Ciao ragazze!

Domenica sera sono stati consegnati i Grammy Awards, i sempre attesi e chiacchierati “Oscar” della musica. Come sempre si è vista una grande varietà di look sul red carpet, dall’eleganza più classica al trash estremo (Madonna, sto parlando con te); leggete oltre se volete eleggere le vostre vincitrici di stile e make-up!

Schermata 2015-02-09 alle 17.58.39

 

Gwen Stefani: sempre in splendida forma Gwen, che stavolta abbandona il suo classico rossetto rosso e opta per una matita labbra beige, con un tocco di gloss dai riflessi azzurri al centro (si è capito che gli anni ’90 sono tornati alla grande?). I suoi 45 anni, portati benissimo, si smascherano solo grazie a un contorno occhi leggermente segnato da qualche rughetta, ma la rima inferiore giustamente pulita e fresca, con un tocco di matita chiara e mascara, evita di appesantire quella zona delicata.

1423441461_gwen-stefani-zoom

image-9



Zendaya: qualcuno ha detto anni ’90? La giovanissima Zendaya non si limita a riportare in voga il rossetto bronzo (anche qui con il contorno labbra più scuro), ma sfoggia addirittura un taglio di capelli che ricorda tantissimo quello della supermodella Linda Evangelista ai tempi d’oro! Look strano, stranissimo: voi che ne dite?

zendaya-grammy-2015-red-carpet
zendaya-600x800

Rihanna: se lo scopo della cantante era stupire e catalizzare l’attenzione su di sé, possiamo affermare con certezza che è riuscita nel suo intento! Questa nuvola rosa è una creazione di Giambattista Valli e, come si poteva immaginare, il web si è scatenato con i paragoni:

rihanna-grammys-2015

 

enhanced-17273-1423450397-4

enhanced-17993-1423449964-9

tumblr_njhe5gBWkm1qjpr5mo1_500

enhanced-12904-1423451742-6

Schermata 2015-02-09 alle 11.37.59

Devo dire, però, che il make-up e i capelli hanno un loro perché e riescono nella missione impossibile di alleggerire l’abito. La coda spettinata e sbarazzina aggiunge un tocco di freschezza all’insieme, così come il trucco naturalissimo, creato spolverando un tocco di ombretto color caramello per rendere lo sguardo più tridimensionale e delineando l’occhio con un tocco di matita marrone nella rima interna. Niente ciglia finte, sopracciglia ben disegnate ma naturali, un velo di colore semitrasparente sulle labbra e una base leggera completano il look. Rihanna era felice e sorridente, quindi chi siamo noi per spegnere il suo entusiasmo? hehe 😉


rs_634x1024-150208190343-634-rihanna-beauty-grammys.jw.2815

Madonna: è sicuramente l’artista più chiacchierata dei Grammys, che a 56 anni suonati si diverte a mostrare le natiche sul red carpet. Sempre inesorabilmente trasgressiva, provocante e fedele al personaggio che ha creato qualche decennio fa, non si cura di chi la critica e continua per la sua strada. Al look da matador fetish ha abbinato una riga di eyeliner molto pesante, probabilmente per far risaltare lo sguardo nonostante la veletta sugli occhi.

madonna-1
image-7

 

Scoprite i prossimi look nella seconda pagina!

1105 COMMENTI

  1. Spezzo una lancia a favore di Rihanna… Il vestito, sì, mi ricorda la Barbie ed è l’opposto a quelli normalmente usati da lei, ma con poco makeup è splendida! Per la prima volta dimostra la freschezza della sua etá (cioè la mia, classe 1988!) e senza trucco mi piace molto!! In generale ho visto che hanno cercato di rimanere “sobri” e naturali… Potrebbe esserci un ritorno al nude, al no makeup-makeup e sinceramente dopo tanti eccessi ci sta!! Alcune di loro senza tutto quel trucco con cui siamo abituati a vederle stavano decisamente meglio!!
    Madonna.. È madonna x caritá… Le si perdona tutto ma a questa etá mi viene da dire “anche meno”… Non ha bisogno di far vedere il fondoschiena x essere popolare…

  2. Bellissimo il vestito da Barbie di Rihanna… i capelli li ha legati alla meglio peggio dai, io li ho così quando pulisco casa e sono da lavare! Quoto il tutorial ispirato da LadyGaga… stupendo!

  3. il tappeto rosso dell’horror direi !!! Salvo giusto l’abito della Perry x il resto cattivo gusto e trashume fanno bella vista di se ,in fondo so americani ahò!!!

  4. i vestiti, se così si possono chiamare, sono delle fetecchie d.o.p, tutti, quindi mi concentrerò sui visi, sennò stasera non dormo.
    Bellissima Rihanna, in genere non mi piace ma qui è incantevole.
    Deliziosa la Perry.
    Splendida la Kardashian: Kim con quel taglio sta da Dio, bella vera.

    Ariana come si chiama è ridicola, non trovo altri aggettivi.

  5. A me è piaciuta molto Taylor swift. Lei è sempre bellissima con un make up sempre curato e azzeccato. Gli altri look no, non li ho trovati per niente interessanti.
    Cioè??? kim sembrava in accappatoio

  6. ma tutte con le bocce de fòri? Beyoncé, la Minaj, Gaga…
    quel tipo di scollatura con quelle tette così enormi è volgarissima, volgarissima.

  7. concordo su tutto, tranne che su Beyoncè! è rimasta molto semplice a livello di capelli/make-up è vero, ma quell’abito era super elegante, e nell’insieme molto raffinata! Stupenda

  8. l’unico vestito che salvo è quello della Swift anche se il lilla delle scarpe non c’azzecca nulla!!!
    e vabbe il completo giacca pantalone, che trovo sempre molto sexy anche se sa di già visto mille volte

    e infine trullo di tamburi..oh a me il vestito di Rihanna schifo schifo non fa..certo forse è più da Oscar però…a me non dispiace, linciatemi pure…

    i makeup mi paiono anonimi poi come al solito non sono brava a giudicarli

    Madonna ridicola, la palma della peggiore stavolta va a lei..Ariana Grande io la trovo bruttina, so che mi prenderò le mie..ma con quei capelli tiratissimi e finti e quelle orrende sopracciglia..e poi quando la vedo non riesco a non pensare ai suoi peli!

  9. Anna kendric. Che non so chi sia, ma trovo sia splendida.
    E….oh, vestito a parte, per la prima volta rihanna mi piace. Sta così bene col viso “leggero”!!
    Comunque probabilmente per me vince kety, l’insieme è d’effetto ma elegante insieme.
    Bon vado a studiare, buona giprnata!!!!

  10. Io non ne salvo nessuna a partire da Madonna che a 56 mi pare più che altro ridicola conciata tipo 50 sfumature. E poi quasi tutte con sto seno all ‘ aria. …

  11. Concordo molto volgare quella scollatura ma siccome hanno investito x rifarsele ora devono mostrare la mercanzia 😉

  12. Buongiorno ragazze! Se faccio la somma outfit, trucco e parrucco mi piace molto solo la Swift (penso avesse la borsa del colore delle scarpe, di solito è sempre super cordinata), bella anche Anna Kendrick.
    Per quanto riguarda il solo make-up Rihanna e basta. Ultima cosa : Kim sta benissimo con il nuovo taglio di capelli!
    Un bacione a tutte e buona giornata!

  13. Per quanto riguarda le chiappe di Madonna, come diceva mio zio agli automobilisti che gli facevano il gesto delle corna: ognuno mostra ciò che ha.

  14. cmq devo dire una cosa.
    Madonna fa Madonna, non è una questione di età, è un’icona, un personaggio, è Madonna.
    e devo dire che può permettersi ampiamente di mostrare le chiappe, le ha molto più sode, toste e alte di tante ventenni.
    fa bene, ahò, tanto di cappello.

  15. Katy è sempre adorabile Rihanna finalmente si d data una regolata sarà che doveva cantare la nuova canzone dallo stile “impegnato e diverso” e come nel video si è un po alleggerita e sta meglio .chissà se aveva le unghie ad artiglio? Ma xkè ariana grande ha sempre l’espressione da cane bastonato? Taylor elegante e leggera come sempre .

  16. La stessa cosa che ho pensato io. Una bella vestaglia, di lusso, ma pur sempre una vestaglia.
    Poi sembra, eslcusa Kim, che portassero tutte una parrucca… bho!

  17. La sola cosa che mi è piaciuta è il vestito rosso di Kim. Tutto il resto assolutamente no, trovo tutto poco elegante, e non parlo di Madonna, a cui perdono il gesto canzonatorio perché è un mito! La cosa che mi è piaciuta meno sono i capelli colorati in tinta con le unghie dei piedi….una vera carnevalata!

  18. Ma Madonna aveva una specie di reggi-chiappa? o sono mutande normali con due enormi buchi che favoriscono l’aerazione?

  19. Per la prima volta nella mia vita, devo dire che Rihanna non è volgare.. sopra le righe si, ma non nel solito modo.. è un miglioramento

  20. Comunque il vestito rosa di Rihanna è di G.Valli, lo stesso che ha confezionato il vestito con i fiori di Amal per il suo matrimonio! Io adoro le sue creazioni. Però Rihanna non mi è piaciuta affatto qui…..forse perché non mi piace mai!

  21. Di per se, come creazione da guardare, quel vestito è moooolto bello…
    Poi messo su una persona vera praticamente la fagocita…

  22. La migliore è Taylor Swift:) in generale odio l’esagerazione, la trovo una forma banale di attirare l’attenzione quando non si hanno altri mezzi… Sedere al vento o seno letteralmente schiacciato metà dentro e metà fuori (più di metà) dal vestito sono inguardabili! Cioè anche lady Gaga, per carità se vuoi fare il personaggio nulla da togliere, ma un conto è vestirsi stravagante, un conto è mettersi un abito che ti spiaccica il seno un po’ di qua e un po’ di là facendolo sembrare una frittata!

  23. Madonna col reggi-chiappa bocciata in pieno! Rihanna mi ha davvero stupita. Bello il trucco della Swift. Ma io ho un debole per Lady Gaga e Katy Perry. Stupende entrambe

  24. O bene o male l’importante è che se ne parli, madonna è riuscita in pieno nel suo intento, del resto è amata per essere un icona di tendenza non certo di stile. Tra le mie preferite Katy Perry e Rita Ora.

  25. modalità comare attivissima (aspettavo questo post al varco!)
    -la Gwen Stefani ha fatto un patto col diavolo!
    – la ragazza giovane col rossetto bronzo, quel rossetto è inguaribile!
    – Rihanna ha un viso (perché il fisico sotto la meringa non si vede) così meraviglioso, quegli occhi, e con quel sorriso così spensierato che ti mette allegria, per me si può mettere quello che vuole!!!
    -Madonna non mi turba più di tanto, Madonna è Madonna e la trasgressione se la può permettere!
    – Taylor Swift è veramente bella e quell’abito è una meraviglia, i suoi trucchi sono sempre impeccabili!
    – l’attrice dopo di lei molto bella e di classe, perfetta
    – Nicki Minaj non classificata
    – Kim quella vestaglia è inguardabile, sembra si stia per aprire da un momento all’altro! Ha qualcosa di strano il viso, o è dimagrita o si è ritoccata gli zigomi che sono molto pronunciati.
    – Rita Ora fantastica con quel capello corto!

  26. Per gli abiti e l’effetto complessivo mi sono piaciute molto Zandaya e Rita Ora; quel rossetto marrone con la matita più scura non stanno affatto male su Zendaya, forse per la sua carnagione e forse anche perché mi pare che abbia creato un effetto sfumato, dal più scuro esterno al più chiaro interno…

  27. allora allora…..senza tanti giri di parole…. madonna è indecente non si può vedere!!! se ha bisogno di certe schifezze per farsi notare allora cambia mestiere… sempre peggio oh…comunque non mi fa impazzire nessuna questa volta, ma finalmente lady gaga non ha “vestiti” improbabili o altro e io la preferisco decisamente così!!!! ;-D

  28. Non mi ha colpito niente in particolare, se non il cambio di look di Gwen Stefani.Anche se i marroncini anni ’90 non mi piacciono, trovo stia bene. I capelli di Rihanna non mi piacciono affatto con quel vestito. Madonna, per quanto sia il mio mito ormai è ridicola. Bastaaaaa hai stufato, fai la donna una volta tanto!

