Ciao ragazze!

Pochissimi giorni fa si sono concluse le sfilate parigine di alta moda che hanno visto le più grandi firme presentare le creazioni per la Primavera-Estate 2015! Dior, Chanel, Versace, Valentino, Armani e moltissimi altri ci hanno fatto sognare con le loro collezioni e i loro abiti, ma anche con ambientazioni magiche e dettagli originali! Come sempre, anche i beauty look hanno fatto la loro parte… osserviamo allora più da vicino tutti i makeup e i trend visti sulle passerelle e vediamo quali sono le loro caratteristiche!

cover2

Labbra rosse o più naturali, total look nude che mette in risalto la pelle luminosa, delicate sfumature grigie sugli occhi o trucchi più definiti e grafici in cui prevale l’eye-liner blu, nero o coloratissimo. Sono stati molti i look che a mio avviso possono essere considerati originali anche nella loro ‘semplicità’ e alcuni di questi, se leggermente rivisitati, potrebbero diventare anche molto portabili! C’è poi anche tanto romanticismo… da tenere in considerazione non solo per la prossima primavera, ma anche, perché no, per S.Valentino! Insomma, le ispirazioni non mancano!

Vediamo subito più nel dettaglio i makeup più belli, iniziando da un focus sul trucchi occhi!

spring_summer_2015_couture_beauty_trends_hair_Armani_center_part_sleek_hair

haute-beauty-looks-from-paris-fashion-week-armani-prive



SS15CouturePrive-009_oggetto_editoriale_720x600

 

SS15CouturePrive-014_oggetto_editoriale_720x600

SS15CouturePrive-016_oggetto_editoriale_720x600

Armani Prive HC clp RS15 2559

Come potete vedere, il trucco ideato da Laura Cantello per Armani mette in risalto gli occhi ma lo fa in modo discreto ed elegante. L’eyeliner è protagonista, ma non c’è traccia di nero. Si punta invece tutto sull’oro/champagne e sul grigio/celeste dall’effetto acquerello che formano un leggero grafismo e allungano molto l’occhio. Uno dei prodotti protagonisti di questo look è stato il nuovo ombretto liquido di Armani, l’Eye Tint nel colore 03 Jade, che io non vedo l’ora di provare insieme a tutti gli altri!

3605522046221_ET_03

Gli occhi rimangono in primo piano anche in altre sfilate e qui il protagonista è l’eyeliner, declinato in diversi modi: Elie Saab lo usa nero e con una linea molto spessa ma non troppo allungata in abbinamento e in contrasto con il celeste (su tutta la palpebra), mentre Varsace lo alterna all’azzuro/blu per creare un makeup molto grafico che ridisegna lo sguardo (e qui c’è la mano della mitica Pat Mcgrath!):

haute-beauty-looks-from-paris-fashion-week-elie-saab
Eliee Saab

Elie-Saab-Haute-Couture-Spring-2015

spring_summer_2015_couture_beauty_trends_eye_makeup_Elie_Saab
Qui si vede bene la linea di eyeliner molto spessa sugli occhi mentre le labbra sono color albicocca

elie 1

elie 2

 

karlie-kloss-on-catwalk-at-versace-fashion-show-in-paris_1
abiti e trucco molto sensuali e audaci! Karlie Kloss sempre bellissima!

versace haute-beauty-looks-from-paris-fashion-week-versace

spring_summer_2015_couture_beauty_trends_eye_makeup_Versace
e naturalmente tante ciglia finte!!

versace

versace 2

Quasi nessun colore e un look davvero sobrio e naturale invece per le modelle di Christian Dior, che sfilano con il viso molto luminoso, un blush appena accennato e gli occhi leggermente definiti sulla palpebra superiore da un ombretto taupe:

spring_summer_2015_couture_beauty_trends_eye_makeup_Dior

haute-beauty-looks-from-paris-fashion-week-christian-dior

 

Dior HC clp RS15 0239

dior 1

E se il makeup rimane semplice e discreto, ecco che invece i capelli vengono presentati in maniera davvero originale e d’effetto!

05-couture-spring-2015-dior

Tirati indietro e raccolti in maniera molto stretta, formano una specie di codina richiusa su se stessa in mezzo alla quale passano uno o più anelli che a loro volta soreggono delle extension sottoforma di coda! Insomma, più facile a vedersi che a dirsi! 😀 Guardate un po’ qui! 🙂

Dior HC clp RS15 0132

Dior HC clp RS15 1145

 

dior-haute-coutujre-spring-2015-hair-makeup-03-683x1024

 

dior-haute-couture-spring-2015-hair-makeup-04-683x1024

 

dior-ponytail-couture-2015
 E ora cliccate qui per vedere gli altri look delle sfilate!

603 COMMENTI

  1. Buongiorno e buona domenica a tutti!
    Sono splendide e originali tutte queste idee, (i capelli con gli anelli più originali che splendidi!!), ma le mie modelle preferite sono quelle di Valentino!

  2. X me si salvano solo l’eyeliner di Elie Saab (ma il celeste sta bene solo sulle carnagioni scure!) e il rossetto di schiaparelli… I capelli raccolti con i fiori sono molto romantici e belli!
    Si vede che non sono molto “haute couture”!!! 😉

  3. Sono tra i primi commenti e questo mi fa pensare che sono l unica sfigata che la domenica mattina fa la levataccia per studiare 🙁 ovviamente prima di aprire I libri apro il blog, come sempre! E che ti vedo?!? Sti look improponibili..capelli osceni ( vogliamo parlare della finta doppia coda? O del raccolto bucolico? Ma davero??? Vi ci vedete uscire il sabato con il prato nei capelli? Rischia che anzicche attirare un ragazzo attiriamo una capra!) Oppure questi makeup insulsi…boh..avete a disposizione i piu grandi make up artist e fate na sfumata di ombretto grigio (che tra l altro non illumina, definisce poco ed è triste) che anche mia nonna sarebbe capace! Ovviamente non parlo degli abiti..certo qui nn gli abbiamo visti. .ma già immagino!
    No no le sfilate di alta moda non fanno per me! Mi sale il nervoso! Sta mattina sono abbastanza acida…compatitemi! Mi tocca un libro di milleduecento pagine fra …cinque, quattro, tre, due, uno….

  4. Buongiorno 🙂
    Per me i look di Dior e Valentino sono non solo gli unici portabili ma davvero belli ed elegante sia per trucco che per capelli.
    Gli altri invece non mi sono piaciuti più di tanto nonostante lo so che è per una sfilata proprio l’effetto finale non mi è piaciuto, sfilata o no!

  5. Bellissimo il look bucolico! 😀
    Peró oltre al trucco sarebbe carino vedere qualche post sui vestiti delle passerelle! Tanto per vedere i nuovi trend anche in quel campo 🙂

  6. Ma come? Il look bucolico era il mio preferito XD
    Io cosí ci andrei in giro nelle sere d’estate al mare! Oppure puó essere un’idea per un evento!

  7. e adesso, ma anche domani, qualcuno mi spieghi il senso del trucco di Chanel: pare che so’ scese dal camino.
    Maria puoi chiudere la busta

  8. oh non me ne piace nessuno..nemmeno le modelle escono valorizzate da questi trucchi..
    ma io credo che dietro cmq ci sia la precisa scelta di far risaltare l’abito e non chi lo indossa..alcuni visi sono belli ma sembrano tutte sciatte tristi e anonime…

    ps d’estate faccio anche io la figlia dei fiori mettendo un fiore tra i capelli..capita..ma nell’acconciatura bucolica è proprio l’acconciatura in se bruttina e vecchieggiante

  9. Preghierina del blog: voglio svegliarmi la mattina con la faccia come le modelle di Valentino. 🙂
    p.s. beh, se la preghiera non si avvera, Clio può sempre fare un tutorial. 😉

  10. Beh, sono molto poco convinta di questi look…
    Innanzitutto, quelle sopracciglia così caricate della prima pagina del post non si possono più vedere: ok le sopracciglia belle, tante, folte (se tenute curate), ma appesantite in quel modo basta, hanno rotto!! Sembrano i disegni dei bambini, una bella riga di pennarello spessa!
    E quella coda staccata con le extension? ORRENDA!!
    E orripilante la veletta… o meglio: la veletta in sé non era una grande idea, abbinata a quei copricapi ORRENDI (tanto quanto quelli di Schiapparelli) non si può vedere… Quei fiori nei capelli poi invece che romantico secondo me fanno stile casa nella prateria…
    Il resto insipido, tranne i trucchi grafici che mi piacciono sempre molto, sopra a tutti Path McGrath (per fortuna che c’è lei) e seconda la Cantello, mi è piaciuto il suo accostamento di colori, e mi è piaciuto meno però quello della sfilata di Ortega…

  11. Ma poi non ho capito, non le truccano per far risaltare gli abiti e poi creano un parco giochi in testa con i capelli?

    Complimenti per le ciglia finte! Brindisi! 🙂

  12. Ahaahahhahahahahahahahhahaha! Poteva essere pure un sacchetto della spesa ma se fosse stato a pois mi sarebbe piaciuto. Amo i poissss . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

  13. Eh eh ci sono anch’io alle prese con libri ed esami, stamattina dopo due settimane di sveglia prima delle sette mi sono concessa una dormita fino alle 8

  14. Oh, che salto indietro nel tempo con le modelle dagli occhi anneriti a striscia unica, sembrano il bambino delle simpatiche canaglie quando guardava dentro il tubo di scappamento della macchina, che puntualmente mettevano in moto e si ritrovava così.
    Non so se scrivo cose più insensate del solito ma ho una tremenda influenza con tutti i sintomi conosciuti dai manuali medici. Uno straccio.

  15. Il primo commento del giorno è il mio… destino avverso e comune! 😛
    Buono studio, a te e a tutte! 😀

  16. Cele….

    AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!

    Buon compleanno, passa una slpendida giornata e fai le valigie per il tuo viaggio!!! Smack!

  17. E’ il tuo compleanno??? Auuuuuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :*

  18. CELEEEEEEEEEEEEEEEEE
    TANTI AUGURI AL BOSS
    TANTI AUGURI AL BOSS
    TANTI AUGURI AL BOSS
    TANTI AUGURI AL BOSS!!!!!!!!!!!!!!!

    <3 <3 <3

  19. Riproporre? Ancora violenza agli occhi? che palleee no no grazie mille a me questi ombretti e eye-liner messi a casaccio più sopra del solito fanno solo venir voglia di regalargli una bella salvietta struccante.. per non parlare dei colori… azzurro smorto e grigio topo… no ma belli eh

  20. no sono io che abbraccio te tesoro, ti auguro il meglio ma soprattutto che il tuo lui guarisca in fretta e vi godiate la vacanza!!!

  21. se ci provo io sfigata come sono, minimo raccolgo i fiori su cui ha hahato qualche cane, stai sicura, li trovo belli concimati

  22. L ‘ unico trucco che salvo un po ‘ è quello di Versace perché sono un’ amante dell ‘ eyeliner ma niente di più!

  23. A me piacciono molto quello di Armani e di Elie Saab da riproporre. Come look da passerella mi piacciono quello di Versace e quello di Ortega nella versione con i colori complementari. Quello di Chanel, complice lo sguardo delle modelle, ha un non so che di marziale, pero’ ci sta nell’ottica dell’alta moda. Divertenti anche i cappelli nella seconda pagina!

