✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trentenne e me ne vanto!! Ma che disturbo i problemi di pelle… Rispondi a: Trentenne e me ne vanto!! Ma che disturbo i problemi di pelle…

Rispondi a: Trentenne e me ne vanto!! Ma che disturbo i problemi di pelle…

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trentenne e me ne vanto!! Ma che disturbo i problemi di pelle… Rispondi a: Trentenne e me ne vanto!! Ma che disturbo i problemi di pelle…

#115380
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Allora io ho sempte usato prodotti esfolianti pero’ho una pelle resistente,nel tuo caso una crema che mi viene da consigliarti e’quella a base di bava di lumaca,esistono diversi marchi quella piu’popalare e’elicina esiste anche nella versione plus per pelli sensibili,anche Clio ne aveva parlato in un post e in giro online ho letto ottimi pareri,io non l’ho provata ma una mia amica si e ha visto ed ho visto notevoli miglioramenti per una macchia che aveva sulla guancia,il sito e’elicina.it se vuoi farti un’idea oppure crea un post apposito cosi’puoi avere anche piu’pareri forse anche clio ti risponde avendola usata,l’unica pecca dei prodotti schiarenti e’che bisogna avere tempo e costanza ma da qui a giugno si puo’fare,io l’ho sempre vista solo online

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json