  29. A me l’unica cosa che è piaciuta sono proprio i capelli di Beyoncé (anche se non credo siano i suoi)…Kim è praticamente in accappatoio,un accappatoio molto costoso ma pur sempre un accappatoio 🙂

  30. Non mi piace molto il taglio di capelli di Zendaya (che ovviamente non so chi sia nè cosa faccia nella vita)…. non le sta bene, le fa la testa e il viso super rotondi…

  31. non sapevo cosa cucinarmi per pranzo. ho deciso di cogliere due uova dal cespo di iggy azalea 😀 nonostante ciò trovo i suoi lineamenti molto belli, particolarissimi. e beyonce come me la metti metti, la trovo carinissima, sempre col super sorrisone!

  32. ariana mi dà di ragazza adolescente con tipico disagio ambientale.
    di quelle che si guardano attorno-a 14 anni- avendo paura degli stimoli circostanti. cioè IO prima che scoppiasse la mia sardonica simpatia 😀

  33. Mi sono piaciute Taylor Swift, Gwen Stefani. I look naturali di Beyonce e Rihanna gli stanno bene! Madonna e Nicki fanno pietà, sono cosi trash! Anche la Gaga non mi è piaciuta! L’abito di Katy Perry è bellissimo!

  34. Ma davvero Gwen Stefani ha 45 anni? Non lo credevo davvero! Rossetto a parte, gli anni ’90 proprio non mi piacciono nemmeno lontanamente!, trovo che sia molto bellina e classica. Madonna è uno dei miei miti ma qui.. cavolo è ridicola..
    Rihanna non mi paice: vestito in primis. Sembra appena uscita dalla doccia perché ti suonano al campanello con quei capelli mezzi spettinati..
    Lady Gaga la seguo su Instagram e già l’avevo vista e la adoro (abito di carne a parte..)! E’ inutile 🙂 Ultimamente i suoi look sono molto sobri. Forse non sa più cosa inventare. O forse si è stufata? Beyoncé è oggettivamente bella ma quei capelli troppo lunghi sembrano della Venere del Botticelli e non stanno bene con quel look (troppo) minimal che forse la valorizza poco.
    Non pensavo di dirlo mai, ma il taglio di capelli della Kim, non mi dispiace.

  35. Lady Gaga è ultimamente più sobria. Seguendola su instagram vedo che esce molto più spesso con i capelli castani e un make up normale che, ciglia fine a parte, ognuna di noi può fare ogni giorno.

  36. Ciao a tutte….la maggior parte di loro non l’ho mai sentita e non le conosco :-/ è grave??
    Concordo con te Clio sulle “bocciate”…e ovviamente boccio anch’io il vestito di Rihanna.
    Mi piace molto Katy Perry….inguardabile la vestaglia di Kim!

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  37. Oh ragazze comunque il vestito di Rihanna è perfetto per chi vuole nascondere il culone ma anche i fianchi, la pancetta, le cosciotte, la caviglie. Insomma se mai dovessi fare un red carpet vorrei quel vestito mongolfiera! XD

  38. ed eccoci quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! anche oggi sole strepitoso!!!! ed ecco le mie votazioni…
    GWEN STEFANY – bellissima con il rossetto nude! era una vita che non la vedevo così! poi sensualissima con questa tuta! Davvero splendida! Forse mi piacerebbe vederla con i capelli color biondo naturale… secondo me starebbe una favola!
    ZENDAYA – mi piace il suo vestito e il suo look ma BOCCIO le scarpe assolutamente! troppo “pesanti” per un vestito simile. Avrei aperto di più lo sguardo…le sopracciglia sono talmente grandi che coprono l’occhio ahhahaha
    RIHANNA – TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP trovo che sia favolosa anche con un abito che non le dona affatto! amo il colore, il super gonfio e il suo sorriso divertito che dice “sono una nuvola rosaaaaaaaaaaaaaaaa”
    MADONNA – solo una parola ORRIBILE… mi spiace ma è ridicola, di cattivo gusto e non stupisce più
    SWIFT – mmm lei mi lascia sempre un pochino così… nel senso che do il mio giudizio per intero e questo significa viso+corpo e lei di viso non mi piace…non mi piace affatto purtroppo. mi spiace è? ma quegli occhietti strizzati all’insù non li trovo nè adorabili nè sexy. Per fortuna non ha messo l’eyeliner però mi piace il vestito e i sandali quindi dai non la boccio
    ANNA KENDRICK- non mi fa impazzire ma qui mi piace, anche il trucco è molto bello
    NICKY MINAJ – che dire… MOSTRUOSA! la donna formosa che mette in mostra tutta quella roba non la trovo sexy ma volgare e basta e lei è quasi sempre al numero 1! se la gioca spesso con la Kardashian hahahahahah
    KARDASHIAN – si salva sempre per il viso che trovo bellissimo ed elegante… bisognerebbe tagliarle il corpo! hahahahahhahahahhahahahahhaha mi piace molto il capello selvaggio e corto e il trucco con il rossetto nude…bellissimo
    TERRIBILE IL VESTITO ROSSO E SUO MARITO HAHAHAHAHAHAHHAHAHA
    KATY PERRY – mi piace il vestito da morire…sto ancora cercando di capire se mi piacciono i capelli, ha la fortuna di avere un bel musetto e quindi alla fin fine si salva sempre
    JESSI S – voto TOP per il vestito che è il più bello in assoluto ma trucco e parrucco…. mmmmm non mi piacciono molto
    LADY GAGA – terribile… non salvo nulla
    IGGY – salvo la base del make up hahahahahahhaahhahah
    BEYONCE – non mi piace qui ma cmq ha un viso sempre stupendo quindi nel complesso va bene ma quel vestito non le dona
    ARIANA GRANDE – sembra sempre una bimba che si veste con gli abiti trovati nell’armadio della mamma… non mi piace seppur sia molto bellina
    QUINDI PENSANDO ORA A COSA MI SIA PIACIUTO DI PIU’ DICO VESTITO NERO IN PIZZO, SORRISO DIVERTITO DI RIHANNA, ROSSETTO NUDE KIM E CANCELLO TOTALMENTE LE TRASGRESSIONI E LE VOLGARITA’…BAAAAAAAAASTA HAN STUFATO

  39. In queste foto Rihanna è così tranquilla e dolce da sembrare un’altra.
    Poi… a katy perry e lady gaga vedo qualcosa di strano all’attaccatura dei capelli…probabilmente indossano la parrucca :-/

  40. Secondo me invece Beyoncé era stupenda! Così come Taylor Swift e la tizia che non so chi sia col tailleur nero molto elegante e chic

  41. Madonna, Madonna io e te non ci siamo mai piaciute e io ti ho sempre detto che non è il caso di fare la milfona con i bimbi che ti guardano a casa però è vero che non è giusto giudicare e io cerco di star buona. MA SANTO CIELO COSÌ PERÒ MI PROVOCHI!!!!! ma dico io!!!! Ma dove sono le forze dell’ordine?! Ecco Clio diciamo che non sono d’accordo. Non mi sembra proprio che Madonna volesse mettere in risalto gli occhi.

  42. Madonnaaaa che orrore! Tutto si puó accettare ma non il sedere! Non perchè sia adulta ma perchè non è mai stato un bel sedere e così lo imbruttisce ancora di più! Mah

  43. Beh interessanti cambiamenti direi. Dunque la Stefani l’ho trovata divina per la prima volta! Semplice e naturale. Stessa cosa per Rihanna, tolto il fatto che sicuramente le avevano preso qualcuno in ostaggio per farle mettere quel vestito, mi piace davvero tanto al naturale. La Swift ha una classe che parla da sola, splendida!
    Non sono d’accordo su katy perry, spiegatemi Mo sta moda di andare in giro co Sti capelli lilla con la ricrescita nera. Vi giuro mi da proprio urto al sistema nervoso!

  44. Ma sai che forse hai ragione? Peggio me sento! Vuol dire che katy perry quell’orrore in testa se lo è andato pure a scegliere! Non so più che pensare!

  45. Ciao Clio! Secondo me avresti dovuto inserire pure la Cyrus, mi è piaciuto particolarmente il suo abito, e il trucco quasi inesistente la rendeva semplicemente meravigliosa.

  46. Beh un conto è la trasgressione un conto è il trash. Sarai pure Madonna ma c’hai 60 anni e dei figli che ti guardano in mondovisione. Sarò bigotta ma per me c’è un’età per tutto chiunque tu sia.
    La Minaj non pervenuta mi ha fatto cappottare!! :)))))

  47. Sulla bellezza e sui capelli non si può dire assolutamente nulla.
    Rimane sempre il mio tergicristallo preferito 😉

  48. Zendaya la trovo molto bella nonostante il rossetto “sfigato”. Il taglio se lo può tranquillamente permettere e la trama vagamente etnica dell’abito le dona.

    A me difficilmente non piace un Valli e anche stavolta non fa eccezione… Mi fa specie (un po’ come successe per il Dior bianco della Lawrence) come in questi eventi dove si trovano tranquillamente 60enni agghindate da sadomaso, finiscano per venire presi di mira abiti sicuramente particolari, ma non certo brutti o osceni..
    Senza contare che adoro Rihanna in versione “brava bimba”, i trucchi pesanti le nascondono quel viso che per me è uno dei più belli dello star system attuale (e in assoluto fra le colleghe sudamericane).

    Su Kim stendiamo un velo pietoso, io la trovo molto bella, ma ho sempre l’impressione che indossi abiti di una taglia più piccola, non so se a causa delle aderenze soffocanti o delle curve (non meno soffocanti delle aderenze).

    Una nota di “demerito” per Beyoncé: oltre a farsi beccare a scontornarsi le cosce perfino su instagram (alla facciazza della “booty pride”), oltre ad aver fatto censurare mezzo web quando la presero in giro per le facce che fa mentre balla, oltre alle dichiarazioni del suo curatore di immagini su quanto sia “tiny” la sua taglia (….), ora ha preso pure sto bell’andazzo a vestirsi di nero (per risaltare la “tiny” taglia?), un colore che a lei che è tutta “ambrata” dona come la morte su un infante. -.-

    Ah, vittoria assoluta (per me) per la Kendrick: elegantissima, sexy e boyish, adorabile.
    Se lo segnino un bel completo, le signore sesta di reggiseno in titanio.

  49. Ho visto solo la prima pagina ma già voglio commentare.
    Madonna più che trasgressiva e provocante è ridicola e volgare, ma che è quella schifezza che ha addosso?
    Zendaya con le sopracciglia da instagram e il rossettazzo color bruttezza ha toppato alla stragrande. Peccato perchè ha un viso bellissimo.

  50. La mia preferita rimane Taylor Swift!!!
    Parentesi Kim: non sono una sua fan e non mi piace in generale…però visto che il suo look in generale è sempre basato sul “tutto troppo”, trovo che il nuovo taglio le stia davvero bene! Almeno alleggerisce un po’ tutto il resto!!

  51. Io non riesco a farmeli piacere.. Come quelli della osbourne. Sai quando fai la tinta e dopo un paio di mesi perde il colore e sbiadisce? E nel frattempo hai pure la ricrescita? Ecco. Io penso a quello.

  52. Ma ti immagini con tutti i colori di capelli che cambia, fossero tutti veri sarebbe pelata… Se sono andati via i capelli alla Grande, lei e Lady Gaga con tutti i “cambi” di costume che fanno non avrebbero più nemmeno le sopracciglia.

  53. Anche a me l’abito di Rihanna piace.

    E’ che siamo princifesse e ci facciamo attirare dalla nube rosa u_u

  54. Kim con quell’abito rosso sembra avere un seno davvero piccolo! Quella fascia gliele starà schiacciando un sacco :O Kanye con quei pantaloni/leggins in pelle non si affronta :/

  55. Tra l’accappatoio di Kim e il sedere di Madonna.. Mi vergogno per lei.
    Capisco che sia nel suo spirito, ma il sedere se lo poteva risparmiare. Non solo lei ma tutte, a qualunque età. La mia tolleranza massima si spinge alla culotte a vita alta coperta con la gonna di pizzo..

  56. Giusto giocare sul personaggio ma qui secondo me sta sfiorando il ridicolo. I suoi look trasgressivi ormai sono stantii, il personaggio in sè è stantio. Indossa cose che nessun’altro metterebbe (almeno spero) ma lo fa da così tanto tempo da risultare banale.
    Farebbe più effetto se abbandonasse il personaggio e si presentasse dall’oggi al domani con una veste nuova.

