Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
No @Desy mi spiace troppo per la caldaia di casa. Mi apre di capire che dove abiti tu ci sia anche piuttosto freddo, anche se è una cittadina del sud Italia. per gli acquisti da Kiko hai fatto bene, ogni tanto ci vuole una coccola. Ma come fai per gli swatches dei colori e dei prodotti in generale? Io già sbaglio provandoli in negozio. Caso classico i rossetti: ho le labbra abbstanza pigmentate (non ho ancora bene capito il colore), provo il rossetto sul braccio e penso. “ah bel colore, figo!”. Lo compro, lo provo, ovviamente il colore si combina col colore delle labbra, risultato: colore completamente diverso. Infatti d’ora in poi cotton fioc e li provo sulle labbra. Pesco il colore dal fondo del tester, proprio all’attacatura con l’astuccio in modo da evitare di usare prodotti provati da altri. Insomma sono troppo imbranta pure li