✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#118947
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Fragolina è un portagraffette?

@zebra
anche io avevo paura di aver perso una parte delle foto (quelle non ancora backuppate) ma per fortuna l’hard disk non ha subito danni.

@Desy
grandissimo il tuo compagno!!! E’ Mc Gyver!! 😀
Noooo, non ti piacciono le Barbie?? Io le adoro fin da bambina, e ora le colleziono (a dire la verità, ho smesso da qualche anno per mancanza di spazio)!! Pensa che da bambina avevo un’amica alla quale regalavano le Barbie ma a lei non piacevano e le teneva chiuse nella scatola in un angolo della stanza.. ogni volta dovevo fare uno sforzo enorme per non aprire quelle scatole e giocarci!! A me nemmeno il tempo di tornare a casa che già la aprivo… bei tempi..
Per quanto riguarda l’affezionarsi alle cose, è difficile che mi affezioni a qualcosa, di solito di tratta di cose che mi sono state regalate con affeto, o le letterine. I biglietti degli auguri tengo solo quelli con un messaggio particolare e sentito, quelli con solo scritto “auguri” o “buon natale” li butto.. e per il telefono, lì sono stata consumista, lo ammetto! Il mio vecchio telefono andava bene ma volevo lo smartphone, così l’ho sostituito senza nemmeno pensarci.. ma non mi sono mai pentita! 😀

POST POPOLARI