SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trentenne e me ne vanto!! Ma che disturbo i problemi di pelle…

Trentenne e me ne vanto!! Ma che disturbo i problemi di pelle…

Topic iniziato da
Sallyq , ultimo intervento di
samira, 1 anno, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #115302
    SallyqParticipant
    Messaggi: 2

    Buonasera Clio e voi ragazze,
    vorrei trattenervi due minuti per un consiglio riguardante la pelle del mio viso che dopo i trent’ anni sta subendo, mio malgrado, un decadimento non indifferente.

    E’ vero che questo è stato un anno impegnativo (ho avuto una bambina) ma è anche vero che a giugno mi sposo ed ho bisogno di un o più consigli riguardo la mia situazione.

    Arrivo subito al punto: ho delle macchie rosse sul viso come se fosse cuperose e nonostante idrati e protegga dai raggi UV la mia pelle quotidianamente da quando ho 14 anni, il risultato è un viso trascurato ed ingrigito.

    Abito in Lombardia (MI) e questo non contribuisce affatto.
    A questo punto mi rimetto ai vostri consigli sapienti per cercare di schiarire e recuperare la situazione.

    Grazie mille per l’attenzione…

    Sallyq

    #115345
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao intanto auguri per la bimba e per il futuro matrimonio!non ho capito se ti serve qualcosa per il grigiume o per le macchie rosse e sono uscite fuori da poco?forse per queste ultime e’meglio chiedere al dermatologo oppure una farmacista,bello il titolo del post!!

    #115347
    SallyqParticipant
    Messaggi: 2

    Vi chiedo consiglio su qualche crema che aiuti a schiarirle un pò, per il grigiume ho paura di utilizzare dei prodotti esfolianti che potrebbero arrossare ancora di più la mia pelle già sensibile.

    Grazie Samira! 🙂

    #115380
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Allora io ho sempte usato prodotti esfolianti pero’ho una pelle resistente,nel tuo caso una crema che mi viene da consigliarti e’quella a base di bava di lumaca,esistono diversi marchi quella piu’popalare e’elicina esiste anche nella versione plus per pelli sensibili,anche Clio ne aveva parlato in un post e in giro online ho letto ottimi pareri,io non l’ho provata ma una mia amica si e ha visto ed ho visto notevoli miglioramenti per una macchia che aveva sulla guancia,il sito e’elicina.it se vuoi farti un’idea oppure crea un post apposito cosi’puoi avere anche piu’pareri forse anche clio ti risponde avendola usata,l’unica pecca dei prodotti schiarenti e’che bisogna avere tempo e costanza ma da qui a giugno si puo’fare,io l’ho sempre vista solo online

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI