💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

Rispondi a: capelli ricci

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

vale93Participant

Ciao! Anche io ho i capelli ricci. Li ho tenuti sempre lunghi fin sotto il seno ma a causa di prodotti sbagliati e di cure poco assidue purtroppo li ho rovinati totalmente. Erano secchi secchi secchi secchi (ho già detto secchi??). Perciò complice anche una ‘delusione d’amore’ li ho tagliati corti (pixie cut per intenderci) e da allora me ne prendo molta più cura. Nella fattispecie ho abolito i prodotti che me li seccavano e ho iniziato ad usare una maschera di frank provost (ha il barattolo bianco con scritte nere e gialle!)tutte le volte chr facevo lo shampoo..poi per lo styling ho iniziato ad usare la crema sunsilk x i ricci (quella dalla confezione verde) e una spuma pantene IDRATANTE, è una spuma morbida e non secca i capelli assolutamente…infatti non è una spuma come le altre è proprio idratante. Infine giusto per dare maggior definizione metto un goccino di gel della artego (confezione bianca e scritte rosse). Inoltre ora ho comorato l’olio di cocco puro e conto di fare qualche impacco preshampoo e eventualmente sostituirlk alla crema sunsilk..ma in ogni caso sono tutti prodotti che assieme usati costantemente ti danno un aiuto notevole! Soprattutto la maschera e (suppongo) anche l’olio di cocco. Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI