✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

Rispondi a: capelli ricci

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

#34355
AzurParticipant
Messaggi: 36

Anche io capelli ricci. Con le spume non mi trovo, ci vorrebbe più del vinavil per dare definizione e togliere il crespo 😀
Alla fine i miei metodi sono due, e vanno in due direzioni diverse: una é quella della definizione, l’altra dell’idratazione e della scomparsa del crespo perché il capello é ben idratato. Questo metodo consiste nel mettere della cera, dell’olio di jojoba, della crema per capelli come quella di pytho, magari anche del balsamo senza risciacquo. Ovviamente ci vuole qualche prova per dosare i prodotti senza ungere i capelli. Alla fine si avranno capelli morbidi, il riccio perde un po’ e comunque l’effetto non mi lavo i capelli da 10 giorni é in agguato, però il crespo si riesce a tenere a bada.
L’altro metodo, quello della definizione, consiste nel mettere un po’ di olio di jojoba sulle punte e poi uso il gel della garnier ‘survivor’ (ne ho provati tanti e questo é per me il migliore). Anche qui il trucco é trovare la dose giusta che tolga il crespo senza far apparire i capelli di cartapesta.

Poi asciugo all’aria o con phon e diffusore. Il vero problema per me é il secondo giorno: già il primo giorno i capelli si afflosciano, mettici una notte di sfregamento sul cuscino.. il giorno dopo la coda é d’obbligo e mi dispiace!
Poi mancano di volume alla radice, probabilmente perché sono troppo pesanti..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json