  57. Ho trovato a chi ha fregato il vestito Rihanna… ahah
    Comunque mi è sembrata molto spiritosa… mi è piaciuta… 😉

  58. Allora allora allora… Gli abiti di Rita Ora e di Kim Kardashian sono inguardabili, mentre Madonna è inguardabile da testa a piedi!! Ma che coraggio ha a conciarsi in quel modo… Per il resto Rihanna la trovo molto bella, e il vestito è sicuramente molto particolare ma non lo trovo prettamente brutto… Adoro il look di Anna Kendrick e, non credo che l’avrei mai detto in vita mia, ma adoro anche il look di Katy Perry!! Poi devo dire che nel complesso il look di Beyoncè non mi dispiace così tanto! Certo, magari non è molto particolare o memorabile, ma secondo me c’è molto di peggio (sì Nicki Minaj, sto parlando con te!!) 😀

  59. Madonna ha probabilmente una precoce forma di decadimento della memoria… dato che si è scordata di indossare i pantaloni! Se voleva interpretare il torero…. ci manca un pezzo…

  60. Per gli abiti salvo solo Taylor Swift, Gwen Stefani (mi piace quella tutina strana) e ll’abito maschile. Strano il vestito di Rihanna che però non definirei brutto. Per quel che riguarda top e flop concordo con te Clio.

  61. Ovviamente! La mia era una regola generale da red carpet e per non fare discriminazioni. Madonna dovrebbe capire la differenza tra trasgressive e “ormai a sesanta anni faccio ridere”

  62. I look di Taylor Swift e di Gwen Stefani stupendi (quella donna ha 45 anni, parliamone). Amo Beyonce e mi piace molto il suo look, sobria ed elegante, meravigliosa come sempre. Madonna non la sopporto, daje basta con il voler fare la trasgressiva a tutti i costi, ha stufato ormai! Mmm però non so perchè, mi aspettavo qualcosa di più da questi Grammys, sia di abbigliamento che di trucco…confidiamo negli OScar!!

  63. I make up e i vestiti sono quasi tutti un po’ smortini. Non mi piacciono per nulla le labbra marroni/beige, fanno sembrare peggio di Morticia. A parte Taylor Swift e Gwen Stefani (che ho trovato bellissime), e Rihanna vestita da meringa alla fragola, i vestiti mi sono sembrati veramente un mortorio… collezione funerale 2015…
    Bello però il trucco di Lady Gaga (anche se un po’ pesantuccio) e di Kim Kardashian.

  64. Mi piace l’abito di Zendaya (che però ha delle sopracciglia disegnatissime che trovo orride), Taylor Swift, Rita Ora, Iggy Azalea, Lady Gaga, Katy Perry e Jessie J. Le altre per trucco e/o abito spaziano dal noioso (Beyoncé, che di solito è proprio una diva, Ariana Grande che ha il solito trucco e un vestito che starebbe bene a qualcuno con 30 anni più di lei) al ridicolo (vedi Madonna che pensava fosse una festa in maschera di dubbio gusto, Kim Kardashian che è venuta in vestaglia e Rihanna che per una volta non mi piace affatto, strano perché di solito è bellissima).

  65. Ahahahahah! esatto! ma te lo dico io cosa è successo! Avrà detto, ma guarda un pò se le ciompette devo parlare solo delle chiappe di Kim! e che sono da meno io?!?!? non sia mai!

  66. Dimenticavo Anna Kendrick che è bellissima e molto molto sexy, mille volte di più di Madonna con le chiappe al vento e della Kardashian con la vestaglia da camera (ma perché diavolo non si è tenuta il due pezzi rosso?)

  67. Le mie preferite sono Gwen Stefani e Taylor Swift.
    La peggiore secondo me è Gwyneth Paltrow, gambe stupende ma il vestito, quei capelli trasandati e la faccia smorta la fanno sciatta e anonima.

  68. Edaje Lilo oggi non gliene perdoni una ahahaha
    Aggiungo che il Marsala sulle labbra nun se po proprio vede. Non sta bene a NESSUNA!!!!

  69. Ciao!! A tutte!! e a Clio!!! ahah aspettavo questo post..!! Ne ho viste di tutti i colori in questi Grammy!! E anche tanti seni messi scoperti!!! Conosco tutte le cantanti d questo post apparte Zendaya. Le mie preferenze vanno in base al mio stile e il look che preferisco è indubbiamente quello di Katy Perry! Adoro i capelli lilla (penso che sia una parrucca visto il segno strano all’attaccatura capelli) ,il taglio ed il vestito!!!!
    -Gwen è da secoli una donna che ammiro tantissimo e una delle mie cantati preferite ! Il suo look mi piace ma trovo che a 45 anni una donna dovrebbe avere un look piu’ ricercato x l’età adulta che ha.
    -Rihanna è bellissima e sembra tanto piu’ giovane con quel look naturale! Il vestito è esagerato x i grammy pero’!
    -Madonna……”Madonna!!!!!” proprio XP no comment
    -Tayloe Swift è sempre impeccabile pero’ trovo abbia un look troppo severo e meno spensierato ma in compenso è fine ed elegante!
    -Anna Kendrick è stata furba adoro i completi cosi!! Mi piace!!!
    -Nicki Minaj….Clio sei stata dura con lei ma è la realtà e concordo pienamente con te 🙁
    -Rita Ora a me non piace proprio con quel taglio cortissimo!!!!!!!!!!!!!!! e pure il look in generale…. stava benissimo prima…;(
    -Kim!!!!!! Era praticamente in vestaglia. Bellissimo il taglio!! sta divinamente. Una precisazione: perchè nell’abito rosso sembra senza seno e invece con l’abito-vestaglia ha 2 zinne enormi? Che roba!
    -Jessie J mi piace troppo ed era fighissima!!!!
    -Lady GaGa è una dea e lei almeno non ha il seno rifatto e puo’ permettersi vestiti del genere essendo sexy e non esageratamente volgare.
    -Iggy la ascolto moltissimo!!.. sono d’accordo pero’ con Clio!!!!
    -Beyoncè anche su questo look sn d’accordo con Clio!!
    -Ariana Grande sembra abbia una tenda addosso ma nel complesso mi piace..!

  70. Lo so ma lei è Madonna e lei può, non mi disturba e come ho detto può permetterselo ampiamente, bella tosta e tonica.
    A me piace 🙂

  71. io lo trovo orrendo, una cosa abominevole, ma davvero bruttissimo, ridicolo ecco.
    ma sotto sai quante cose ci puoi nascondere? anche qualche persona, qualche imbucato alla festa, metà buffet, Rocco… No Rocco non esageriamo

  72. Non mi è piaciuto nel complesso il look di Beyoncè (che di solito trovo stupenda)… Il trucco leggero poteva anche essere carino… Ma l’abito non mi piace per nulla… mi fa venire in mente solo una parola: PESANTE.

  73. capelli troppo lunghi Beyoncé
    ma in pratica non me ne è piaciuta una, pure la decantata Kendrick, noiosa noiosa yawn

  74. ma è brutto cazzarola, sembra uno di quei vestiti scrausi per le feste dei diciotto anni scrause.
    ma pure il colore, ma è brutto, proprio brutto ma brutto!

  75. ahahahahahahahahahah in effetti mica l’ho capito il reggi chiappa però contenta lei e le sue chiappe, che te devo dì!

  76. I capelli di Beyoncé sono bellissimi e se a quella lunghezza sono già troppo lunghi siamo a posto XD per me è da quella lunghezza che i capelli si possono iniziare a definire veramente lunghi. Io punto ad averli lunghi fino alla vita, mia zia fino a poco tempo fa li aveva li aveva lunghi fino a sotto al sedere e vi assicuro che sono spettacolari, altro che tagli sbarazzini!

  77. Comunque il look che mi è piaciuto di più è quello di zendaya, trucco viso perfetto, sopracciglia perdette, trucco occhi perfetto e labbra molto particolari che non assomigliano per niente a certe cose trash che vedo su alcune signore.

  78. Katy Perry meravigliosa!! 🙂 quanto vorrei provare quel colore di capellI!!!!!!!! voi avete idea di come si possa ottenere ragazze?
    per il resto mi pare la fiera della volgarità… 😀

  79. Il gossip dice che katy perry l’abbia paragonata a regina george di mean girls ma le due non si possono vedere ahah sarà ma comunque a me piace

  80. Ho trovato questa foto ed ho pensato: “Che classe!”
    tuta pigiamosa di vellutino, sbracato sulla coscia della tua signora mezza ignuda che tenta di non far aprire il vestito in due in diretta mondiale 😀
    L’ospite a destra preferisce guardare altrove hihi 🙂

  81. vabbè sono gusti, a me troppo lunghi non piacciono, comunque quelle di Beyoncé 9 su 10 sono extension, quindi…

  82. Sì ma un’ora per curarli…se una ci tiene…io da quando li ho tagliati ho un pensiero in meno. Mi piacciono sulle donne vestite da dame medioevali.

  83. No, è proprio noiosa perchè è previsto che ci sia sempre una tetta fuori, una coscia, un c……
    Mi stupirei di lei se vedessi eleganza e femminilità. Anche nel suo essere “femminile” resta sempre aggressiva.
    E aggiungo che per me resta un mito, è che le provocazioni finchè sei giovane va bè…ma quando potresti essere una nonna…

  84. Da dove iniziare? bah forse dalla giacca da camera di KK (anche se diciamolo il vestito rosso con la texture balenottera non è che fosse poi sto granchè), l’acconciatura “qualcuno volo sul nido del cuculo” è sicuramente ardita, ma almeno spicca senza essere volgare… e di volgarità ce n’era a buttare. Bisogna che qualcuno vada a parlare con Madonna, davvero, il tirante per le chiappe é davvero troppo.
    p.s. se lo smokey passa di moda mi trasferisco su Giove.

  85. In realtà anche lei sa essere elegante e raffinata, quando vuole… il problema è che spesso NON vuole…
    Resta che a me piace moltissimo come personaggio… Sa sempre attirare l’attenzione, con le trasgressioni ma anche con il talento… e al di là dell’aggressività, ha dettato legge in molti campi, per più di 30 anni…

  86. Io Madonna la considero la miglior cantante/artista del secolo, è partita scimmiottando Marilyn e tutte scimmiottano lei. Ma lei, al di là del personaggio che si è costruita intorno, ha vero talento ed è rimasta sempre sulla cresta dell’onda.
    Adesso mi paiono solo personaggi…talento poco…
    Però potrebbe essere mia madre…ossignur! Mamma copriti!!! Sei sempre comunque strafiga!!!!

  87. No ma, se lei e diverse donne sono mezze ignude vuol dire che non c’è freddo in quella stanza… quindi il dubbio sorge: che tipo di muffe e muschi stanno crescendo sotto quella tuta?

  88. Infatti… certe volte esagera al di là del buon gusto, come in questo caso…. poteva comunque essere particolare e trasgressiva indossando i pantaloni sotto quel bustino…

  89. Che bella Rihanna quando non gioca a fare al femme fatale o la ragazza maledetta! In quelle foto sprizza proprio gioia!! 🙂 Mi è piaciuta molto anche Katy Perry, soprattutto per i capelli. Invece terribili le sopracciglia di Zendaya e Ariana Grande. Non so chi sia la prima né perché la seconda sia famosa, ma tant’è.

  90. Ma poi, sono io che ero rimasta e indietro o è Madonna che di recente si è ritoccata/stirata/rimpolpata il viso in maniera molto pesante da cambiare abbastanza i suoi lineamenti?

  91. Il festival del trash! Provo a riassumere il mio pensiero su queste donzelle.
    Kim sfoggia un taglio di capelli incantevole in accappatoio, Zendaya ha rubato la stoffa di un mio copridivano per fare il suo vestito, Iggy Azalea inquietante, Rihanna elegante come non mai dalle spalle in su ha rovinato tutto con quel vestito da bambina-damigella. La bimba Grande dovrebbe cambiare espressione, Madonna che la smetta di ostentare in tutto e per tutto, la Swiffer noiosa come sempre e Nicki Minaj e Lady Gaga hanno un leggerissimo problema di scollatura.
    Bellissime Anna Kendrick e Jessie Jay, ma nessuna mi ha veramente colpita.
    Polemica mode: OFF

  92. Comunque in questo trionfo di paillettes, trucchi anni 90 e carne in bella mostra, Taylor Swift sembra davvero la duchessa di turno… altro che Kate…

  93. Mi piacciono molto il trucco di Rihanna (abito a parte, anche se lo porta con grande stile), Byoncé e Katy Perry. Taylor Swift non mi dice granchè…. Madonna mi ha stufato, perchè alla fine se le trasgressioni si assomigliano tutte, che trasgressione è? E per finire INORRIDISCO all’idea che stiano tornando di moda gli anni ’90! sono gli anni della mia adolescenza e in fatto di stile non ho tanti bei ricordi!

