✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

#36879
LaukiwiParticipant
Messaggi: 38

Ti capisco benissimo…la mia ex migliore amica mi ha letteralmente abbandonata dopo che si é fidanzata…all’inizio eravamo come sorelle (detto anche da lei stessa) eravamo sempre insieme. Poi un giorno conosce sto ragazzo e comincia a fequentarlo.
va bhè,mi sono detta,sono contanta per lei anche se noi ci vedevamo meno (lui lavora facendo i turni quindi quando luo faceva il mattino lei stava con lui,quando faceva il pomeriggio lei stava con me)
E va bhè,mi sono fatta andare bene anche questo,è normale. Il sabato sera con lei non esisteva più (ma anche le serate solo io e lei non esistevano più) a parte quando il suo ragazzo voleva farmi fidanzare a tutti i costi con qualcuno che conosceva lui.
E mi sono fatta andar bene pure quello!poi ad un certo punto ho sbottato (sempre con calma) e le ho detto che magari,na volta ogni tanto,poteva dedicarsi un pò di più pure a me. La sua risposta è stata “se devo scegliere tra il mio ragazzo e la mia migliore amica scelgo lui perchè è con lui che devo creare una famiglia”.
Pugnalata al cuore. Ho sopportato anche quello ed ho cominciato ad uscire per i fatti miei,frequentando anche altra gente e mi sono allontanata per poi sparire.(si è fatta sentire solo quando ha saputo che sono stata operata al seno,poi più niente).Ora,quando mi vede in giro,non mi saluta nemmeno più. Io ci sto male perchè mi manca da morire,ma so di non aver sbagliato in niente con lei e di non meritarmi questo…e come se non bastasse sono sola come un cane perchè non ho amiche xD

POST POPOLARI