  24. ho visto una puntata de “i volti della bellezza” (o una roba così) dove Jessica simpson va a fare la modella a Parigi, e quando lei sorride in passerella le dicono contro “guarda che non sei mica a New York, a Parigi le modelle non sorridono”…che tristezza -.-

  25. Stupendi tutti! La mia preferita …la modella asiatica con veletta e rossetto rosso, una bambola! Ho intenzione di dare uno sguardo a quel prodottino di Armani color celeste…..mmmm voglia di primavera!

  26. Io non mi spiego una cosa… perché è pieno di mua che realizzano make up pazzeschi e ogni volta che c’è una sfilata sembra che gli sia morto il mua? Perché? Perché??

  27. Porelle pare abbiano passato un guaio….del resto avremmo tutte quella espressione a mangiare un gambo di sedano al giorno…

  28. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara cele e e e , tanti auguri a te e e e!!buona partenza!!!!

  29. ma no è che le pagano per sembrare incazzate, è il loro lavoro, se gli dicono di sorridere loro sorridono (magari pensando a uno sfilatino con la porchetta)

  30. Spesso alle modelle viene detto di non sorridere, perché devono far risaltare l’abito. Poi le persone ai lati della passerella guardano solo il bel viso e il sorriso della ragazza e non quello che indossa ^-^

  31. brava Chicca….mica da tutti!!!!
    Ieri mi sono fatta una giornata da mua….video tutorial di MisterDaniel e Lisa Eldridge….e ho depottato un po’ di ombretti…..felice me!

  32. Mamma mia, qui non si salva niente..dal “vestito” di Karlie Kloss a quelle orribili pettinature con gli anelli, passando per il trucco! Buona domenica a tutte! 🙂

  33. Buongiorno ragazze!
    I makeup che mi piacciono di più per la vita di tutti i giorni/ week end sono quelli di Valentino (meravigliosi pure gli abiti e le acconciature, rimarrà sempre il mio stilista preferito), Schiapparelli, e Versace (modella con orecchino al naso).
    Curiosa quell’acconciatura con l’extension attaccata al cerchio, mi sa tanto di manga!
    Contrariamente a molte, adoro le sopracciglia delle modelle di Dior 😀
    un bacione a tutte e buona domenica 😉

  34. Va bene che il focus delle sfilate sono i vestiti, per cui ok… Ma Armani con quell’eyeliner azzurrino, che nemmeno più le ottantenni, ammazza qualunque bellezza. Valentino che ci sta a fare il MUA, quando posso alzarmi e uscire con un vestito da 10000€ come mi alzo al mattino, ma almeno Valentino , non ha la linea makeup. Giorgio Armani, dovrebbe invogliare ad acquistare il suo makeup, invece mi invoglia a lasciarlo stare. Mi pare l’esaltazione del non makeup.
    Facciamole insignificanti queste modelle o facciamole pagliaccie…
    Anche Chanel che mi piace molto per il rossetto, ma quella maschera grigia 🙁 e datata come idea,perchè????
    Insomma la maggior parte delle modelle sono smortine, senza correzioni, occhiaie naturali. Ma non è che il trucco è che le modelle erano strafighissime e ci hanno messo ore a farle insignificanti???
    Se mi devo truccare così, getto tutto il make up che ho in casa e esco a viso pulito.
    Certo che se volevano annullae le modelle e sintonizzarsi sugli abiti, ci sono riusciti.

  35. Ma Schiaparelli è quello che Enzo Miccio nomina sempre il rosa schiaparelli??
    Comunque i capelli non mi dispiacciono, neanche la coda divisa in due, ovviamente non è portabile però nell’ambito dell’alta moda mi sembra un’idea originale… I trucchi alcuni sono particolari, tipo quelli più grafici, altri mi lasciano un po’ perplessa, e mi chiedo: c’è davvero bisogno di pagare profumatamente un mua per mettere un ombrettino slavato sugli occhi? Non lo dico con cattiveria né volendo sminuire il lavoro del mua, è solo una curiosità, perché magari noi non sappiamo tutto il lavoro che c’è dietro quel misero ombrettino…

  36. Più che annullare per me le hanno mortificate, se l ‘ anno prossimo usano le stampelle dove appendono gli abiti fanno prima!