  94. rihanna, zendaya e madonna :-O ma perché?!
    Katy perry è decisamente la mia preferita: quei capelli e quel trucco la rendono perfetta!!! Meravigliosa *_* ma per quanto mi riguarda resta sempre una gran figa (anche senza trucco)…
    I nuovi capelli di KK adoVo!!! La fanno sembrare più giovane e più sbarazzina! Se solo i miei non si appiattissero a quella lunghezza me li farei uguali!
    Il trucco di Rita Ora e Lady Gaga sono una meraviglia *_* , i vestiti un po’ meno XD
    E JJ meravigliosa pure lei (fatto anche la rima XD) quel look le sta davvero bene! A proposito Cliuzza, a quando un bel Coolspotting su di lei?

  95. ma io vorrei sapere queste donne come fanno a non beccarsi un colpo di freddo con annesso attacco di cacarella, qualcuno mi illumini!

  96. concordo al 100% lei è carisma allo stato puro, non è più una ragazzina, embé?
    è tanto più tosta di tante ragazzine mosce dentro e fuori, mo l’ho detto

  97. Ariana Grande ha rotto le balle. Sempre perennemente uguale. Noiosissima. Iggy Azalea tremenda, dal trucco al vestito, ma soprattutto AI CAPELLI secondo me. Orribili orribili orribili.
    Passando alle note positive: Taylor Swift magnifica, io la adoro. Originale e impeccabile. Queen Bey, nonostante l’estrema semplicità, è a mio parere magnifica… Non a caso è Queen Bey, del resto! Peccato per Rihanna, che per una volta aveva un aspetto adorabile… ma non posso essere cattiva con lei, visto il meraviglioso sorriso che aveva! Corredato da quella… Nuvola rosa, la fa sembrare veramente una bimba felice. E per una volta, spezzo una lancia a favore di Lady Gaga: da quando collabora con Versace mi sembra si sia data una bella calmata rispetto ai suoi standard, e grazie al lavoro con Tony Bennett (a proposito, ASCOLTATE il loro album insieme. Le loro voci che si mescolano mi lasciano senza parole.) mi sembra che i suoi look abbiano acquisito una nota un po’ retrò che adoro.

  98. Ariana Grande ha rotto le balle. Sempre perennemente uguale. Noiosissima. Iggy Azalea tremenda, dal trucco al vestito, ma soprattutto AI CAPELLI secondo me. Orribili orribili orribili.
    Passando alle note positive: Taylor Swift magnifica, io la adoro. Originale e impeccabile. Queen Bey, nonostante l’estrema semplicità, è a mio parere magnifica… Non a caso è Queen Bey, del resto! Peccato per Rihanna, che per una volta aveva un aspetto adorabile… ma non posso essere cattiva con lei, visto il meraviglioso sorriso che aveva! Corredato da quella… Nuvola rosa, la fa sembrare veramente una bimba felice. E per una volta, spezzo una lancia a favore di Lady Gaga: da quando collabora con Versace mi sembra si sia data una bella calmata rispetto ai suoi standard, e grazie al lavoro con Tony Bennett (a proposito, ASCOLTATE il loro album insieme. Le loro voci che si mescolano mi lasciano senza parole.) mi sembra che i suoi look abbiano acquisito una nota un po’ retrò che adoro.

  99. la gioia di avere l’account dopo mesi e mesi di attesa…thanks claudiettis!!!
    detto questo..ma ad ariana grande non viene mai mal di testa con la coda tirata?? io non la sopporto per mezza giornata la coda..

  100. la gioia di avere l’account dopo mesi e mesi di attesa…thanks claudiettis!!!
    detto questo..ma ad ariana grande non viene mai mal di testa con la coda tirata?? io non la sopporto per mezza giornata la coda..

  101. E’ evidente che abbiamo un’immagine diversa dei “capelli lunghi” :-). Per dire, per me sono lunghi quelli di Anna Kendrick e lady gaga.
    quelli di beyoncè sono lunghissimi. quelli di Kimmona sono medi

  102. Anche io devo ammettere, nonostante respiri Beyoncé ogni momento della mia vita, che a questi grammy è apparsa un po’ smortina, come se fosse stata in mega ritardo per il cocktail di benvenuto e avesse lasciato asciugare i capelli cosi a caso e avesse messo una bbcream per uniformare l’incarnato e un filo di mascara e via di corsa a prendere la limousine!! Però è fantastica comunque. Ariana Grande non ci delude mai con la sua scoppiettante voglia di novità..
    Comunque, anni 90′ o no, il trucco di Zendaya (che non ho la minima idea di chi sia) non mi dispiace più di tanto. Sarà che essendo nata nell’89, non ho vissuto appieno i ’90 dal punto di vista makeupposo (inzzzupposo!!)

    E per ultimo, nonostante la meringata rosa, mi piace la freschezza e naturalezza, finalmente, del viso di Rihanna..

  103. I miei due commenti sono:
    – Madonna mi fa pena: nonostante tutti i suoi soldi una donna che non sa invecchiare per me è una poveretta
    -questo trend delle labbra anni 90 lo trovo orribile!

  104. Madonna non si commenta, con le chiappe al vento… Una cinquantene in crisi di menopausa 🙁 … Orribile da vedersi a qualsiasi età…
    Rihanna e Gianbattisaìta Valli, con il vestito meringa, propio una floppata rosa.
    Kate Perry, simil Osborne, tipo fata turchina, ma fata lillina, non mi piace, ma mi piace il trucco… La mitica (ma de che?) Kim Kardashian, che spende fior di soldi per avere quel fìsichetto a clessidra pienotto, che io ho naturalmente a costo zero e che odio, non si può vedere in rosso, al red carpet, pare in vestaglia di un boudoire (leggi casino anni 20). Gwen Stefani, molto carina, solo che senza rossetto rosso, non la riconosco….

  105. Ciao! la mia preferita per il look e abito è stata rihanna! l’abito era stupendo molto romantico e chic e il trucco cosi’ radioso non sembrava neppure lei che è sempre imbronciata! veramente stupenda!!! le altre non mi ha stupita nessuna bello l’abito di taylor swift! ciao

  106. Rita Ora bellissima! Non so neanche che abbia fatto di bello nella vita,ma la trovo bellissima! Madonna può mettere tutte le velette che vuole,ma le rughe ci sono,se ne faccia una ragione. Katy Perry ha i capelli che vorrei io,sob….

  107. ho letto sul meteo di Los Angeles che di giorno fanno 30° oggi, perciò ieri (o un paio di giorni fa) possiamo supporre che di sera ce ne fossero 18°? freschino è freschino per andare in giro in siffatta maniera…

  108. Una favola il vestito di Taylor Swift!
    Invece, non conosco l’indossatrice, ma so qual era il vestito peggiore

  109. A me sono piaciute, anche se molto diverse, Gwen Stefani e Rihanna.
    Gwen è un’icona per chi come me è “anta”

  110. Ti faccio un esempio pratico: sabato era una bellissima giornata, ma con un vento da paura.
    Me ne vado in centro a fare shopping, mentre torno indietro (quindi ho tutti i miei pacchettini nella mano destra, la borsa al braccio sinistro, il cellulare nella mano sinistra.. sono carica come un mulo), nei pressi della stazione, prima arriva una raffica fortissima dalle mie spalle in avanti (e me li butta tutti sulla faccia), poi una da davanti (che me li spalma ben bene sulla faccia, in modo che un semplice colpo di testa non sia più sufficiente).

    Un signore in giacca e cravatta con la sua ventiquattrore, impietosito, mi scosta i capelli dal viso.

    In pratica se non me li levava da davanti al viso io mi ero buttata sulle rotaie della tramvia.

  111. mitica pure io! pensa che porto le calze ascellari, di dieci misure più grandi tipo Fantozzi in modo che coprano bene la panza e dentro maglietta della salute!

  112. sì!!!!! tutorial sul trucco di Lady Gaga! *w* Clio, please!
    Ok, mi ripiglio.
    Comunque: nonostante non sia una fan dei rossetti bronzo e il look anni 90, su Zendaya (non ho idea di chi sia) sta bene!
    Madonna mi fa paura. Seriamente! Gli anni di Like a virgin, Like a prayer, La isla bonita e Material girl sono finiti da un pezzo. Ma anche quelli della cover di American Pie e di Don’t tell me. Ok, è tutto personaggio e verrò linciata dalle sue fan… però ha anche 56 anni -.-” baaaaasta!!
    Lady Gaga e Rita Ora erano splendide! Ariana Grande effettivamente è molto fotocopia, Beyonce non mi dispiace poi così tanto (anche se sì, per un evento del genere potevano fare qualcosina in più), e Iggy Azalea non sembra nemmeno lei!
    Per Rihanna… il viso è meraviglioso, lei è meravigliosa… vestito a parte. XD

  113. Povero smockey! A me piace così tanto! Mi sono piaciute, come al solito, Taylor Swift, che per me è sempre bella e elegante, Rihanna e Lady Gaga che mi sono sembrate abbastanza sobrie ed anche Gwen Stefani: no invece a Madonna, che anche se non lo sa (forse) ha una certa età e tirare su il vestito per far vedere il sedere beh… il massimo della finezza! Kim mi sembra uscita dalla doccia, con quella vestaglia color oro!
    ps. Clio, dopo aver visto il tuo video sulla Masterclass con il truccatore di Kim, ho individuato la sfumatura d’ombretto che fa sembrare il naso più stretto 😉

  114. Non c’entra una beata cippa, ma quante di voi andranno al cinema a vedere quel “capolavoro” di 50 sfumature di grigio? Stavo pensando di scrivere un post al riguardo

  115. l’avranno riposta nel sarcofago, la ritireranno fuori per il prossimo concerto e avrà la stessa faccia.
    e pure la stessa posa

  116. Sono di tre tipi: polvere, stick e poi credo liquido perché aveva la confezione come l ‘ Armani maestro. Non ho potuto approfondire. I rossetti eravano abbinati agli smalti e avevano colori molto belli

  117. Gwen Stefani ha 45 anni ed è ancora una super super gnocca!!! Madonna è ridicola ma magari avercele io quelle chiappe!! Rihanna sembra una bomboniera,peccato per il vestito perché il suo makeup era molto bello e non la faceva sembrare la solita caciottara(cit Felix)! Beyonce avrà pure i capelli troppo lunghi ma è sempre bellissima…

  118. Beh che dire?!arrivare a 45 anni come gwen! !!! È na super gnoccolona! Zendaya a me piace tantissimo credo che make up e abito donino moltissimo ai suoi colori… peccato per rihanna perché credo che chi l ha vestita si fosse fumato qualcosa prima 😉

  119. cmq il vestito sembra una di quelle reti dove dentro si tengono le arance e i limoni ma anche le patate facci caso

  120. io ho appena visto un nuovo servizio fotografico di kim per love magazine non posto le foto perchè possono essere considerate porno ma su internet si trova di tutto. questa è la più soft con tanto di bambola gonfiabile

  121. Tutto d’un tratto l’outfit di Madonna non sembra più così Trash!! P.s. Sul post 5 domande hanno fatto LA domanda!!

  122. guarda più sotto la foto che ha postato Isa ti prego, guarda Kim e dimmi se ti pare normale (Kim è quella a destra :D)

  123. Oh Clio a me piace in assoluto il vestito di Taylor Swift!!!
    Madonna quella sparata se la poteva evitare, l’ho trovata di cattivo gusto poi per l’età che ha se la poteva risparmiare.
    Kim…ma non era troppo alto quello spacco??

  124. oddio ahhah però se l’è cercato. e non hanno inserito la miglior foto quella in cui sta scendendo le scale tutta ignuda ahahhha

  125. Ah ah ah “Sederone nudo in primo piano”!!! Ma io non riesco a capire il tema delle foto. Perché la bambola gonfiabile!!?? Niente, si vede che di arte non capisco nulla!!!

