✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tanti rossetti.. molto simili! Rispondi a: Tanti rossetti.. molto simili!

Rispondi a: Tanti rossetti.. molto simili!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tanti rossetti.. molto simili! Rispondi a: Tanti rossetti.. molto simili!

#117663
xiejieParticipant
Messaggi: 30

Ciao io sono fissata con i colori nude rosa e MLBB, infatti ogni volta che compro un rossetto nonostante io sappia che TUTTI i miei rossetti sono molto simili tra loro lo compro lo stesso. Infatti ora ho 7/8 rossetti quasi identiche e neanche di marche low-cost ma tutti di alta gamma. Ora sto cercando di non comprare più niente perché sono una compratrice nonostante quella cosa non mi serve. Io ora su un foglio ho scritto tutti i trucchi e prodotti skincare che ho dividendoli per nuovi/ vecchi e aperti e in questo modo mi rendo veramente conto di quante cose ho e non appena finisco qualcosa lo cancello. Non appena vedo che magari nella sezione labbra ho un solo rossetto (magariiii visto che ne ho 7 da finire) posso comprarne uno nuovo. Questo è il mio metodo che sto usando da gennaio come buon proposito 2016 ovvero comprato solo quando si ha veramente bisogno di quella cosa,

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json