✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

#117598
Sonya74Participant
Messaggi: 95

Capisco perfettamente la situazione in cui siete. Io ho una laurea in giurisprudenza, fino al 2013 ho praticamente sempre lavorato, anche 5 anni senza interruzione, con contratto a tempo determinato in un ente dell’assessorato alla salute e sanità. Chiuso l’ente, precari a casa. Dal giugno 2013 sono riuscita a lavorare solo per 6 mesi come catalogatrice di un fondo librario presso una biblioteca civica e poi nulla, nonostante i tanti CV spediti. Un mese fa una delusione che mi ha abbattuto molto: ho fatto un colloquio per un poliambulatorio, vengo richiamata per un secondo colloquio, secondo il selezionatore vado benissimo perché conosco l’ambiente della sanità e.. Due giorni dopo mi telefonano e mi dicono che non ho passato le selezioni, perché avendo 41 anni non possono inquadrarmi come tirocinio. Ma, testa di broccolo, sui CV c’era scritta l’età cosa mi fai fare 2 colloqui? Sono delusissima, ho fatto un altro colloquio per uno studio di ingegneria, ma non mi aspetto più nulla di bello.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json