✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Introduzione al Forum Rispondi a: Introduzione al Forum

Rispondi a: Introduzione al Forum

Homepage Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Introduzione al Forum Rispondi a: Introduzione al Forum

#33687
Messaggi: 43

bravissimi!!! come ho gia’ scritto da altre parti, non vedevo l’ora che ci fosse un forum qui sul blog!
volevo segnalare che anche a me capita, se faccio il refresh della pagina, di trovarmi loggata con il nome utente di qualcun altro… se provo a postare un commento poi ritorno a essere con il mio nick, ma poi magari clicco altrove e mi dice che sono diventata un altro utente.
Inoltre vorrei suggerire:
1- vedo le notifiche nella mia foto profilo, mi piacerebbe la possibilita’ di cliccare li’ e vedere in automatico dove e chi mi ha risposto (tipo un link alla risposta nella discussione, stile facebook per inenderci)
2- e poi che le notifiche di risposte che ho gia’ guardato si eliminassero (ora per esempio mi aumentano anche se io le risposte le ho gia’ viste)
3- nelle discussioni mi piacerebbe ci fosse la possibilita’ di rispondere anche a un singolo utente..nel senso, siccome siamo in tante a postare, io magari mi trovo che vorrei dare una risposta a un utente che ha scritto 5 risposte sopra e la mia finisce dopo altri commenti che magari gia’ non c’entrano piu’ nulla… spero di essere stata chiara! 😉
grazie mille ragazzi e buon lavoro!

POST POPOLARI