💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Come Ravvivare un castano scuro con riflessi naturali Rispondi a: Come Ravvivare un castano scuro con riflessi naturali

Rispondi a: Come Ravvivare un castano scuro con riflessi naturali

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Come Ravvivare un castano scuro con riflessi naturali Rispondi a: Come Ravvivare un castano scuro con riflessi naturali

LauraSoonerParticipant

Ciao! guarda io ho appena iniziato da 3 mesi la mia avventura con l’henne e le erbe tintorie. Non ho grandissima esperienza ma ti posso dire i risultati su di me. Io ho capelli castano medio, non troppo scuri e sottili. Sono sempre stati un po’ “color topo” e quindi volevo ravvivarli e mi piacevano molto i riflessi rossi, ma sono spaventata dalle tinte chimiche. Ho provato prima la tinta khadi color nocciola (indigo+lawsonia) e su di me ha avuto un effetto abbastanza scurente, con riflessi rossi che sono aumentati dopo vari lavaggi quando l’indigo ha perso il suo effetto. Ora ho preso le erbe separate per poter decidere io di volta in volta le percentuali. Se hai i capelli molto scuri i riflessi non si vedranno molto e magari ti consiglierei di provare l’henne rosso da solo oppure quello mischiato con amla (dà una lucentezza incredibile!). Provare non costa tanto, e se non ti soddisfa puoi farci un po’ di indigo sopra e coprire il rosso. Non ho provato ancora molto su di me, ma per mettere mano ai miei capelli mi sono prima informata per mesi da varie fonti, se vuoi ti posso dare qualche link 🙂
Scusa per il post lunghissimo ma io sono logorroica anche nella vita reale! 😛

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json