  126. un mondo co du chiappe de meno!
    mi auguro che quel giorno non avesse mangiato fagioli sennò povero fotografo!

  127. Assolutamente no! Non sono intenzionata a sprecare neanche megabyte per guardarlo in streaming, figurati spendere dei soldi!

  128. Un po’ di trash!! Il marito di Kim vestito da pappone anni 90 e le foto del sederone di Kim..scendi più giù e vedrai tutto!!

  129. Secondo me è solo che gli occhi non sono truccati e quindi lo sguardo sembra diversissimo. Comunque terribile, un look che la martoria proprio -.-

  130. Dici? A me sembra tale quale….e se l’ha rifatto ha proprio toppato (anche se preferisco na roba del genere ad un naso alla michael jackson)….poi boh, ha le rughette ai lati degli occhi…..
    Non so mi pare solo un look brutto e una foto presa male.

  131. Madonna crede che per essere più giovanile deve spogliarsi ad ogni occasione e tirare fuori i suoi vestiti da carnevale… ma basta, rivestiti!!! Kim non mi piace per niente il vestito oro morto che mi sembra più che altro una vestaglia… ariana grande un po più di fantasia ragazza! Le altre celebs tutte molto carine….

  132. Taylor Swift è quanto di più lontano si possa pensare da una persona smorfiosa e antipatica. È umile, divertente, filantropa e ha un’amore spassionato per i suoi fan! 🙂 Comunque il suo abito è stato MAGNIFICO, il mio preferito della serata! Era meravigliosa!

  133. Ragazze, ma non capite che questi sono stati avvisati l’ultimo minuto^ Lei è in vestaglia e lui in tuta… Erano sul divano e qualcuno gli ha rotto le balls…gli è toccato anche uscire, io li capisco! u.u

  134. Buongiorno a tutte!ma scusate…quanto sono grandi per voi le poltrone ai grammy?no perchè il vestito di rihanne è ENORME!da seduta penso che ci sprofondi dentro…
    poi scusate ma Madonna aveva una fascia sotto le chiappe per tirare su la mercanzia?non capisco questa cosa…perchè Madonna?perchè hai fatto questa cosa?suvvia non hai bisogno di fare queste cose…poi il tuo sedere ormai lo conosciamo tutte…che amarezza…

  135. Ussignur! Ha ascoltato quella che fa prendere il sole alla gigia….ha esagerato però! 😮 ……non riesco a distogliere lo sguardo da quel cul+oneee

  136. A me invece me garba lui… tra l’altro era pure in Once upon a time.. Hey Clio a proposito di questo ho un’ideona per il prossimo coolspotting dei telefilm! ONCE UPON A TIME!! Riri con la barbetta non era malaccio quel manzo!!!

  137. Guarda ho tanto di quell’interesse per ‘sto film che manco me lo ricorderei lui ahahahha in OUAT ci butterò un occhio! ….Clio ascoltala!

  138. Io non so se avete visto bene le scarpe di Taylor Swift… http://www.yoox.com/it/44739007ow/item?dept=women&tp=59310&utm_source=direct_uk&utm_medium=affiliazione&utm_campaign=polyvore_uk&utm_content=feed#cod10=44739007OW&sizeId= come fa a camminare?? Io mi inciampo nelle ballerine ahaha! Comunque per me il suo vestito era il migliore (e vabbè lo so sono un po’ di parte!) 😉

    Clio ha tralasciato Miley CYrus! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal suo abito: non mi fa impazzire, ma è uno dei suoi look meno volgari degli ultimi anni eheh

    http://d.ibtimes.co.uk/en/full/1423139/grammys-2015.jpg?w=720&h=1083&l=50&t=40

  139. Si l’ho appena vista anche io…che delusione!! Povera lei le auguro ameno che non se ne penta…al massimo basta che tolga tutti gli specchi che ha a casa

  140. Eh il problema è che ha rovinato il suo personaggio, adesso se non fa qualcosa di “pazzerello/volgare” non se la fila più nessuno!

  141. Se non sbaglio nessuno ha mai proposto un coolspotting su Once upon a time! Bella idea Leopi!
    Come va con il mal di testa?

  142. Mi è piaciuto fin da subito l’abito di Jessie J. <3
    Non male anche Lady Gaga (ed è tutto dire).
    Non male nemmeno la ragazza con i capelli corti stile anni 90.

  143. Ciao ragazze! Dico subito che non mi è piaciuto neanche un abito. Boh…sarò io, ma ormai non mi ricordo più l’ultima volta che ho visto un bell’abito sul red carpet.
    Il buon gusto se mai c’è stato, se n’è andato da un pezzo. Spero di ricredermi alla cerimonia degli Oscar…..
    Però ho notato di aver fatto un passo avanti! Ad eccezione di Zendaya, le altre le conosco tutte!!!!!!! Ultimamente nei post vedevo un sacco di sconosciute….iniziavo a pensare di essere fuori dal mondo!
    Per quanto riguarda i look, le uniche due che “salvo” non perchè mi piacciano, ma giusto perchè solo un filino meglio rispetto alle altre colleghe, sono Katy Perry e Jessie J. I loro abiti non mi fanno impazzire, ma tenendo conto del make up e dell’acconciatura, nell’insieme non sono da bocciare.
    Lady Gaga non si può guardare! Per non sbagliare ha scelto sia lo spacco che la scollatura vertiginosi! Il make up non mi piace affatto.
    Una parola veloce per le altre celebrity.
    Gwen Stefani: stupenda! Non mi piace il vestito ma il trucco è azzecato.
    Rihanna: il web ha già detto tutto e aggiungere altro sarebbe come sparare sulla croce rossa.
    Madonna: ormai non fa più scalpore. La vera trasgressione sarebbe stata presentarsi in tailleure!
    Taylor Swift: trucco impeccabile come sempre ma pur essendo bellissima, non mi dice niente.
    Nicki Minaj: anche la volgarità si sente offesa.
    KK: bel taglio di capelli, ma la piega???
    Make up preferiti solo 2: Rita Ora e Katy Perry! Quest’ultimo è davvero davvero stupendo!!

  144. All’inizio ho pensato anche io che fosse colpa del trucco, ma dalle altre foto che ci sono in giro sembra proprio che si siano andati pesantemente di pialla… proprio un’altra faccia. Mah…

  145. ahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio a me ste cose me la fanno fare sotto, è proprio la mia comicità ahahahahahahhahahahahahahahahah

  146. Giorno Tizi! Concordo in quasi tutto! ahahah Rita Ora, Jessie J e Taylor Swift sono banali, mi dispiace, ma come ragazze non mi colpiscono proprio! Taylor poi ci prova e si vede eh, ma io la trovo sempre talmente rigida e impostata che mi innervosisce! Rihanna a parte il vestito è tanto tanto bella! Katy perry a parte la parrucca messa male invece è bellissima!

  147. Oddio i sorci del Parmareggio!!! Però Gigio non me lo toccare,io andavo matta per il cartone animato da piccola e leggevo pure il fumetto!!!

  148. Ho cercato altre foto e comunque mi resta il dubbio. Ha chiaramente delle rughe attorno agli occhi, per quello mi pare strano un ritocco. Boh aspetterò foto di prossimi eventi sperando in bene 😉

  149. Io Lady Gaga cerco di farmela piacere, ma se metti un abito del genere, evita quella postura da “si vedono le tette?” ….Proprio poco buon gusto!

  150. sì ahahahahahahahah e Riri è la giullare di corte ahahahahahah muoio, tiziana è la saggia, cele la somma e suprema, Chicca la sadica!

  151. LA barba è la risposta!!!!! Ci sta chi senza barba perde,tipo Viggo Mortensen (Aragorn nel Signore degli anelli)

  152. Speriamo di aver preso un abbaglio, anche se gli occhi sembrano proprio “tirati”. Aspettiamo gli Oscar… Sarebbe davvero un peccato.

  153. macchè sputà oh, ferme tutte, chi sputa, chi si permette, ma magari ci casca oh, sto già là, raccolgo io!

  154. Sarà uscita la cosa che devono respirare anche loro…. no no comunque questa che si mette le spalle all’indietro e gonfia il petto come i tacchini non si può vedere!

  155. Ha solo cambiato le sopracciglia inspessendole… Ci cascano tutti. Quando una donna cambia le sopracciglia tutti gridano alla chirurgia! Questo a dimostrazione di come cambiano una faccia solo loro da sole, e di quanto sia importante trovare la forma giusta! Non trovo azzeccata la scelta di Uma di infoltirle, ma mi sento di garantire che non ha fatto nessuna operazione! L’ulteriore effetto “stranito” è dato dalla totale assenza di trucco occhi. Anche lì, dimostrazione del potere immenso del mascara, che da solo può cambiare totalmente una faccia!

  156. Ovviamente l’abito è magnifico… è un Elie Saab (cioè una garanzia)! Io ADORO TUTTI i suoi abiti, non ne sbaglia uno sto stilista! :3

  157. no aspettate ragazze, sono andata a vedere le foto….e non sembra si sia rifatta, infatti ha ancora le zampe di gallina e le rughette intorno agli occhi.
    Secondo me è il make up sugli occhi che manca!

  158. Purtroppo, per questo ti dico che se vuoi uccidermi, mi basta quello! Se proprio vuoi martoriarmi buttaci anche il secondo e lì supereresti te stessa!

  159. Esatto, è l’assenza di trucco occhi e la forma nuova di sopracciglia, più spesse di come le ha sempre portate! 🙂 Nessuna chirurgia 😉

  160. D’accordo! Da sor anelE potrete confessare i vostri peccati e vi aiuterò a tornare sulla retta via (o cazzierò, dipende dall’umore). Ma sempre con tanto di popcorn (che da me non mancano mai)

  161. Oppure io ho gusti strani!! La scena in cui la seppelliscono viva nel 2! Oh mamma ho avuto un’angoscia assurda!!!

  162. A me quel tipo di scene mettono un’ansia pazzesca! E’ una delle mie paure peggiori l’idea di svegliarmi sottoterra! 😮

  163. a me dà questa impressione…e anche le sopracciglia sono più spesse…poi non so….non vedo un naso rifatto o un viso così tirato….

  164. anche a me piace molto il vestito di Taylor Swift e mi piacevano molto anche le scarpe, prima di vedere che dietro sono mozzate!

  165. Urge un lavoro da setta. Nell’altro post hanno chiesto quando arriverà uno smaltino o una palettina. Se solo ci fosse Cele…

  166. Ciao Riri!:) Dici che è una parrucca??
    A me la Swift non piace…non posso dire che sia brutta, anzi, però niente continua a non piacermi.
    Rihanna è molto bella e con quel make up no make up non sembra neanche lei! che poi, a me i trucchi di Rihanna sono quasi smepre piaciuti…è come si veste che non mi va a genio.

  167. Sì non capisci nulla… è ovvio che parla delle sue protesi, la plastica che ci prende da dietro e ci avvolge! Tutto un giro coinvolgente sul tema difficile dell’accettazione di noi stesse! Eh ma se non capite…

  168. Sì si vede lo stacco di colore diverso rispetto al resto del viso! Anche Lady Gaga! …il problema di Rihanna è QUANDO si veste! ahhaha

  169. La mia top five dei grammy awards:Anna Kendrick,Jessie J,Taylor Swift,Katy Perry e Gwen Stefani.Direi che superano tutte le altre!

  170. Ahahahahhahaahahahhaahhahaah ma infatti, che me ne fregava a me del resto del mondo! Tutto zozzo che mi prende e mi bacia…. quella fessa!

  171. Tra tutti direi che il mio look preferito è quello di Jessie J. Adoro anche il completo di Gwen Stefani, ma l’avrei vista meglio con un tocco di rosso sulle labbra. Io vado controcorrente e dico che l’abito di Rihanna è bello e quel colore le dona tantissimo! Forse la gonna è un po’ troppo vaporosa e ha finito per “sopraffarla”, ma trovo che il taglio sia molto elegante. Appena l’ho visto ho pensato che lo stilista abbia tratto ispirazione dall’hanbok, l’abito tradizionale coreano. Qualche strato in meno e sarebbe stato perfetto.

