✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

#186966
Stefy1991Participant
Messaggi: 144

no non è assolutamente cara anzi, è accessibile alle tasche di tutti e in più i prodotti li trovo molto buoni, soprattutto quelli all’aloe specifici per la pelle mista, mentre per quanto riguarda contorno occhi io non ne trovo la necessità, di notte se mi ricordo oltre a mettere il siero su tutto il viso ne metto un pochino anche nel contorno occhi, mentre per un certo periodo usavo anche un tonico astringente, quello dell’erbolario al rosmarino, però ho notato che ogni tot di giorni mi si spellava il naso, e da quando ho smesso di utilizzarlo ho notato che non mi succede più, perciò ho deciso di farne a meno, comunque non esiste una perfetta skincare che vada bene per tutti, l’unica cosa è provare e provare fino a quando non trovi il giusto equilibrio e compromesso, inizialmente io mi ero fissata con il fattore lucidità, provavo solamente prodotti per la pelle grassa e non ho fatto altro che peggiorare la situazione, invece sono riuscita a trovare il giusto compromesso tra idratazione e lucidità, ora tendo sempre a lucidarmi ma solamente a metà giornata

POST POPOLARI