💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Progetto smaltimento prodotti Rispondi a: Progetto smaltimento prodotti

Rispondi a: Progetto smaltimento prodotti

Homepage Forum CORPO STAR BENE Progetto smaltimento prodotti Rispondi a: Progetto smaltimento prodotti

samiraSubscriber

Smaltimento prodotti fatto!il risultato?partiamo dal makeup,
buttato/regalato diverse cose,della serie,c’eravamo tanto amati ma adesso fuori dalla mia vita!mi sento come una single su piazza,libera di guardarmi intorno e perchĂ© no anche di innamorarmi!,vi confesso che alcuni prodotti sono stati gia’rimpiazzati,lo so lo so che e’troppo presto,ma si sa al cuor non si comanda!discorso diverso per la skincare ho voluto dare un’altra chance,la minestra riscaldata delle volte e’piu’buona,cosa e’rimasto con me?creme da:mattino notte pomeriggio weekend e aperitivo con le amiche,sieri illuminanti,sognando che un giorno qualcuno mi dira’,sei un raggio di sole!contorno occhi contro borse e occhiaie,attaccate a me come sorelle siamesi,maschere di tutti i tipi rivalutando quella astrigente,da mettere sulle cosce,forse con questo metodo riesco a rientrare nei vecchi jeans e riciclo anche quelli!

POST POPOLARI