✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

#112517
Cory87Participant
Messaggi: 47

Dovrei rinominare il post: confessioni di una beauty addicted….

@Cchrissy
a chi lo dici… “Tutta colpa di Clio” eheheh… Il punto è che di Clio ci fidiamo quanto a recensioni e, in effetti, quasi tutti i prodotti che lei consiglia e che ho acquistato sono validissimi (capita che non mi piaccia un prodotto ma é abbastanza raro!). Una recensione positiva da parte di una persona che sappiamo essere sincera induce all’acquisto molto più di 1000 pubblicità… Siamo perdute!!

@Emalovemakeup
io ho “iniziato” con i rossetti Mac, per ora ne ho solo uno. Ieri ero da Coin e ho dato uno sguardo da Mac, ma (forse per fortuna) la mua non c’era e quindi sono stata servita da una ragazza che faceva avanti e indietro dalla cassa e che non mi ha considerata…quindi me ne sono andata!

@Vaniglia
sui pennelli si apre un altro capitolo, Peró, ti dirò, anche se ne possiedo moltissimi, non mi fanno sentire in colpa. Forse perché non hanno scadenza, perché quando faccio un trucco completo utilizzo almeno 5-6 pennelli solo per gli occhi e quindi non faccio in tempo a lavarli per averli puliti il giorno dopo!
Buona giornata compagne di “sventura”!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json