  172. manca Cele oggi……qualcuno dovrà pur fare crudelia!
    muhahahhahahhahahhahahhahahah
    Cele ci manchi tantooooooooo!!!!!

  173. dici?? devo vedere bene le foto!
    comunque le sopracciglia fanno molto, le hanno stravolto completamente il viso, incredibile!
    sta davvero male ma è sempre Uma, quindi al suo peggio è sempre mille volte più figa di me ahahahah

  174. Rihanna se avesse indossato un vestito elegante sarebbe stata divina!! Invece sembrava la mia Barbie luce di stelle!!

  175. Non conosco Zendaya ma a me il suo look è piaciuto moltissimo, sicuramente fa un po’ anni ’90 ma mi è piaciuto.
    Gli altri, bhò, niente di che.. Rihanna a prescindere dall’abito grottesco manco la riconoscevo senza le ciglia finte, nonostante stava benissimo. Direi che il tema è sempre TETTE AL VENTO A NON FINIRE.. meno male che c’è chi si discosta e punta su un pochino più di classe. Gwen Stefany probabilmente la eleggo la migliore… anche se, nessuno mi ha fatto impazzire a dir la verità, forse preferisco come evento gli Oscar, più raffinatezza e semplicità!!

  176. Ma è una mia impressione o Lady Gaga ha cambiato faccia?!? Madonna poi….lasciamo stare…. Mi è piaciuta tanto Gwen Stefani, e per assurdo Rhianna, ma non per il vestito che preferisco non commentare, ma per il trucco, semplice e naturale, sembrava addirittura un’altra!

  177. Perchè non sono nata Taylor Swift?? Cavolo è divina in ogni occasione!! Bellissime anche Anna Kendrick e Katy Perry!

  178. :))))) si in più mentre scrivevo non capivo più se intendevo Madonna la cantante o se era tipo esclamazione “Madonna mia”!

  179. Ciao Clio e Ragazze!
    Zendaya super figa.. giovane ma mi sembra l’unica che ha osato tra trucco, parrucco e abito!
    Rita Ora a me piace tantissimo..probabilmente se qualcun’altra si fosse presentata così non mi sarebbe piaciuta, ma lei si 😀
    Taylor Swift ha stufato..capisco che il celeste è in pandan con i suoi occhi e tutto.. ma un altro colore d’abito e trucco potrebbe provarlo, secondo il mio modesto parere..
    le altre tutte sottotono e discrete rispetto al solito, mi riferisco a katy perry, nicky menaj, lady gaga..

  180. Ok forse sono solo mega testarda io e mi rifiuto di vedere ^_^ nel confronto tra la foto di cui sopra e una recente mi sembra solo che non abbia truccato gli occhi e abbia infoltito di più le sopracciglia. Non mi sembra nè più tirata nè più gonfia.
    Sul fatto che si chieda a supposti esperti se si è o no tirata poi non mi esprimo….odio per principio questo genere di gossip.

  181. non so però io la vedo così diversa, comunque anche fosse ricorsa al chirurgo niente di male, è sempre una splendida donna!

  182. Nooo io invece adoro Taylor Swift! E’ giovane, fresca e simpaticissima e i suoi look li trovo sempre fini e impeccabili! Molto di classe! E’ invece Madonna quella che non si sopporta più! E’ ormai abbastanza cresciutella per certe bravate da red carpet, l’alzata di gonna se la poteva proprio risparmiare e più in generale tutto il look era proprio fuori luogo per una della sua età! Capisco che in fin dei conti si mantiene bene, ma questo non le dovrebbe permettere comunque di strafare….

  183. Io adoro il vestito di Ariana Grande, pet non parlare di lei che è stupenda però è vero che come trucco e acconciatura è motlo simile al solito, Taylor Swift bellissima anche lei…Madonna invece non ci sono parole per quanto sia obrobriosa…

  184. Io adoro gli uomini con la barba… Solo due esempi di come due grandissimi “manzi” acquistino il massimo del fascino… Certo, anche senza sono molto belli a mio parere… ma la barba non gli da quella marcia in più secondo voi?

  185. Secondo me le scarpe sono fighissime soprattutto per la forma ahaha 😀 Sono dei tacchi un po’ originali!

  186. E beh, come si fa a non comprenderla? Passi da Brie a nonno pugile che mi è sembrato anche alquanto arrapau!

  187. Io la vedo un pò tirata sulle labbra ma lo vedevo anche nelle ultime foto. Qui credo sia il look che proprio fa acqua da tutte le parti!

  188. Anche io comunque preferisco Kim con il vestito rosso, soprattutto perchè in quel caso ha il marito a fianco! 😛
    Sì, mi piace il “tamarrito” di Kim. Ok, ciaaaao!

  189. Ah ah ah sì pure a me sembrava bello arzillo nonno pugile!! In effetti stavo in pena per lei,anche se era scontato che non mandassero via Brie!!

  190. Ma quanto è dimagrita Ariana Grande? Non ho mai visto il suo braccio così magro.
    Per quanto riguarda i makeup condiviso quello che hai detto tu, anche se entrambi i vestiti di Kim sono quasi inguardabili. Così come quello di Rihanna.

  191. Ma quanto è dimagrita Ariana Grande? Non ho mai visto il suo braccio così magro.
    Per quanto riguarda i makeup condiviso quello che hai detto tu, anche se entrambi i vestiti di Kim sono quasi inguardabili. Così come quello di Rihanna.

  192. Io adoro il trucco di Rihanna ♥ eh Iggy tremenda ahaha poi l’edit con le uova in testa mi ha fatto morire
    Madonna penosa
    Katy bellissima e Beyoncè bella come sempre, ma trucco troppo pulito.
    Ariana davvero ha stancato, sempre uguale! E le sopracciglia orrende..Bacioo♥

  193. Io adoro il trucco di Rihanna ♥ eh Iggy tremenda ahaha poi l’edit con le uova in testa mi ha fatto morire
    Madonna penosa
    Katy bellissima e Beyoncè bella come sempre, ma trucco troppo pulito.
    Ariana davvero ha stancato, sempre uguale! E le sopracciglia orrende..Bacioo♥

  194. Daiii il vestito di Rihanna è stupendo! sembra un marshmallow! e soprattutto lei è più umana con quel trucco sobrio, di solito fa sempre la panterona invece così è in una versione molto tenera!
    Anche il vestito di Taylor Swift è stupendo *-*
    Per quanto riguarda il trucco SI, io voto per un tutorial sul trucco occhi di lady gaga perchè è davvero fico *-*

  195. Daiii il vestito di Rihanna è stupendo! sembra un marshmallow! e soprattutto lei è più umana con quel trucco sobrio, di solito fa sempre la panterona invece così è in una versione molto tenera!
    Anche il vestito di Taylor Swift è stupendo *-*
    Per quanto riguarda il trucco SI, io voto per un tutorial sul trucco occhi di lady gaga perchè è davvero fico *-*

  196. Ahahahahahahahhahah! Per Kanye West questo ed altro. Ma comunque in generale mi piacciono i “brutti”..sono sempre attratta da ragazzi strani. Infatti ogni tanto guardo il mio ragazzo, che è oggettivamente bello, e mi chiedo “ma io cosa ci faccio con lui”? 😛

  197. Assomiglia tanto al mio ragazzo del liceo. E’ tutta una questione di nostalgia per il passato..seeeeeeeeeeeeeeeeeee

  198. guarda t’ho messo anche Leone più sotto
    “te si magnate la banana, con due salsicce e o parmigiano,
    e mo te sient male”

  199. Oh santissimo….. lui non me lo devi far vedere! Mi parte l’ormone e non mi fermi più! Santisssimissssimo benedetto quanto è figo!!!!!!!

  200. nooooo che delusione… di Lady Gaga si vede da lontano che è una parucca ma quella di Kety me ne sono accorta quando ho letto il tuo commento!!!! Ti giuro domani volevo andare dalla parruchiera e farmi quel colere… lo adoro!!!

  201. No ma io con uno così non potrei stare, sarei costretta a legarlo al letto e sprangare la casa per non farlo uscire! Sarei troppo gelosa, la prima che gli si avvicina le faccio saltare le manine!

  202. Ah ah io lo sapevo già!! Me lo hai confessato già 3 volte!!! 😛
    E io ti dico sempre che Eminem è un gran figo!!!

  203. non so vedendolo in giro non mi ispira molto..
    qua in effetti ha un suo perché
    Leopi TU sei fidanzata lascia il campo alle povere single!!!

  204. Io guardavo Vampire Diaries per lui e Paul! u.u ….no scherzo, in quel telefilm non si butta via niente, non ce n’è uno brutto!

  205. no Fia…lui È punto e basta..
    non si possono mettere queste foto di pomeriggio mentre io disperata annego tra i libri!
    adesso ho l’ormone andato!

  206. io ho sperato tanto che il “Grey ottimo direi” delle sfumature fosse lui..sarei andata a vederlo giuro..
    e invece..non capiscono nulla gli americani

  207. Io prendo anche gli scarti guarda! E che scarti ahahahah l’unico che mi fa orrore è quello che fa Jeremy!

  208. Ciao Clio, sono d’accordo con te su tutto e la mie preferite in assoluto sono Katy Perry e Taylor Swift (pur non amandole come personaggi). Se posso permettermi, anche io ho parlato dei Grammys nel mio blog e sarei felice di sapere che ne pensi http://poppysroom.blogspot.it/2015/02/grammy-awards-2015.html ..esaminando i vari look mi è sembrato che quasi tutte le star abbiano rinunciato a trucchi pesanti, mascheroni, contouring e ciglia finte, non è strano? Che cosa ne pensi?

  209. vabbè anche la mia..al liceo (inizio liceo) ero pazza per eminem
    sono andata anche a vedere il suo “film”

  210. verissimo
    pero io la mia sbavata settimanale di 40 minuti (vabbè meno diciamo una 30ina di minuti di sue scene) non sono ancora pronta ad abbandonarla..chissene frega se è diventato ridicolo rimane sempre un gran pezzo di gnocco

  211. no è che ne conosco uno non ai livelli perché è impossibile pero che ci si avvicina…ma…vabbe..
    paranoie da studio…
    torniamo a sbavare su Ian!!!!!!!!

  212. ho letto che l’hanno cacciato..per fortuna!!!!!!!
    quello è un attacco agli ormoni nel senso che vanno in sciopero e non li ritiri più fuori

  213. la scema della protagonista ci ha messo 2 anni..dico io 2 anni..quello le moriva dietro e lei 2 anni..
    non ho parole

  214. Ahahahahahah

    Sono sempre tua, quando vuoi, nelle notti più che mai,
    dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi.
    Tanto sai che quassù male che ti vada avrai
    tutta me, se ti andrà, per una notte… sono tua…
    … la notte a casa mia, sono tua, sono mille volte tua…

  215. Effettivamente è stupendo! E poi se si può ottenere un effetto del genere senza distruggere i propri capelli perchè no? Se “l’ inganno” non fosse così evidente le userei volentieri anche io le parrucche! XD

  216. Non la sopporto quella falsetta piagnucolante! -.- non dirmi niente ma io non la sopporto e preferisco Katherine…ho detto tutto! hahahha

  217. cioè io sarei stata nel suo letto il secondo dopo averlo conosciuto..
    altro che il fratellino rompiballe
    careció per carita ma qui siamo a livelli da “prendimi qui e adesso!”

  218. pero è stato un bel bacio con corsa e salto..anche se dopo mille mila anni l’hanno fatta bene quella scena

  219. Ho bisogno di una doccia fredda! Anzi, metto il furkini e vado a fare un servizio fotografico sulla neve come Kim e magari mi passa! ahahahahah

  220. penso che avrei girato quella scena tipo 3 anni prima
    cmq la Dobrev mica scema se l’era anche accalappiato..poi l’ha mollato e non ho mai capito come abbia potuto..uno così una volta che ce l’hai si tiene al guinzaglio non si fa più uscire e si tiene per l’eternità!

  221. si tra l’altro mi sta molto sulle bollinas quella li
    invece la Dobrev mi piaceva, peccato
    pero che scema se l’ha mollato lei come si dice..non si può sentire un’eresia simile!

