✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Cosa fate quando finisce una storia? Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Cosa fate quando finisce una storia? Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

#119304
CchrissyParticipant
Messaggi: 289

Grazie mille a tutte!! In effetti @Loulou e @HappyAle sto cercando di ripartire un po da me stessa… era da tempo che vivevo in funzione di lui… ed è stato veramente stancante….

@anticresi
per la prima volta sono contenta che la mia sia stata una storia da pendolare, tre anni passati a fare avanti e indietro con treni e macchina, ma tanto è stato difficile prima quanto spero sia più semplice ora non avendolo troppo vicino…

@8nata8
ho la fortuna di essere volontaria in croce rossa e la sera che mi ha lasciata mi stavo giusto preparando per andare in turno, credo che questo mi abbia evitato di piangermi troppo addosso, è stata una serata difficile, ho persino rischiato di mettermi a piangere davanti a un signore che stavamo riaccompagnando a casa e che guardandomi mi ha detto che sono bella, non so, forse ha visto i lucciconi che avevo agli occhi e sentire una frase così in un momento in cui ti senti a pezzi è come balsamo!
E’stata veramente una brutta serata ma se fossi stata a casa credo che sarebbe stato peggio.

POST POPOLARI