✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI crema idratante per l'inverno OPACIZZANTE Rispondi a: crema idratante per l'inverno OPACIZZANTE

Rispondi a: crema idratante per l'inverno OPACIZZANTE

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI crema idratante per l'inverno OPACIZZANTE Rispondi a: crema idratante per l'inverno OPACIZZANTE

#173838
pierapastoreParticipant
Messaggi: 90

@nimoe @vale96 grazie per i consigli! La crema della caudalie ne ho sentito parlare bene ma ahime è troppo leggera x l’inverno…Farò qualche ricerca in più sulla effaclar mat e magari la metto a confronto con quella della vichy perchè ne ho letto bene anche di questa (sperando che non siano inutili x me entrambe). Come contorno occhi vedrò di informarmi sulla resveratrol lift di caudalie! Stavo pensando anche alla derm aox di la roche posay, chissà! Dopodichè passiamo al trucco: come cipria ne sto finendo una presa in erbotisteria ma poi vorrò provare quella di purobio, mentre come fondotinta sono in alto mare…sto terminando uno dell’avene ma dopo un pò mi si lucida e quindi ho bisogno di qualcuno che sia matt più a lungo, magari anche coprente ma non che poi faccia effetto mascherone che comr mi giro o avvicino a qualcuno possa pensare “ma quanto fondotinta si è messa in faccia”….help! Ho letto del doublewear ma vedendo video ecc noto che è bello pastoso e quindi si nota veramente tanto (anche se copre veramente tutto)…

POST POPOLARI