  222. Minaj e Kim hanno veramente stancato con le forme loro corpo (Kim ha recentemente affermato di voler perdere 7 kg). Nel primo piano di Niki credo si intravedano anche le cicatrici della chirurgia estetica .. mamma mia! Rihanna è stupenda anche con quel zucchero filato di vestito, se avesse avuto un pò di corpetto sarebbe stato ancora più bello. Madonna è assolutamente WOW! Lei e la Stefani sono praticamente inossidassibili. Mi dispiace invece per Ariana Grande, hai ragione Clio quando dici che è praticamente smorta, a me sembra una bambina che gioca con i vestiti della mamma, per non parlare dei capelli: a furia di tirare quella coda si strapperanno tutti !! Male !

  223. ma cosa dici!!!vecchio tse1

    cmq lui deve avere un 36-37 anni, la Dobrev uno più di me quindi 27??non so se sto dando i numeri!

  224. Ho appena letto un’intervista fatta a Madonna in cui spiega che non voleva mettere il mostra il suo lato B ma l’hanno paparazzata mentre si aggiustava il vestito. Ora è tutto più chiaro!

  225. Lascia perdere, io avevo un amore impossibile, le mie amiche tutte a dirmi che gli assomiglia…..e resta impossibile!!!!! Che tristezza ahahahahha

  226. Bello bello per carità… ma un po’ troppo pulitino per i miei gusti… a me piace l’uomo più rude… e magari meno giovane…

  227. Boh io penso che dopo uno così ci sono solo i voti religiosi, per diventare monaca! Non esiste nulla dopo lui!

  228. Ha 35 anni o sbaglio? Vecchio? Ma chi gliela guarda l’età? E poi 15 anni non sono niente dai…… T-T Devo autoconvincermi!

  229. ahahahhahahahahahha
    Si avevo capito… Ma quello che mi turba profondamente è lui, giusto per farti capire il mio genere… (e due)

  230. quando il mio ragazzo mi ha proposto di andare a vedere man of steel al cinema gli ho urlato sì in faccia come una pazza ben sapendo che c’era lui nel film.

  231. ma chissene frega dell’eta!
    a me piace anche Cracco che ne ha 20 più di me!!!ma l’ormone mi parte lo stesso!
    spazio da anni in meno ad anni in più!se uno è figo è figo punto

  232. Se me lo trovassi davanti e iniziasse pure a cantare credo che mi sentirei male. Questo è un figo, a me i vari David non mi dicono nulla.

  233. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    mi son piaciuti diversi look di questo red carpet… ; ))
    Taylor swift molto bella e sia l’abito che il trucco erano proprio adatti a lei,
    Anna Kendrick che dire bellissima ed elegantissima,
    Beyonce stupenda! l’abito è davvero una meraviglia! secondo me la piu’ bella *-*
    Per quanto riguarda Rihanna… lei è bellissima e mi è piaciuto tanto vederla con un make up piu’ naturale e soprattutto cosi’ sorridente ; )) il vestito…mi è piaciuto il colore… ma era troppo troppo vaporoso : ))
    Madonna, a me piace tanto è sempre stata sulla cresta dell’onda del successo…
    sa’ benissimo come stupire e sa’ gestirsi e fare bene il suo mestiere.
    Considerati i suoi 56anni… ad arrivarci cosi in forma eheheh ; ))
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  234. questo sprizza sensualità da tutti i pori, quando balla anche i miei ormoni ballano!
    madonna che uomo, che uomo santo cielo

  235. Non ci posso fare nulla..
    E’ difficilissimo infatti mi piacciano gli uomini con gli occhi celesti e le ciglia folte.
    Mi fa subito Rory Gilmore/Cicciobello/Comunque nessuno capace di dominarmi.

  236. Ciao! Gli brucerei tutte le magliette camicie maglioni ecc. Non si merita di mettere niente lì sopra! NO

  237. Peccato non ci sia un sito di shopping online.
    Non dico un Joseph Finnies, ma un Jakkuccio Gyllenhaal, un simpatico Robert Sheehan.. toh, a me non dispiace nemmeno Adrien Brody e il suo nasone da chilo.

    (Che poi sapessi che farmene.. li metto nell’armadio con i vestiti).

  238. Si, lo so che è un’opinione impopolare, ma per me sarà sempre Boone e sempre uno che mi pare un po’ na donna!

  239. io ho amato lady gaga anche se mi è piaciuta molto molto di più con l’abito nero dell’esibizione..ma vabbe dai

  240. Muioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  241. Ti prego Clio! Fai ciò che puoi per arginare il trend anni 90! Lo so che non puoi lottare con i beauty magazine, Pantone, gli stilisti, e le celebrità americane senza stile… Ma salva le italiane da questo ritorno anni 90. A volte ritornano, lo so! Sembra proprio un horror alla Stephen King, ma salvaci!!!! Altrimenti mi dovrò munire di liquidator caricati di struccante bifasico da scaricare sulle labbra mattone, e i contorni più scuro che incontrerò per strada!!! Aiuto

  242. Per quel che mi riguarda potrebbe pure essere piatto come Ken, sotto. xD

    Anzi, meglio, così non rompe, non mi fa le corna e non mi preferirà mai una bruttona che sembra un uomo, ma spericolata sotto le lenzuola. (!)

  243. e poi boh….katy perry sta benissimo con i capelli viola/lilla. mi ha deluso anche rihanna!! mi sta bene la coda un po’ morbida ma così no. il ciuffo che le usciva da sopra assolutamente no. madonna lasciamo stare. cioè mostrare il labo b alla sua età… ma poi capisco fosse in spiaggia…. ma su un red carpet… bah. mi ha stupito molto gwen. trovo che stia davvero bene. lady gaga con quel vestito non mi piace. tutte a mostrare ste tette super schiacciate tra di loro!!!!cosa i sia di sexy non lo so… però il trucco l’ho trovato carino….

  244. Il tutto per il sollazzo della povera Clio, che aveva messo il forum apposta perché non intasassimo i commenti.

    Sarà così:

  245. ops… ho dimenticato kim!!!! allora a me non piace proprio come si veste!!! però con il taglio sta davvero bene!!!!!

  246. Allora soprassiedo elegantemente, come faceva il mio big bro quando guardavamo Ranma mezzo e io non capivo perché volesse far scomparire la maledizione (che ritenevo fighissima u_u).

  247. Amiche salutiamoci perchè entro qualche ora saremo tutto disabilitate a commentare, ovvero bannate! 😛

  248. Ho ADORATO l’abito di Taylor Swift…LOOK VINCENTE IN GENERALE!!!
    Irriconoscibile Rihanna con quel ” make up no make up “…stava molto bene…peccato i capelli…sembrava essersi svegliata quel secondo!!!
    Voto 0 per:
    – Madonna…vabbè che hai un fisicaccio per i tuoi 50 anni…ma basta con questo c..o di fuori!!!
    – Lady Gaga…orrende quelle tette spiattellate dall’abito…sembrano ciabatte
    – Katy Perry…basta con sti capellacci di colori insulsi…sembrano sporchi e sfiniti

    Ciaoooooooooooo

  249. Ahahahahhaahhahahaahhahahahahahhahahhahaahhaahhahahahaahhahha

    Ho definitivamente consumato i tasti A ed H

  250. Clio, a nome di tutte, grazie per passare e far finta di niente….per fingere di non vedere foto di ragazzuoli alquanto secccsi….devi avere pazienza, oggi c’era il sole e sentiamo la primavera arrivare! Un bacio ;* E tranquilla, se anche tu ci butti un occhio, noi ad Illogico non diciamo niente! v.v

  251. Senti, bruciamogli l’armadio e non se ne parla più. Non merita di avere addosso niente, tranne me!

    ok me ne vado

  252. non ti curar di noi ma guarda e passa!
    poi io so’ zitella cerca di comprendere il mio dramma, mi va bene anche Vitali!

  253. Adesso voglio capire te però… Non va bene Felix… Per nulla… Un bamboloccio gonfiabile, un fallo finto, un qualsiasi cosa… Ma Vitali NO!

  254. no per niente, quando mai.
    Dave voglio essere il tuo zerbino!
    calpestami pure quando vuoi, non farti problemi!

  255. Ma sbaglio o a Lady GaGa si vede l’attaccatura della parrucca?
    Io voto per Katy Pery, make up perfetto e capelli, colore e taglio, deliziosi.
    Madonna non sa più che fare per attirare l’attenzione, mai piaciuta, né come persona (per quel che si può sapere) né come cantante.

  256. ma quanto ne è?
    è troppo di tutto, non è possibile essere così!
    comunque a parte lui, amo proprio loro di amore profondo, quanto amo i gatti per capirci.
    ma Dave quanta roba, quanta roba è!

  257. Cosa c’è più Derelicte di una vestita con le reti che recintano i cantieri???????? é puro spirito Derelicte!

  258. sei proprio mia sorella.
    e lui è proprio un gran figo, che Dio lo benedica!
    ma benedica anche la moglie che ce l’ha salvato!

  259. Leopiiiiii ho letto che gireranno a breve il secondo Zoolander!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Iperventilo!!!!!!

  260. Lo spero! per ora pare che gireranno in europa, anche a roma… e che siano confermati tutti i membri principali del cast originale

  261. ma pure quella di mezzo, con quegli addominali, io ci mangerei sopra.
    mi ritiro prima di essere cacciata a pedate 😀

  262. Zendaya è stupendaaa! Poi l’ ho vista su Project Runaway ed è molto dolce, sempre attenta a non essere volgare nell’ aspetto. quando le hanno presentato un abito troppo attillato e volgare ha riso e ha detto :” Forse i miei genitori avrebbero qualcosa da ridire!”

  263. Ma..che posa aveva Lady Gaga???!!! Ha sbagliato palco, non era a una gara di body builders!!! E Beyoncè che sembra la Mortiçia dei giorni nostri..!!! Mah..niente di spettacolare..

  264. La kardashan in accappatoio, west sembra uno sbrindelloso, madonna è iper volgare come sempre, rihanna una mega meringa…e tette fuori a gogo’..
    Finezza e buon gusto non erano invitati

  265. Ragazze, VI AMO TUTTE!!!!
    Ho appena terminato di lavorare, sto a pezzi davvero ma con lo svolgimento di questo post ormonale mi avete letteralmente rimesso al mondo!

  266. Adoro i look di Taylor Swift, Gwen Stefany (45 ANNI?! Scherziamo spero!) e di Anna Kendrick. Molto bello l’outfit di Iggy Azalea, ma per il trucco non ci siamo proprio, il suo viso passa in secondo piano rispetto al vestito e l’acconciatura. Tutti i vari make-up, ecludendo Kim Kardashian, mi sono piaciuti molto, persino quello di Rihanna che, sebbene sia molto semplice, ritengo molto azzeccato considerando il vestito (o meringa). Per quanto riguarda il trucco anni 90, credo che vada molto bene sulle carnagioni scure (Zendaya è spettacolare!), ma sulle carnagioni chiare non so quanto mi convince!

  267. Unicornine vado di frettaaaa!
    Ma che ha combinato Rihanna? Sembra proprio una torta-Barbie.
    Giustifico Madonna dicendo che è TUTTA un personaggio…meglio non parlare…
    Anna Kendrick non mi piace, sembra che stia andando in ufficio.
    Rita Ora e Kim Kardashian sono il risultato del lampadario del salone di casa mia e di quello della casa di mia nonna.
    Gli abiti di Kary Perry e Jessie J mi piacciono tantissimo.
    Il vestito di Ariana Grande è fai da te, vero?.

  268. Oddio allora mi torna comodo un rossetto Shiseido marroncino tipo anni novanta comprato per sbaglio, ho visto male il numero……..

  269. Alloraaa ragazze….Passando da Zendaya alternativa, Beyoncé, Iggy che non era niente di che, Madonna che ha davvero stufato (fossi sua figlia non saprei cosa pensare.. mah), passando anche per Kim e quella sottospecie di ACCAPPATOIO DORATO che le è stato messo addosso (e con quel ciuffo assomiglia sempre più a Naya Rivera), arriviamo alle mie preferite: Tailor Swift, di cui apprezzo molto l’abito ma secondo me a trucco occhi siamo sempre lì, Jessie J che è meravigliosa ed ha una voce invidiabile e Rihanna, che secondo me in questo caso puoi amare od odiare e a me è piaciuta tanto: ho visto il vestito su una foto di Instagram e mi sono chiesta chi fosse, poi ho letto Riri e ho capito che era Rihanna. la cosa che mi piace di più non è tanto il suo vestito con un rosa non troppo confetto che sta molto bene con la sua pelle, ma l’effetto d’insieme che crea con il look viso, fresco, naturale che la rende anche più giovane ed il sorriso, quando invece il più delle volte sta a bocca chiusa facendo gli ammiccamenti. Sembrava più una ragazza di 26 anni che vuole ancora scherzare.

