✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI PELLE GRASSA: quale fondotinta? Rispondi a: PELLE GRASSA: quale fondotinta?

Rispondi a: PELLE GRASSA: quale fondotinta?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI PELLE GRASSA: quale fondotinta? Rispondi a: PELLE GRASSA: quale fondotinta?

#113054
clacliParticipant
Messaggi: 214

ciao, anche io ho la pelle grassa e finora quelli con cui mi sono trovata meglio sono quello della 100%pure healty skin foundation, abbastanza coprente e super opaco oppure il sublime di purobio, va fatta attenzione a stenderlo perché si asciuga in fretta ma questa caratteristica fa si che non si muova più per tutto il giorno, anche senza cipria. Comunque sia se posso darti un consiglio spassionato è di curare la pelle il più possibile in modo che abbia sempre meno bisogno di fondotinta. La mia pelle era orribile e ho provato centinaia di fondi ma nessuno evitava che mi lucidassi dopo un’ora, anzi il sebo restava sotto il fondotinta e creava un effetto innaturale, come se il prodotto si stesse letteralmente staccando dalla faccia. Dopo due anni dedicati a prendermi cura della mia pelle esco tranquillamente senza prodotti sul viso e ti assicuro che, per chi ha la pelle grassa, questo è l’unico modo per avere veramente un effetto naturale!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json