Forum › CORPO › STAR BENE › CHE PRODOTTI PORTARE IN PALESTRA? › Rispondi a: CHE PRODOTTI PORTARE IN PALESTRA?
Rispondi a: CHE PRODOTTI PORTARE IN PALESTRA?
Homepage › Forum › CORPO › STAR BENE › CHE PRODOTTI PORTARE IN PALESTRA? › Rispondi a: CHE PRODOTTI PORTARE IN PALESTRA?
Ciao! Io faccio acquagym e zumba (ma una corso soft, che è abbinato all’acquagym!)e mi piace molto!
Quando arrivo mi strucco completamente perché non voglio sporcare l’acqua e perché con il sudore e il vapore credo non abbia senso avere addosso prodotti che intasano la pelle! Prima di mettere la cuffia mi metto un olio nelle punte dei capelli in modo da fare un po’ di maschera. Dopo ho i miei prodotti per capelli che ho messo nelle boccettine da viaggio, shampo e balsamo. Dopo la doccia, nel corpo mi metto un olio secco che non unge e un prodotto per i capillari nelle gambe (ne approfitto per consigliare Ruscoven un gel a prezzo davvero modico (14 €)per chi ha problemi di circolazione, capillari, gambe pesanti.. per me è stato la svolta!). Dopo io torno a casa, quindi per la skincare non mi porto niente!