💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Cuperose e pelle ruvida, che fare???? Rispondi a: Cuperose e pelle ruvida, che fare????

Rispondi a: Cuperose e pelle ruvida, che fare????

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Cuperose e pelle ruvida, che fare???? Rispondi a: Cuperose e pelle ruvida, che fare????

bokan89Participant

Io ho la pelle sensibilissima, secca, soprattutto in inverno. tutto quello che uso mi brucia, si arrossa tantissimo sulle guance e la sento arida. Ho provato tantissime creme e cremine, l’unica con cui sono riuscita a trovarmi benissimo è RIGENERA ARGAN di Esprit Equo, si trova da NaturaSì e costa circa 23 euro. Non la cambierei mai per niente al mondo! In inverno inoltrato, ad esempio in questo periodo, la metto con qualche goccia di olio berbero della Nature’s e la pelle è liscia e idratata. A differenza delle altre creme, sento proprio che idrata in profondità. Inoltre quando fa molto freddo mi strucco con l’olio o di oliva, o di cocco o olio berbero. Così riesco a tenere a bada tutti i fastidi vari 🙂
Per quanto riguarda lo scrub ne ho provato uno veramente delicatissimo (forse troppo delicato per me), che è quello della Bioearth. Altrimenti prendi un bicchiere, metti un po’ di miele e un po’ di zucchero e gli oli nutrienti che hai a casa! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json