✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

#117792
Messaggi: 225

ragazze che tristezza! mi ha buttato giù leggere soprattutto le esperienze delle due donne adulte, perchè voi che siete giovani qualche possibilità in più l’avete! fino ai 29 anni ci sono anche i bandi per servizio civile, si possono scegliere diversi ambiti , per esempio in comune, in associazioni culturali, con i disabili, con gli animali, e c’è una paga base mensile, bassa ma certa.
Per noi “anziane” manco quello. Se abbiamo una laurea, non ci fanno lavorare come operaie perchè siamo troppo qualificate, se non l’abbiamo mai fatto non abbiamo manualità, se abbiamo la terza media ci considerano delle zoticone analfabete…..ma cosa vogliono? è tristissimo! io spero veramente che per me la ruota inizi a girare, ma ho tantissima paura di prendere l’ennesima batosta!

POST POPOLARI