💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

AlissPParticipant

io sapevo che in ogni caso qualsiasi colorazione rossa sia difficile da togliere.. per quanto riguarda la mia esperienza io ho di base un castano e ho fatto diverse volte l’hennè nero però la durata non era lunga anzi in pochi lavaggi il colore “vivo” scompariva quasi, infatti alla fine sono intervenuta drasticamente con una vera e propria tinta. forse sbagliavo nella preparazione.. se magari siete più esperte di me sulla preparazione datemi qualche dritta per favore!!
in ogni caso dopo ogni henné ho sempre visto la differenza sui miei capelli a livello di forza e lucentezza.. è veramente fantastico quanto faccia bene ai capelli. attendo notizie su una preparazione a regola d’arte partendo dalla polvere di henné.. ciao a tutte 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json