✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Topic iniziato da
Geggetta , ultimo intervento di
Geggetta, 8 years, 8 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #35949
    AntonellaLongoParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze.. io non ho esperienze a riguardo perché fortunatamente il mio primo ragazzo lo è ancora attualmente, però volevo dire una cosa: siete fantastiche! Quando ho letto questi commenti ho visto molta solidarietà nei confronti di chi ha posto la domanda. Ognuna penso che con la sua esperienza aiuterà a far riprendere questa ragazza dal cuore infranto. Non so se è una caratteristica dei forum ma nella vita reale io non riesco mai a trovare persone così disponibili nel raccontare le loro storie per farti riprendere dalla batosta.. che sia in amore o altri campi..

    #35986
    Messaggi: 194

    Certo che siamo tutte un po’ principesse eheheh
    Ricordatevi che è verissimo che il tempo guarisce tutto in questi casi!

    #37236
    Messaggi: 26

    Io esattamente un anno fa sono stata lasciata dal mio ragazzo…
    Stavamo insieme da 4 anni ed era una storia abbastanza seria.
    Mi ha tradita e lasciata.
    E’ stato un anno brutto..mi son chiusa in me stessa e ho cambiato tanti modi di pensare..
    Piano piano se ne esce,anche se non credo di esserne ancora uscita del tutto,ma sono positiva 🙂

    #37246
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Grazie ragazze, mi sento incoraggiata a sapere che non sono l’unica! Sapete a volte mi sento come fuori dal mondo, come se fossi l’unica a vedere il mondo diversamente, una disadattata praticamente!! Non ho amiche con cui confidarmi, solo una ma non credo mi capisca.. quindi trovare voi non può che farmi bene e sono contenta di poterci aiutare anche solo così, virtualmente! 🙂 Ragazze noi siamo forti!! Grazie per aver condiviso le vostre esperienze!

    #38665
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao.. alla fine ognuno ha i suoi tempi, queste esperienze sono importanti proprio perchè ci aiutano a stare con noi stessi, il che è fondamentale e dovrebbe essere fatto sempre,quando si è fidanzati/sposati e non. Si dovrebbe imparare a sapere stare soli (sembra brutto da dire, ma personalmente è una cosa a cui tengo moltissimo) così si impara a fare molte cose senza aspettare qualcun altro stando bene… ed è molto appagante. Per il resto le persone giuste, secondo me, si incontrano quando non le cerchi e non le aspetti, sapendo essere anche a brava a cogliere le occasioni che ci si presenta e si sente dentro quando si è pronti a legarsi a qualcuno (il che secondo me accade dopo che hai fatto questo lavoro interiore tra te e te 😉 ). Ciao!

    #43630
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Mi ritrovo perfettamente nella situazione di ChiaraxC (perdonami ma non so come si tagga!), per me è stato un’anno di alti e bassi, come se quella persona stesse sulla soglia della porta senza mai entrare o uscire, e credevo che la cosa mi andasse bene ma non era così, il restare amici nonostante tutto ha solo che peggiorato la situazione. Poi ho capito che quella porta dovevo sbattergliela in faccia e, nonostante sia stato difficile per l’amicizia che c’era, sono riuscita a farlo. Quello che mi sento di consigliare è proprio questo: non avere paura di chiudere la porta.

