💛 SCOPRI THAT'S MASCARA! 💙 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💛 SCOPRI THAT'S MASCARA! 💙 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritenzione idrica :( SoS Rispondi a: Ritenzione idrica :( SoS

Rispondi a: Ritenzione idrica :( SoS

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritenzione idrica :( SoS Rispondi a: Ritenzione idrica :( SoS

SpillaParticipant

Ciao, io ho molta ritenzione idrica dovuta ad anni e anni di cortisone. Dopo le centinaia di esperimenti (tisane, massaggi, creme etc..) sto attualmente usando la linfa di betulla, un prodotto assolutamente naturale che aiuta a sbloccare il sistema linfatico ( la ritenzione non è altro che acqua che rimane bloccata tra i tessuti proprio perchè il sistema linfatico è bloccato).
Ho comprato una boccettina con il contagocce e lo bevo in mezzo bicchiere di acqua la mattina a digiuno. Ancora devo finire la boccetta ma i risultati sono piu che evidenti sulla mia ritenzione. Ho comprato questa boccetta online, in un sito di una azienda del nord che vende questi prodotti e mi ci sto trovando benissimo.
Fai una ricerca online ed informati sul sistema linfatico, è importante tanto quanto lo è il sistema circolatorio, poichè è proprio lui che elimina gli scarti dal nostro corpo. Avendo avuto in passato seri problemi di salute, so di cosa parlo.
Spero di esserti stata utile.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json