✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#119308
Messaggi: 534

Ahahah….immagino la scena @Zebra 😀 …. A quando il matrimonio della tua amica?!..io onestamente a volte ci penso al matrimonio e a volte no….:-\… La verità è che sto benissimo pure così…non ho bisogno del foglio di carta per sapere che voglio passare il resto della mia vita con lui ♡.♡…. E viceversa 🙂 … L’unica cosa è quando vecchietti ci chiedono… Siete sposati?..No, conviviamo!…. Quelli fanno una faccia e poi aggiungono che tanto oggi convivono tutti :-P…. Matrimonio, convivenza….per me non c’è differenza..l’importante è sempre amarsi per sempre <3 🙂 …. Io divido la mia vita col mio migliore amico… E se un giorno decidessimo di sposarci probabilmente il matrimonio sarebbe come noi…Semplice e riservato 😉 …

POST POPOLARI