    #45195
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze, vi racconto la mia storia! Io e questo ragazzo eravamo vicini di casa, compagni di giochi e frequentavamo la stessa scuola media, dall’amicizia che era nata io mi ero persa nei suoi occhi e non lo vedevo più come amico, lui invece mi vedeva solo come un’amica e faceva il cretino con le altre. Con il passaggio alla scuola superiore ci siamo persi di vista fino a quando un bel giorno me lo sono ritrovato davanti scuola e da quel momento veniva tutti i giorni.. Il giorno del mio compleanno organizzò a casa sua una festa a sorpresa per me e nell’occasione ci fidanzammo!! Io ero innamoratissima e credevo che lo fosse anche lui di me visto che siamo stati insieme per 5 anni!! Poi a Natale decise di dirmi che stava con un’altra e che io per lui ero stata come “un libro preso, letto e rimesso a posto”. Devastata dal dolore mi sono imbattuta in una relazione con un uomo più grande di me che dopo 2 mesi non ho più voluto vedere perché avevo capito che stavo sbagliando alla grande. Ripresi a studiare, visto che il mio ex era contrario alla mia voglia di andare all’università e mi sono chiusa dentro casa prendendo un sacco di chili.. Poi un bel giorno su MSN si fece risentire chiedendomi scusa e ricominciammo a frequentarci per 1anno e mezzo, ero felice perché l’ho sempre amato tanto, ma c’erano tante cose che non mi piacevano di lui, si dimenticava del mio compleanno, dei nostri appuntamenti e non voleva condividere la quotidianità, ma solo vederci un paio di ore.. Capii che c’era sotto qualcosa ma speravo tanto di sbagliarmi! Purtroppo avevo ragione, mi aveva tradito di nuovo e stavolta con la mia peggior nemica! Quando l’ho scoperto mi sono sentita sprofondare, piangevo e mangiavo tutti i giorni a dismisura, non avevo voglia più di fare niente, non volevo vedere e sentire più nessuno. Avevo abbandonato anche gli studi ma poi visto che ero all’ultimo anno, mi sono guardata allo specchio e mi sono detta che non dovevo dargliela vinta e che già mi aveva fatto del male troppe volte e sono riuscita a laurearmi. Oggi sono passati 4 anni da quel brutto periodo e devo dire che sto decisamente meglio, sono dimagrita molto, esco e mi curo di più, ho degli amici che prima non potevo avere per la sua gelosia, ma in tutto questo ho ancora paura di innamorarmi per soffrire di nuovo, non ho fiducia nelle persone e neanche nelle nuove amicizie, però mi faccio forza perché è vero che ho sofferto tanto ma alla fine ovviamente è stato solo un bene perderlo!! E comunque sola sto bene, perché ho imparato a conoscermi meglio!! Tutto ciò per dirvi che le risposte le trovate nella vostra mente e nel vostro cuore! Se non avessi pianto tanto oggi non sarei così forte!! Ci vuole solo tempo!!

    #45318
    jekaParticipant
    Messaggi: 15

    wow, ho appena finito di leggere le vostre storie… eh
    beh che dire come prima cosa quando si esce da una batosta certo si sta male, ma hai più tempo per te stessa e sopratt impari a conoscerti meglio cosa importante dato che ci devi vivere ogni singolo istante della tua vita…ci possono essere vari modi per uscirne e non c’è un tempo stabilito!!!

    #72758
    50shadesofhappinessParticipant
    Messaggi: 1

    Sono stata lasciata dopo essere rimasta incinta del mio fidanzato. Lui aveva paura, e forse anche io. 18 e 19 anni e un figlio in arrivo, le nostre vite si sarebbero rivoluzionate. Lui se ne è andato in una fredda giornata di ottobre, io sono rimasta da sola con un fagiolino dentro di me. Ho iniziato ad avere problemi anche con i miei, avevo smesso di frequentare la scuola, e poco dopo ho perso mio figlio. Ero completamente distrutta. Mi ero abituata a stare da sola con il mio dolore e con l’enorme vuoto che portavo dentro. Poi a febbraio ho conosciuto un ragazzo, inizialmente uscivamo per studiare, lui mi aiutava. (Dovevo recuperare le 8 gravi insufficienze). Poi abbiamo iniziato a vederci anche fuori dallo studio, allo stadio, a bere qualcosa, abbiamo iniziato a parlare, e poi, senza neanche accorgermene ci siamo messi insieme. Per me, la sua presenza è un toccasana. Ha cancellato tutto il dolore e l’odio che provavo. Mi ha aiutato a credere in me stessa e ha riprendermi in mano la mia vita. Mi sono diplomata, e sto studiando per il test d’ammissione all’università. Vorrò fare l’infermiera, in modo particolare l’ostetrica. Vorrei essere testimone del miracolo più bello che ci sia al mondo: veder nascere una nuova vita. E’ grazie a lui, alla mia famiglia che mi ha aiutato, e anche a me stessa se adesso sono felice. Lui mi ha ridato una ragione per sorridere e per vivere, e io ho deciso di dedicargli ogni singolo momento. So che ci saranno sacrifici e problemi d’affrontare, ma da quando c’è lui mi sento meno sola e più forte.

    #72898
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    @50shadesofhappiness Mi dispiace tanto per quello che hai passato..nn deve essere stato x niente facile cavolo….ma sono contenta x la tua rinascita,è un bel messaggio quello che mandi!con le persone giuste vicino la vita torna a sorriderti! In bocca al lupo x tutto! Un abbraccio!

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI