
    Auguri a tutte, ragazze!

  132. Semplice: perché quando una donna è competente e professionale come Clio da’ molto fastidio agli invidiosi. se oltre a questo si è anche solari e realizzati nella vita privata scatta la vera cattiveria.
    Ma allora perché queste care persone non evitano di seguire la nostra Clio (visto i loro pessimi commenti) e non seguono i tutorial dei mua della Kim & socie così si levano dalle bolinas?
    Un saluto a tutte e uno speciale a Clio:sei la numero 1!

  133. Nuuuuu povero cellulare!!! No, il mio veniva intercettato dagli alieni quando provavo a chiamare qualcuno, si era rotto il tasto per cancellare il testo degli sms (quindi li mandavo in aramaico), si era fusa la scheda di memoria ecc ecc. Ma almeno si accendeva :)))

  134. La seconda cosa che m’inorridisce di più dopo il finto sederone di KK,sono decisamente le ascella colorate!!!!!!

    Per non parlare della bella mutanda di Rihanna..cambiare vestito?!

  135. Ommiddio, Kim ha passato la decenza da molto tempo!
    Quando la vedo, mi chiedo perchè Dio abbia fatto cadere soldi a palate su qualcuno come lei e non l’abbia mandata a zappare la terra come invece toccherà fare a me per mantenere un livello di vita decente!
    Così come Miley, che ha dovuto creare questo personaggio ribelle e secondo me anche volgare, per non si sa quale motivo! Ma non era famosa anche prima?
    Le ascelle sono inguardabili…già odio di mio i peletti sotto le braccia, figurarsi di lasciarli crescere sciolti e fluenti!
    Altre cose trash che mi vengono in mente…i vari programmi di MTV, come Jersey Shore, Geordie S. e Gandia shore!

  136. Ti giuro, anche io! La cosa bella è che, sul lavoro, sono così posata che i miei capi, ridendo, dicono che vogliono farmi un corso intensivo di parolacce. Al di fuori, sfondo i timpani degli astanti con il peggior turpiloquio XD il mio ragazzo minaccia di farmi un filmino mentre sono in casa in pigiama e “in scioltezza” e di ricattarmici XD

  137. Ah ah ah anche io ho due facce,tutti mi vedono tanto carina e a modo ma nascondo l’anima di un camionista!!! 😀 😀

  138. Secondo me ci si è addormentato nel lettino abbronzante! Sembra proprio ustionato,è rosso come un peperone!!!

  139. Lo so che non sono corretta a dirlo ma le altre youtubers mi mettono ansia e guardando i loro tutorial e le le recensioni non concludo mai nulla; come dici tu va di moda il look “fresco” alla Kardashian e sembra che fare un trucco richieda la stessa quantità di materiale per il restauro della Cappella Sistina… poi i 100,000 prodotti; anche Clio ne avrà una montagna ma in 100 video non ne consiglia e definisce “il suo preferito” ogni volta uno diverso. E le review: ho preso dei prodotti senza neanche provarli perché Clio ne aveva parlato bene e mi sono sempre piaciuti, mai una delusione, con le altre non capisco mai. Parlano di prodotti preferiti che sono evidentemente intonsi, dicono “Ohhhh lo adoro!” e poi non lo vedi mai più, non sanno cosa dire a parte “mi piace tantissimo, non posso vivere senza” e non capisci come è la texture, come si usa, eventuali pro e contro ah e ultima cosa: mai una recensione negativa, solo video di top e preferiti, gli piace tutto evidentemente o sono così carine che non vogliono offendere nessuno.

  140. Ripensandoci quello slippino potrei perdonarlo solo a Matt Bomer..ho un debole per lui (più di un debole è davvero bellissimo)!! Però lo slippino rimane osceno!!

  141. Trash ce n’è, ma direi che la Kim riassume tutto abbastanza bene… Le mancano solo le ascelle colorate, che trovo un orrore e le calze antistupro e sarebbe perfetta… 😉

  142. OPSH! è vero, io sono pugliese e rido come una matta quando sento dire cose tipo “mamma sta sopra alla nonna!” poi con la cadenza dialettale di alcune persone nel paese in cui vivo è proprio uno spettacolo

  143. provo a mettere una foto, ma non ridete che sono impedita io! è la prima colta che sperimento, c’ho messo tipo 3 ore e ovviamente come ho iniziato a cucinare l’ho sminchiato….vabbè

  144. tralasciando il dito da yeti, abbiamo nell’ordine argento, rosso e top effetto gloss, ci mancavano solo gli swarosky e sarei stata ammessa alla corte di Ostiashore. Non è proprio da me, si vede che il trash della Kiappashian mi ha traviato

  145. Ed era la prima volta?? Beh complimenti,io avrei fatto un vero casotto!! Comunque dai per capodanno vanno benissimo!

