✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE crema antirughe anche a 19 anni?

crema antirughe anche a 19 anni?

Topic iniziato da
IrisSponziello , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36250
    IrisSponzielloParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze,
    ho 19 anni e una pelle lunatica, un periodo è troppo secca, un periodo troppo grassa e quasi mai perfetta solo i brufoletti sono costanti. Io ho un piccolo dubbio.. avendo molto spesso la pelle secca intorno alle labbra e sul contorno occhi, ho paura che mi escano rughe sul viso dato che ne ho alcune d’espressione intorno alla bocca e nella zona (zampe di gallina). voi cosa ne pensate? potrei iniziare ad usare una crema antirughe anche leggera o è ancora prematuro?
    Un bacio!

    #36500
    Messaggi: 428

    Ciao! Sei un po’ giovane x una crema antirughe…se fossi in te mi affiderei a una profumeria di fiducia, e a una commessa competente possibilmente…che veda con i suoi occhi il tuo tipo di pelle, e in base a questo proporti i vari prodotti giusti x te…personalmente io ho cominciato a usare creme e contorno occhi antirughe a 26 anni..leggere ovvio, per la mia eta’…ho trovato una commessa che mi ha consigliato e fatto provare con vari campioncini quelle adatte a me, e poi successivamente ho acquistato i prodotti…sono stata fortunata, perche’ ho trovato una venditrice molto valida, che nn mi voleva proporre x forza determinati prodotti, ma mi ha dato ampia scelta senza pressarmi…e di diversi marchi…quindi nn affidarti ai consigli online, ma valuta di persona un’acquisto del genere….

    #36882
    IrisSponzielloParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao, grazie Er la risposta, comunque Il problema fondamentale è proprio questo, in una profumeria la commessa mi voleva dare la cura per il contorno occhi estee louder che comunque è abbastanza costosa, ecco perché ho chiesto qui, per essere sicura di fare la cosa giusta per la mia pelle..

    #45022
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Sono d’accordo con Giulia. E te lo dice una che ha avuto la sua prima midlife-crisis a 20 anni.
    Tu intanto idrata. Lo dicono anche le commesse/estetiste/compagnia bella: una buona crema crema idratante è un antirughe per eccellenza.
    Le creme costose per le pelli mature fai dopo.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI