✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

#190631
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao @Denise22 si ogni tanto cambio, dipende da come reagisce la mia pelle o guardo di cosa ha bisogno quando finisco le creme. ci sono però prodotti che non posso eliminare come il duac gel(che metto alla sera per brufoli), o il dermasol spf 20 (che metto al mattino in estate una protezione solare sempre per i brufoli), oppure anche il tonico e il siero di bottega verde . In genere cambio la crema idratante, contorno occhi e detergente ne provo vari tipi e se vedo che qualcuno non va bene lo passo alle mie sorelle. 🙂

POST POPOLARI