  37. Io dico basta a ste modelle incazzate come un universitario dopo un 18, basta a ste sopracciglia che pare che ci abbiano buttato la crescina, basta a sti trucchi fatti a casaccio che sembrano fatti da un mua in prenda ai fumi dell’alcol! #emobbasta

  38. Babette mi sono venute benissimo!!!!
    solo che erano quasi naturali; cioè a me si impigliavano i capelli ma le mie amiche mi hanno detto che non si notava che erano finte!che poi è pure meglio, è che io le volevo esagerate, ma ovviamente come prima volta mi ero presa quella Natural..
    cmq mi sono appassionata, bellissime!!!

  39. Amo molto più questo tipo di post che quelli sulle starlette del red carpet, che un po’ per gli ideali estetici che devono incarnare, un po’ per l’abuso di chirurgia estetica che va a togliere le differenze dei volti, sembrano tutte uguali..

    Detto questo, se dovessi morire chiarisco le mie volontà: stile Dior, ve prego.

  40. Chi ha bisogno della porchetta quando ha indosso un Dior?

    Mi faccia il piacere!!

    Rinuncio a mangiare per sempre per potermi vestire solo di Haute Couture..

  41. Mah… ok che in una sfilata è l’abito il protagonista, ma l’ombretto azzurrino/grigino sfumato a tutta palpebra senza neanche un po’ di mascara fa tanto, tanto moribonda. Bello l’eyeliner sia di Elie Saab che di Versace, anche se è già visto e non sta bene a tutte. Bella la pelle luminosissima e “sana” dei trucchi più nude. Carine le acconciature con la coda separata in due e gli accessori capelli di Schiapparelli, anche se nella vita di tutti i giorni la vedo difficile uscire con due anelli con le extension o un’orbita di stelline intorno alla testa. Adorabili anche le trecce, soprattutto quelle di Valentino, per quanto viste e straviste mille volte ormai… tutto il resto non mi fa impazzire. Certi look pagliaccio/mascherina da brigante/MUA strafatto di acidi che imbruttiscono persino le modelle potrebbero risparmiarseli.

  42. PS: però morirei per avere le sopracciglia come ‘ste ragazze, immagino che le agenzie di modelle organizzino dei megaparty in cui danno fuoco alle pinzette, e fanno bene…

  43. caaaaaarina….mò le attiri tutte….ma se oggi fanno polemica…posto una bella foto di un dito medio e me ne vado……

  44. Se lamia prof di storia del costume sapesse che il rosa Schiapparelli è ricordato per Miccio……farebbe una strage!!!!!!

  45. A me hanno sempre detto che sembra io guardi male le persone, quando invece non è vero!!!! …posso sfilare?

  46. beata te… io ho fatto alcune prove con quelle individuali…
    su una dozzinadi ciuffetti che ho messo sui due occhi che ho, DUE dico DUE alla fine erano orientate nel senso giusto, un cifetto a dx e l’altro a sx… le altre si mandavano a f********** l’un l’altra!

  47. Celeeee ma vedi quanto son scema, pensavo fosse domenica prossimaa!!!!!!!!! Allora AUGURIIIIIIIIIII, un bacione grosso tesoro, ti auguro altri 10000000 di questi giorni!

  48. beh ma perchè’?? mica ti sei dimenticata….adoro i minions…..spiritello scemo come il mio…grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!

  49. Lo so, ma pensa che figura, domenica prossima, io da sola a farti gli auguri!!! Leggermente in ritardo ahahahahahah
    Sììì sono scemotti come noi! 😉

  50. A parte Schiapparelli mi sono piaciuti praticamente tutti i look. Ovviamente alcuni sono più portabili di altri ma mi piace com’è stato usato il grigio e trovo bellissimi gli eyeliner grafici e coloratissimi.

