✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#112074
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

poi prima istintivamente mi fissavo solo con uno, poi ho capito che era un male perchè alla fine è un bene se ti piacciono più persone hai più libertà di scelta, se trovi affascinante qualcuno mica devi per forza adorarlo come se fosse già tuo eheheh si perdono anche occasioni, l’improtante è non fissarsi mai. Non credo al fatto che se ti piace veramente qualcuno ti piace solo lui, perchè forse vale solo quando lo conosci di carattere non quando c’è solo attrazione fisica (fondamentale all’inizio per la complicità di sguardi e tutto il resto, diffido da chi dice il contrario).Fino a quando mi chiedono di uscire per me sono tutti uguali, poi se ci esco esco solo con uno per volta quello sicuro…

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da RosamariaPili.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da RosamariaPili.

POST POPOLARI