Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? › Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?
Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? › Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?
Grazie Dedi, sei molto gentile!
Io ho le zone delle guance un pò problematica..non ho mai capito cosa sono in realtà ma non mi sono neanche mai rivolta a qualcuno per capire.
Ho praticamente sempre come dei brufoletti sottocutanei rossi zona guance soprattutto da un lato. La pelle lì sulle guance è più rossa, in alcune zone secca, e con i pori un pò più dilatati ( o no? Giuro non lo capisco!). L’unica cosa che ho provato è la bubble mask detox e ossigenante di sephora che mi hanno consigliato per aiutare a purificare..ma nn vedo miglioramenti! Ovviamente soprattutto lì metto sempre crema idratante, se no con il fondo in quelle zone secche sono improponibile.
Da cosa può dipendere? Cosa posso provare a fare?
Ti metto anche qualche foto..scusate in anticipo xD
Grazie!