✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#115214
zebraParticipant
Messaggi: 290

No @Desy mi spiace troppo per la caldaia di casa. Mi apre di capire che dove abiti tu ci sia anche piuttosto freddo, anche se è una cittadina del sud Italia. per gli acquisti da Kiko hai fatto bene, ogni tanto ci vuole una coccola. Ma come fai per gli swatches dei colori e dei prodotti in generale? Io già sbaglio provandoli in negozio. Caso classico i rossetti: ho le labbra abbstanza pigmentate (non ho ancora bene capito il colore), provo il rossetto sul braccio e penso. “ah bel colore, figo!”. Lo compro, lo provo, ovviamente il colore si combina col colore delle labbra, risultato: colore completamente diverso. Infatti d’ora in poi cotton fioc e li provo sulle labbra. Pesco il colore dal fondo del tester, proprio all’attacatura con l’astuccio in modo da evitare di usare prodotti provati da altri. Insomma sono troppo imbranta pure li

POST POPOLARI