✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#35949
AntonellaLongoParticipant
Messaggi: 13

Ciao ragazze.. io non ho esperienze a riguardo perché fortunatamente il mio primo ragazzo lo è ancora attualmente, però volevo dire una cosa: siete fantastiche! Quando ho letto questi commenti ho visto molta solidarietà nei confronti di chi ha posto la domanda. Ognuna penso che con la sua esperienza aiuterà a far riprendere questa ragazza dal cuore infranto. Non so se è una caratteristica dei forum ma nella vita reale io non riesco mai a trovare persone così disponibili nel raccontare le loro storie per farti riprendere dalla batosta.. che sia in amore o altri campi..

POST POPOLARI