✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

#116854
tekyParticipant
Messaggi: 14

Ciao bella.. guarda gli anni delle scuole sono sempre traumatici, soprattutto, parlo per me, per una ragazza decisamente in sovrappeso che non si curava particolarmente. Anche io venivo presa in giro o comunque i compagni mi evitavano.. avendo perso anche la mamma in quegli anni non avevo nemmeno qualcuno con cui sfogarmi o a cui chiedere consigli per migliorarmi… poi tutto è cambiato quando sono uscita dal mondo scolastico. Forse perché qui dove vivo io le aziende sono piccole e si ha a che fare con pochi colleghi, iniziando a lavorare ho iniziato ad avere a che fare con gente adulta e che non pensa a divertirsi prendendoti in giro ma vede quello che sei dentro e la testa che hai (se sei un bambino presuntuoso come lo sei a scuola la gente non ti considera un granchè sul lavoro!) e da qui tutto è andato meglio! La gente mi apprezzava e apprezza tutt’ora e, per assurdo, ho anche incontrato la persona che è diventata mio marito tramite un sito internet (ti dico solo che la foto del profilo che avevo messo era la più brutta che potessi avere, con i capelli tinti di 2 colori fatti per carnevale!!) e se lui si è comunque interessato a me è perché , oltre al fisico non perfetto, avevo comunque una “bellezza” mia legata ad esempio al viso (nel mio caso ho gli occhi azzurri). Credimi, sono molto cambiata e dell’opinione altrui me ne sbatto altamente… da un po’ ho iniziato anche a truccarmi e a curarmi un po’ di più per il semplice fatto che ho scoperto il piacere di farlo per me, per sentirmi più bella (figurati che mio marito mi preferisce acqua e sapone!).
Quindi fai quello che ritieni meglio per te, tanto la gente avrà comunque sempre da criticare e prendersi il mal di pancia per gli altri non ne vale la pena.. i veri problemi sono altri!

POST POPOLARI