  51. eh mi beccavo gli auguri pure domenica….fa sempre piacere….è l’anniversario di una settimana….mica scherzi?!

  52. C’hai ragione! Va beh tanto con l’Alzheimer che mi ritrovo potrei rifarteli domenica prossima, quindi si festeggia l’anniversario! XD

  53. Ho apprezzato particolarmente il look proposto da Armani. Potresti pensare ad un tutorial, magari leggermente riadattato? Sarebbe fantastico, grazie!

  54. #apartequestostoscrivendolareviewdelfitme
    #felixognitantocagateloanchetuilmioblog
    #giàmihaifattoarrabbiareperchénonhailettoharrypotter
    #labacchettadiharry

  55. Ciao Clio!!! Ma hai visto i berretti di Chanel????? Chissà quanto costeranno…. A me sono piaciute molto le acconciature con la coda/extenshion: se avessi i capelli sufficientem lunghi, proverei di certo. Invece un tuo acquisto al passo con la tendenza è stato la palette delle 50 sfumature!!!! A me piace l’eyeliner nero con l’ombretto verde-azzurro subito sopra: ci vorrei provare!!!! Buona domenica, tesoro bello!!! E anche alle ragazze del blog!

  56. Sono un po’ perplessa…..
    L’ombretto CELESTE di Re Giorgio mi ha destabilizzato.
    Certo niente a confronto delle code di pony appese dietro..
    Comunque in generale non mi sono piaciuti i make up, forse ad eccezione di questo (non capisco la struttura sopra la testa, ma il rossetto è favoloso!) e sì Clio, sono davvero curiosa di sapere come alcuni look potrebbero essere “adattati” 🙂

  57. #hairagionesonoimperdonabile
    #roccoelasuabacchettamagica
    #lemagiedirocco
    #lincantesimodirocco
    #compareescomparecompareescompare

  58. ma figurati che me frega daa porchetta che manco mi piace, e comunque pensa la tristezza: in genere mangio quanto loro ma a loro le pagano, d’oh!

  59. Bello solo l’eye liner di elue saab, anche se quelle sopracciglia tutte pelosette nonvsi possono guardare!!!!naturali si, folte ok, ma sporche e disordinate no! Si vede che alta moda é fare tutto e contrario di tutto. Troppo casual io!!!!!!!

  60. Mi piace il trucco di Elie Saab! Sbaglio o Taylor Marie Hill ha le sopracciglia un po’ più incolte del solito?

  61. Quei peletti che vanno.dovr vogliono a rischio monociglio mi danno un fastidio….. brutte brutte brutte…..

  62. Sììììììì ci avevo pensato anch’io! ma non sapevo se lo seguivate o meno… la prima serata c’è Tiziano Ferro!! <3
    Cmq ora sto guardando l'Isola su Italia 1…

  63. Mannò dai perché non ti piace? Chanel è Chanel! O_o Pensa che io a 6 anni sfumavo l’ombretto grigio fumo nello stesso modo… A tutta palpebra e tutto in fuori! Ma che ie possino!!!!!

  64. ahahhaha
    #mammamiaquantoèveropurtroppo
    #speriamochelaruotagiri
    #bellinoilcostumefaidatedellaminibelen
    #hovistounserpenteaddio

  65. grazie cara!!!! ma dai!!!!!!! falle tanti auguri !!!!!!!!!! anche se non la conosco ma…..#orgoglioacquario

  66. Ma è già uscito il programma delle serate?
    Lo sai che Tiziano ferro quest’anno ha fatto le scritte dei baci x San Valentino!

