✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

Rispondi a: capelli ricci

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

#33888
SerenityParticipant
Messaggi: 17

Ciao, sembrerà banale, ma io ho notato che un elemento fondamentale per avere dei bei ricci è partire da un buon taglio! A prescindere dalla lunghezza, la differenza viene dal tipo di scalatura… Non sono una parrucchiera, quindi non ti so dire come deve essere…
Per quanto riguarda la cura, io faccio ogni 15 giorni circa un impacco all olio di cocco che tengo sui capelli umidi con la pellicola per circa un’oretta prima dello shampoo. Districo direttamente i capelli nella doccia con un pettine a denti larghi mentre ho su il balsamo. Dopo la doccia avvolgo i capelli a testa in giù in un turbante in micro fibra facendo attenzione a non rovinare la forma dei ricci. Quando sono ben tamponati, se sono molto secchi applico un po’ di phyto 7 nelle punte ( se l ho finita la sostituisco con un po di olio di cocco ma pochissimo, appena unto il palmo per capirsi). Per lo styling ho provato mille prodotti ma alla fine torno sempre alla fidata spuma nivea per ricci che non me li secca e dura a lungo. Asciugo con diffusore alla minima potenza.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json