✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Progetto smaltimento prodotti

Progetto smaltimento prodotti

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113166
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Questo post nasce dalla consapevolezza di avere molte cose ma da brava Beauty addicted ne vorrei sempre di nuove. Ho letto Ke kapito anke a altre ragazze sul blog ho pensato quindi di scrivere qui sotto i prodotti Ke vogliamo finire smaltire (e 1 pwkkato nn riuscire a sfruttare le cose a pieno) per poi semmai comprare cosine nuove. Penso Ke sia una buona idea x risparmiare soldi tempo spazio e x riscoprire qualKe tesoro perduto voi Ke ne dite?
    Un bacione

    #113170
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Allora comincio io: 1)bagnoschiuma alla fragolina della palestra
    2) blush pescato essence mi ci vorrà tipo 1 vita Xke sn kiarissima
    3)burrocacao al karate
    4) crema viso al limone e cetriolo erbolario
    5) mascara ester lauder vecchio
    6) crema viso viviverdecoop e essence

    #113235
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Eccomi! Dopo aver letto i commenti delle altre ho pensato di fare un piccolo censimento dei prodotti che non usavo da tempo, qualcuno è stato cestinato causa scadenza passata da troppo tempo altri penso che non riuscirò a riutilizzarli, erano proprio acquisti sbagliati, ma ho riscoperto alcuni prodotti ed è stata emozione!! Ho ritrovato un gloss che mi svevsno regalato e che mi piace molto, lo avevo usato poco perché non amo i gliss ma questo mi piace. Poi ho ritrovsto un ombretto blu chiaro di kiko e un eyeliner blu bellissimo che avevo preso per la mia laurea. Ovviamente li ho provati, se riesco vi carico la foto, mi sono fatta prendere dal momento e ho finito per fare un trucco completo hehehe
    Non rende bene i colori, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113237
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Cchrissy carino il trucco 🙂

    #113250
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Smaltimento prodotti fatto!il risultato?partiamo dal makeup,
    buttato/regalato diverse cose,della serie,c’eravamo tanto amati ma adesso fuori dalla mia vita!mi sento come una single su piazza,libera di guardarmi intorno e perché no anche di innamorarmi!,vi confesso che alcuni prodotti sono stati gia’rimpiazzati,lo so lo so che e’troppo presto,ma si sa al cuor non si comanda!discorso diverso per la skincare ho voluto dare un’altra chance,la minestra riscaldata delle volte e’piu’buona,cosa e’rimasto con me?creme da:mattino notte pomeriggio weekend e aperitivo con le amiche,sieri illuminanti,sognando che un giorno qualcuno mi dira’,sei un raggio di sole!contorno occhi contro borse e occhiaie,attaccate a me come sorelle siamesi,maschere di tutti i tipi rivalutando quella astrigente,da mettere sulle cosce,forse con questo metodo riesco a rientrare nei vecchi jeans e riciclo anche quelli!

    #113252
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie @DianaMare 🙂

    #113395
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Trucco stupendo ma Ke lucidalabbra e ti fa delel labbra super!!!!

    #113396
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Samir c’eravamo tanto amati ma ora fuori dalla mia vita hihihi sei 1 mito
    ps:oggi ho finito il burrocacao la karate ma ho comprato 1 crema x le labbra naturale xm nn potevo costava solo 2 euro e poi avendo finito 1 prodotto così idratante mi ci voleva propio ecc ecc speriamo solo Ke funzioni poi vi farò sapere 😉

    #113403
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    A parte gli scherzi e’difficile finire prodotti che proprio non mi piacciono o dei quali non vedo nessun beneficio,tipo skincare voi come fate?

    #113405
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Hai ragione io infatti x la sincere cerco sempre dei prodotti bio o con buon inci di cui ho magari già sentito le recensioni. Se un prodotto n piace e difficile ma se mi dici quale prodotto in particolare vedo se ti posò aitante tipo ad esempio i balsami con cattivo inci o Je nn piacciono si possono usare come ammorbidente in lavatrice gli shampo vanno bene in piccole quantità x lavare per terra o per pulire i peluche alcune creme le puoi usare x le mani invece che sul viso o farci 1 bello scrub…

    #113406
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Skincare carte aiutare e altri 100 errori qsto correttore automatico mi fa passare x 1 analfabeta

    #113407
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Non ti preocvupate io scrivo dal cellulare e non sempre mi esce bene il messaggio…per l’inci e’meglio che non ti dico niente non uso prodotti bio,il problema e’che ultimamente sono diventata pigra in fatto di skincare sia viso che corpo e quindi i prodotti sono interminabili

    #113408
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Grazie @Fragolina per aver creato questo post! Allora, appartengono al mio progetto smaltimento prodotti:
    1) Too faced Sample Primer Viso
    2) Maybelline Fit me correttor
    3) Cipria Hollywood Neve
    4) Terra Les “Blondines” Essence
    5) Blush Kiko rosa linea base
    5) Matita occhi bottega verde blu
    6) Matita occhi BV verde
    7) Kiko glossy eyepencil nera
    8) Mascara Pupa Vamp waterproof
    9) Mascara l’oreal Excess waterproof
    Sono tutti prodotti a buon punto e molti con il buco, spero di terminarli al più presto! Grandissima @Samira , mi fai sempre sorridere con le tue descrizioni!

    #113409
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Mi piace il tuo trucco @Cchrissy !!!!

    #113410
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Io non faccio molta fatica a finire i prodotti per la skincare perché utilizzo prodotti antiacne quindi, per fare in modo che il trattamento funzioni, devono utilizzarlo con costanza. Certo, ho qualche crema “extra” che non uso moltissimo… Credo di avere un residuo del Latte crema della embryolisse ma per me è troppo untuosa: l’aggiungo al progetto smaltimento e mi riprometto di utilizzarla quando la mia pelle è particolarmente secca.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 53 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json