💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE crema antirughe anche a 19 anni? Rispondi a: crema antirughe anche a 19 anni?

Rispondi a: crema antirughe anche a 19 anni?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE crema antirughe anche a 19 anni? Rispondi a: crema antirughe anche a 19 anni?

Ciao! Sei un po’ giovane x una crema antirughe…se fossi in te mi affiderei a una profumeria di fiducia, e a una commessa competente possibilmente…che veda con i suoi occhi il tuo tipo di pelle, e in base a questo proporti i vari prodotti giusti x te…personalmente io ho cominciato a usare creme e contorno occhi antirughe a 26 anni..leggere ovvio, per la mia eta’…ho trovato una commessa che mi ha consigliato e fatto provare con vari campioncini quelle adatte a me, e poi successivamente ho acquistato i prodotti…sono stata fortunata, perche’ ho trovato una venditrice molto valida, che nn mi voleva proporre x forza determinati prodotti, ma mi ha dato ampia scelta senza pressarmi…e di diversi marchi…quindi nn affidarti ai consigli online, ma valuta di persona un’acquisto del genere….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json