✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritenzione idrica :( SoS Rispondi a: Ritenzione idrica :( SoS

Rispondi a: Ritenzione idrica :( SoS

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritenzione idrica :( SoS Rispondi a: Ritenzione idrica :( SoS

#118134
SpillaParticipant
Messaggi: 12

Ciao, io ho molta ritenzione idrica dovuta ad anni e anni di cortisone. Dopo le centinaia di esperimenti (tisane, massaggi, creme etc..) sto attualmente usando la linfa di betulla, un prodotto assolutamente naturale che aiuta a sbloccare il sistema linfatico ( la ritenzione non è altro che acqua che rimane bloccata tra i tessuti proprio perchè il sistema linfatico è bloccato).
Ho comprato una boccettina con il contagocce e lo bevo in mezzo bicchiere di acqua la mattina a digiuno. Ancora devo finire la boccetta ma i risultati sono piu che evidenti sulla mia ritenzione. Ho comprato questa boccetta online, in un sito di una azienda del nord che vende questi prodotti e mi ci sto trovando benissimo.
Fai una ricerca online ed informati sul sistema linfatico, è importante tanto quanto lo è il sistema circolatorio, poichè è proprio lui che elimina gli scarti dal nostro corpo. Avendo avuto in passato seri problemi di salute, so di cosa parlo.
Spero di esserti stata utile.

POST POPOLARI