  146. grazie cara! io lo smalto lo metto sempre, ma di solito monocolore, questo per me è veramente frou-frou, ma ho pensato che per questo capodanno dovevo fare qualcosa di diverso!

  147. A me non dispiacciono affatto,non sono trash!! Vedessi cosa mi sono combinata io;ho fatto un tentativo di smalto rosso su quei poveri moncherini delle mie unghie (onicofagica accanita) e non è proprio un bel vedere….

  148. ahahahah, anche io le chiamo moncherini quando taglio le unghie corte corte, ma sai che preferisco l’unghia corta? quelle lunghe modello scimitarra non mi piacciono affatto.

  149. Nemmeno a me paicciono troppo lunghe,ma le mie sono indecenti. Quando le mangi sono brutte,irregolari e in più hanno milioni di pellicine!! Ma è più forte di me….

  150. Una passata di oro e sopra una passata di smalto superglitteroso con glitter multicolor ma di base calda! Vedremo che ne verrà fuori!

  151. Come trash di quest’anno, e che non voglio mai più risentire, sono le offerte di lavoro con stipendi improbabili tipo:
    – contratto a chiamata (ok) con pagamento a 75 giorni fine mese (cioè lavoro in gennaio e i soldi li vedo a metà aprile);
    – stipendio a provvigioni sui contratti firmati (misere, meno dell’8%);
    – vendita di contratti porta a porta cercando di fregare la gente;
    – il periodo di prova è di un mese ed è gratis.
    Ragazze, queste non sono balle o leggende metropolitane, sono tutte proposte che mi hanno fatto in molti colloqui di lavoro che ho fatto in quest’anno..

  152. Lo capisco, io mi mangio le pellicine o meglio mi scrnifico le pellicine e quando sono particolarmente stressata mi riduco le mani in condizioni pietose.

  153. Quanto ti capisco..di tutti i curriculum che ho mandato mi sono arrivate solo richieste di lavoro porta a porta travestite da richieste per magazzinieri,segretarie e impiegati backoffice!! Fortuna che ho imparato a conoscere i nomi delle aziende e quando mi chiamavano li insultavo a morte!! Che schifo!!

  154. Sono solo io che rimango inorridita davanti a Nicky Minaj?? Mamma mia che concentrato di volgarità! Ma perchè mai poi….. Per non parlare di Miley… è proprio vero che il successo da alla testa 0_0

  155. Ma non è trash per niente, oh Cippa a me piace! E pure tanto!
    Ammazza che precisione comunque, io quando metto lo smalto in genere tocco tutto il dito, la mano e il braccio, complimenti!

  156. butta butta che quelle volte che l’ho buttato io ne è valsa la pena (mamma mia che squallore, ormai m’attacco a tutto basta che respira ahahahah)

  157. :D! dimmi la taglia e ti saranno recapitate a casa un bel paio di mutande con calze in lurex annesse, rigorosamente da indossare sotto le mutande, come Miley

  158. Ahahah! Altamente probabile! Sembra che si sia appena sciolta la coda fatta con capelli indecenti, altro che cotonatura. Okey che ha uno stile prorompente e che nn mi piace, però non si trascura. Non me lo sarei aspettata da lei

  159. Non è vero K. K. non ha fatto nulla x essere famosa!!! 1200 selfie pubblicati che significano a circa 6.000 autoscatti in un anno cioè circa 20 al giorno.. non è roba da dilettanti

  160. Che brava Cippa!! Per me è già un’impresa mettere SOLO lo smalto rosso senza colorarmi anche il dito!:-D

  161. Beh inanzitutto ho apprezzato molto i tuoi commenti personali Clio 😉 ahahah ! Comunque le cose che mi hanno fatto piu storcere il naso sono ..ovviamente la Kardashian che io non riesco proprio a mandare giu per qualsiasi cosa faccia, trovandola trashissima in tutto e per tutto! poi un “trend” che io non conoscevo e che appunto ne sono venuta a conoscenza solo ora, che è quello delle ascelle colorate, mi ha davvero disgustato, non capsico proprio che gusto c’è , totalmente anestetico! e ultima cosa, miley anche lei secondo me è cambiata in peggio durante il corso degli anni!

