SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BRUFOLI DA PILLOLA?? Rispondi a: BRUFOLI DA PILLOLA??

Rispondi a: BRUFOLI DA PILLOLA??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BRUFOLI DA PILLOLA?? Rispondi a: BRUFOLI DA PILLOLA??

#169754
SlothParticipant
Messaggi: 10

Ciao!
A me i punti neri e brufoli dolorosi ai lati del mento sono venuti 3 mesi dopo aver smesso di prendere la pillola dopo un lungo periodo. Durante quell’anno di pausa i brufoli non accennavano a diminuire e anche dopo aver iniziato l’assunzione di una nuova pillola sono rimasti a farmi compagnia per altri 8-9 mesi. La prendo tutt’ora e ogni tanto ho una “settimana brufolosa” ma per fortuna non in maniera assidua. Quindi non credo che in tutti i casi la pillola doni una pelle meravigliosa, ma forse cambiarla potrebbe essere utile. In ogni caso puoi continuare ancora per qualche mese e vedere se la situazione migliora. Coraggio!

POST POPOLARI