  270. stasera quando sono entrata ho letto 900e fischia commenti e mi sono chiesta quale catastrofe fosse avvenuta oggi….e invece scopro che avete fatto pollaio sui bei ragazzotti: SONO FIERA DI VOI! (scorro un po’ sotto e m’unisco alla baldoria più tardi 🙂

  271. Ahahahahhahah oggi abbiamo fatto parlare gli ormoni, niente catastrofi! XD Goditi le foto, poi dicci come hai reagito, noi avevamo le vampate ahahahahhah a dopo!

  272. ….perchè il tuo occhio non ce l’ha fatta ad arrivare fino in fondo e prendere atto di quelle scarpe, in quel contesto….mapperchè??

  273. ho scorso i commenti sotto…adesso ho un pastone orrendo in testa….wolverine avvolto da una nuvola di taffettà, lenny in total blu…graham in accappatoio dorato…e se stanotte faccio strani incubi domani ve li racconto eh! (a mò di minaccia).
    😀

  274. Mi piace tantissimo il trucco di kart Perry ma il mio make up preferito e quello i taylor Swift sarebbe carino in tutorial irritato a quello! Bellissima anke rihanna!mi piace molto anche il trucco di kim kardashian ma il vestito per niente….

  275. Tette al vento aleeeeeeeeee oh ooooooooh aleeeeeee oh oooooooooh!! Ma i reggiseni sono passati di moda scusate? 😀

  276. Hehee che poeta… in effetti poteva risparmiarcele le chiappe… della serie si fa di tutto pur di mantenere l’attenzione alta!

  277. Sto guardando anche io….la cosa più bella fino ad adesso è stato Tiziano perché ho tantissimi ricordi legati alle sue canzoni!

  278. per me la migliore è Rihanna…sarà magari supercriticata ma sembra una principessa rosa 😀 è bellissima!

  279. Top dei top: Il vestito ombrè di Taylor Swift e le sue scarpe ciclamino, i capelli lilla di Katy Perry, il make-up occhi di Lady Gaga (il cui look è per una volta piacevolmente stravagante), il sorriso spontaneo e naturalissimo di Rihanna!! 😛

  280. Aaaaaa ecco ora ci capiamo. Lui. Top. Solo lui. Ho perso l’uso della parola. Ormoni in ebollizione. Stop.

  281. macchè pensierino, io mi farei lui e basta! Però mi ero immaginata qualcuno completamente diverso, e il film non mi ispira per nulla!

  282. me lo chiedo sempre, e noto sempre l’uomo a fianco in completo, o in questo caso tuta di ciniglia…scusate fatemi capire, lui sta morendo di caldo o lei è assiderata?

  283. Per me quelli bellissimi sono stati Taylor Swift (sempre fantastica!), Anna Kendrik, Katy Perry e stranamente Lady Gaga, che per una volta ha azzeccato un look senza essere stravangante in modo esagerato… Oltretutto è bellissima anche struccata ho notato su internet! Era appariscente e stravagante, ma con stile… Quello smoky era bellissimo! 😀
    Tremendi invece sono stati i look di Madonna (che tristezza a quell’età mostrare il culo), Rihanna (sembrava una abbajour di mia nonna e appena alzata da letto tra trucco e capelli secondo me), Iggy Azalea non ne becca una in stile… Anche Ariana Grande e Beyoncè non erano un gran che (solite pettinature e look) sono d’accordo con te Clio, penso che per quelle occasioni bisognerebbe un po’ osare senza essere volgari o senza stile…

  284. Se farai un tutorial sul trucco di Lady Gaga (e spero tanto di si perché lo adoro!) ti consiglio di guardare il video del canale LadyGagaVevo dell’esibizione live di Cheek to Cheek con Tony Bennet perché si vede molto bene lo smoky eye anche se ha un rossetto e un vestito diversi 🙂

  285. Clio purtroppo (forse per la prima volta in tutta la mia carriera da ClioFan) non sono d’accordo con te.. E sappi che questa cosa mi sconvolge molto! Ahahhaha
    Io credo che come sempre Beyoncè sia bellissima! Secondo me è l’esempio di femminilità e semplicità! E poi con quel suo sorriso è così raggiante che potrebbe anche fare a meno dell’illuminante! Ahahahah 😛
    Baciiiii :*

  286. rischio botte (tue e di mio marito) scampato…fortunatamente non ho sognato alcun estraneo superfigo in mise imbarazzante: a volte sottovaluto la tempra dei mie nervi 🙂

  287. Mi sono piaciute molto Rihanna, Taylor Swift, Anna Kendrik, Katy Perry e Jessie J. Lady Gaga sempre super scoperta, non si smentisce mai, anche se stavolta era un po’ più “””sobria””” rispetto al suo solito.

  288. Inizio con la lista:
    Zendaya: mi piace! Tranne per le sopracciglia che sistemerei un pò al centro.
    Rihanna: non l’ho mai vista così semplice,come trucco O.o il vestito è carino daiii! Solo avrei messo la fascia un pò più larga!
    Madonna: -.- basta questo -.- da trasgressiva a volgare è un soffio!
    Kim: ma è uscita in vestaglia? Eccessi,eccessi dappertutto!
    Mio flop: Madonna. Mio top: Katy Perry.

  289. Rita Ora la mia preferita x look e make up, mi piace anche Ariana Grande trovo sia sempre elegante e discreta. Bocciata madonna le altre niente di che

  290. Ma sai, credo che quelli di Katy Perry siano i suoi, lo si vede dalla ricrescita e anche dalla tonalità del lilla; io coloro i capelli di questo tipo di tinte e conosco l’effetto che fanno! ^^ tra l’altro Lady GaGa è famosa anche per l’uso straordinario che fa delle parrucche! E’ difficile sapere come sono fatti i suoi veri capelli!

  291. Non ci siamo proprio con Taylor Swift !
    Per carità io la apprezzo molto ma con quel trucco e quei capelli….é un pò smortina, forse perché sono abituata a vederla con i capelli più vaporosi e il rossetto rosso ma non mi piace per niente!

  292. Adrien Brody è la dimostrazione di quanto il naso sia sessista.
    Se fosse stata una donna, con quel naso, non l’avrebbero fatta nemmeno avvicinare alla telecamera famigliare durante il filmino di natale.

  293. Boh, il taglio degli occhi, il viso “fino”, il nasino peffetto..
    Non dico di fisico, eh (se quello non è il suo non so nemmeno come sia di fisico!), ma il viso lo trovo.. “a donnina”

  294. Rihanna penso sia stata particolare, non ricordo di averla mai vista con un vestitino cosi da “Fatina”, ma chi mi ha stupita di piu è lady gaga, non sono una fan dei suoi look, ma cosi è divina….. voglio il suo vestitooo xD

  295. quanto è bella Gwen Stefani? Rihanna poraccia incommentabile…non sò dire se è peggio il vestito o la pettinatura che fa molto “è da 3 giorni che non mi pettino”. E devo dire che in generale ho visto un bel pò di parrucconi, soprattuto nei primi piani…paura!

  296. Se gli smokey eyes stanno passando di moda, meglio per me che son negata! XD E mi stanno anche male… E’ dispiaciuto anche a me vedere pochi rossetti particolari e intensi…
    Per quanto riguarda chi promuovo e chi boccio….
    Gwen Stefani l’ho trovata meglio di sempre! o.o

    Nonostante il look di Zendaya non mi sia piaciuto per niente, trovo che sia azzecatissimo per lei! XD

    Non appena ho visto nell’immagine di presentazione del post (quella in alto, in alto con il collage delle varie foto) ho pensato “wow Rihanna così al naturale, che gnocca! Bellissimi i capelli, il rossetto, tutto! Poi ho visto il vestito e……..

    Madonna, vabè è incommentabile, è Madonna… xD Se i suoi looks funzionino o meno non lo so, ma a me lascia sempre indifferente poichè prevedibile

    Taylor….abito superbo! (sarà che adoro il teal, il turchese e tutte le gradazioni annesse) Il make up forse un po’ troppo scontato e spegne il colore dei suoi occhi, dato che è lo stesso! hahah

    La semplicità di solito vince, è vero, ma alla Kendrick mi sembra manchi un pezzo! ò.ò Nonostante il look nel complesso mi piaccia u.u

    Nicki…non mi è mai piaciuta! (E, tral’altro, in queste foto sembra avere un seno più grande dell’altro!)

    Rita Ora, magnifica! Generalmente tutti i tagli così corti li detesto, ma cavolo se sta bene su di lei e con quel biondo freddo! (Nonostante l’estremo contrasto con le sopracciglia). Vorrei riuscire a fare uno smokey così, ma io sono proprio negata per questo tipo di trucco! 🙁 I definiti mi riescono di gran lunga meglio..

    Kim, imbalsamata hahah esatto! Il nuovo taglio le dona, questo è certo, ma il resto non è stato di mio gradimento (come quasi sempre): sembra abbia una vestaglia che si allaccia male e faceva prima ad andarci nuda, a questo punto!

    Katy Perry, sì, è m o z z a f i a t o! Cavolo, una bomba! Io l’ho sempre adorata, ma questi capelli con ombrè lilla, il trucco così ‘flawless’, l’abito sensuale, sexy e per nulla volgare!!! *-* Dopo averla vista, desidero troppo questi stessi capelli T.T

    Jessie, nulla di che..forse perchè non amo gli stili troppo retrò o forse perchè, a mio parare, non le dona troppo il caschetto così tirato, sleek, troppo ‘bonton’. La parte inferiore del vestito, però, me gusta! (Nel primo piano mi rimanda -solo un po’- a Regina, the evil queen, di Once Upon a Time xD)

    Non sono una fan di Lady Gaga, anzi… devo dire però che questi capelli (o parrucca??) sono splendidi e le donano molto con questo bel makeup silver! (Sì, si presta così bene per un tutorial, quindi perchè non farlo Cliuzza?! **). Insomma, vestito a parte, per me si salva..

    Iggy la AMO e il vestito è pazzesco! Però concordo sul fatto che avrebbe potuto puntare su un trucco più intenso e quella treccia insolita, molto ‘danish’ (nonostante io ami le acconciature e, in particolare, le trecce) non mi fa impazzire!

    Su Beyoncè non c’è nulla da dire, concordo, anonima!

    Ariana mi piace, anche la sua famosissima coda! xD Però, forse ha un po’ stufato e potrebbe variare…idem per il trucco. L’abito è proprio inguardabile invece! heheh

    Quindi per me TOP TWO direi, in ordine di grandezza… Katy, Rita e poi a seguire si sono salvate Taylor, Lady Gaga e Gwen Stefani.

    Perdonate per il papiro chilometrico, sempre che qualcuno abbia letto il mio commento fin qui!

    GRAZIE CLIO PER IL TUO POST!

  297. Clio un bel tutorial su questo trucco di Katy perry?! E’ il mio preferito e lo trovo molto sensuale e raffinato! un bacioo

  298. direi che è ora di tutorial.. :-DDD
    proporrei katy perry;
    lady gaga;
    e rita ora.
    secondo me stavano tutte bene.. ho adorato l’abito di rihanna e ho sentimenti contrastanti nei confronti di madonna.. fisico invidiabile ma s’era capito anche senza mostrare le natiche :-/

  299. Taylor era, come sempre, perfetta *^* anche Katy e Jasse J stavano benissimo.. invece ho trovato Madonna proprio di cattivo gusto :/

  300. Taylor è perfetta…come sempre del resto u.u Trovo ingiusto le la trovino tutti antipatica.E’ una donna forte indipendente e dolcissima che sa quel che vuole!!!

  301. Kim Kardashian ha rotto le p… con sti vestiti osceni che mette solo per far parlare di se.. Per lei ho solo un mondo di parolacce!

  302. a me piace tantissimo il look e il make up di Katy Perry il make up di Rihanna che è molto leggero e le dona molto,Rita Ora e Taylor Swift

  303. mi piaceva tantissimo anche l abito di Rihanna anche se l’ho trovato un pò eccessivo,comunque come ha detto Janet anche io proporrei il tutorial di Katy Perry Rita Ora ecc ecc ; )

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here