  162. Tutte le volte che vedo Nicki Minaj vorrei mettere la testa sotto terra!! Invece Miley mi fa un po’ pena, anzi tanta…si sforza così tanto di togliersi di dosso la nomea di star della Disney da sconfinare ogni santa volta nel cattivo gusto

  163. No dico, LO SPERMA SULLA FACCIA? No no no…ragazzi non ci posso credere, che schifo!!!!! Chiudo il 2014 con un misto di schifo e senso del ridicolo verso tutte queste cose veramente. .veramente. .boh..non ho più parole. Per Kim e quelle come lei..purtroppo quando i media decidono che una persona deve essere famosa anche se non sa fare niente la si deve sorbire in tutte le salse. Ormai il “mestiere” è non avere mestiere, è solo essere famosi. .essere famosi ora è un mestiere. Non hanno senso…fanno della propria vita una messa in scena. Che poi se magari si impegnassero in modo serio magari imparerebbero veramente a fare qualcosa di utile. Così cioè. .qual è il loro scopo nella vita? Se a Kim piace tanto il trucco e la moda potrebbe usarli a servizio degli altri..mi pare che invece è tanto concentrata su se stessa che non vede oltre alle proprie. ..natiche.

  164. “finché si cercheranno ‘soluzioni’ al problema, invece di eliminare il problema in sé alla radice, non si andrà da nessuna parte.”… calcola che qui mi sono alzata dalla sedia e ho fatto un OLA da sola 😉 Per il resto che dire… che mondo sarebbe senza le trashate ragazze mie, alla fine ci fanno fare pure una gran risata, il problema è chi li prende come modelle, ma purtroppo ci saranno sempre… e purtroppo credo che il 2015 vedrà ancora tanta Kim Kardashan… anche se di lei ormai si è visto praticamente tutto 😉

  165. Ciao Clio, ciao ragazze! Spesso e (molto) volentieri sono contenta di non avere così tanti collegamenti con le attuali mode/consuetudini… Ad eccezione di questo blog, e delle foto che appaiono un istante sulle bacheche dei social network, non ho quasi mai la minima idea di quello che capita nel mondo pop! E ringrazio per questo mio isolamento…
    Il vestito della Blasi mi ricorda quello indossato dalla cantante degli Epica durante il tour… Solo che lì si trattava di un costume di scena xD

  166. No!!!!!le ascelle colorate proprio no!!!!!!aiuto!!!!ma chi è quella malata Ke si è inventata una cosa del genere??allucinante!!
    e poi avevo letto di un ragazzo Ke ha speso un sacco di sterline (100.000 se non mi sbaglio) in operazioni chirurgiche x somigliare a Kim..
    mah!!gli abissi della psiche umana!!

  167. Fin troppo nel cattivo gusto!!

    E secondo me è pure inutile… Se guardiamo bene Britney Spears, Christina Aguilera ecc.,, non si sono scollate il nome di stellina della Disney nemmeno dopo anni, figuriamoci lei…

  168. hahahahahahah, molte volte le figlie o i figli quando vanno ad abitare in un altra casa con il proprio marito/moglie per non allontanarsi dai genitori decidono (se vivono in un condominio e se c’è la possibilità) di andare ad abitare al piano sopra o sotto a quello in cui abitano i genitori, quindi “mamma sta sopra/sotto alla nonna” è il linguaggio che usano i figli dei figli per dire che la mamma e andata al piano di sotto o di sopra a trovare la nonna, non so se sono stata chiara hahahahaha

  169. Non ho idea del vestito (?!) indossato da Rihanna … E le ascelle colorate? Che schifo! Mah! Non ho idea …

  170. Credo che non riuscirò mai più a riprendermi dalle ascelle colorate e dalle calze “effetto pelo”… Brrrrrrrr

  171. non c’è limite al peggio..mi viene da dire! e chissà quant’altro ancira ci aspetterà quest’anno da poco cominciato 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here