  67. sì, io l’ho letto su tv sorrisi e canzoni.
    sì ho letto anche dei baci perugina….un motivo in più per comprarli 😀

  68. ho scoperto ora che è il Tom Ford stilista…..
    Tom ford il brand….
    #addiomenevadoeportoconmeanchelamiaignoranza

  69. Cliooo non mi è piaciuto niente 🙁
    E posso dire che ho trovato alcune modelle anche un pò “bruttine”?
    Non che io sia Gisele,però :/

  70. Chanel!!!! Belle e interessanti i cappelli. Mi è piaciuto l’ombretto grigio, elegante. I rossetti fantastici, anche le velette.

  71. Mia cara Meg stavolta non sono d’accordo!
    Mi piace vedere i vestiti sul red carpet,mentre mi annoio a vedere questi sulle modelle!
    Non che te ne dovrebbe importare,ma mi andava di dirtelo ahahah

  72. bellissimo!!! la storia, le interpretazioni, l’accuratezza dell’atmosfera…davvero un gioiellino!

  73. A proposito di makeup splendidi, ieri sono andata a vedere Jupiter e mila Kunis ha tre makeup eleganti stupendi e uno base molto molto bell. Clio potresti ricrearne qualcuno.. se lo fai grazie grazie grazie

  74. cantanti Ferro, Nanni, Giorgia, Bocelli, Imagine Dragons
    attori: la tua amata Charlize, Will Smith, Margot Robbie
    Così ho letto sul giornale…

  75. mah….non si può ripondere non si può modificare il messaggio…e poi non è molto frequentato….leggevo anche ieri sera sul forum ma c’è pochino….

  76. già….come si fa da interagire…. e poi ricaricare la pagina per ogni commento o risposta….mi scoppierebbe il pc
    qui rimane più immediato…
    speriamo che lo migliorino presto:)

  77. Ciao Clio e Ciao Ragazze! A me è piaciuta la sfilata di valentino le modelle con tipo zero trucco.. sarò noiosa ma tra eyeliner grafici e velette preferisco lo stile acqua e sapone 😉

  78. Davvero??
    Forte!
    Babette invece è andata x factor…
    Tu mi chiederai come fai a ricordartelo??
    Beh…c’era Tiziano <3
    Ok, basta. Su 10 commenti 9 sono su Ferro!
    Più off topic di così!

  79. ecco…lui e Argentero sono l’eccezione!
    Anche Argentero aveva interprattao un gay….non ricordo in quele film….aspè….trovato..Diverso da chi?

  80. mah…forse sono io che ci capisco poco, saranno sicuramente particolari ma a me pare che molti di questi trucchi anzichè mettere in risalto, sviliscano i volti delle modelle…ma poi perchè quasi tutte hanno quel broncio? non sarebbe più bello se sfilassero con un sorriso?

  81. Ciao clio, devo dire che si sono sbizzarriti più sui capelli che sul make up! Hai visto la nuova sfilata di Galliano ” maison margiela” è super pazza!! A me tutto sommato i look mi piacciono, mi piace anche questa ventata di retrò .. Sarà perché ho un animo vintage☺️ Buona domenica a tutte

  82. Infatti ora che sta per tornare Tiziano in tv sono elettrizzatissima!!!! Tiziana, mio contatto col mondo esterno, grazie della news, NON LO SAPEVOOOOO!!!!!
    Dimmi anche quando comincia per favore e dimmi se è un giovedì sera che annullo l’impegno fisso maledetto che ho sempre… è la settimana entrante? Che giorno? io mi metto in ghingheri per lui anche se sto davanto allo schermo!!!

  83. ok non avevo visto sotto , scusami Tiziana. Martedì sera festival di sanremo con Tiziano Ferro già in agenda!

  84. ahhahahaha Che carina Babette!
    Tu sei stata invece il mio contatto con Tiziano quella sera!:-D
    Almeno tu l’hai visto….esiste….è vero…..ed è pure un gran figo! <3
    Ma soprattutto che qualcuna qui sul blog che condivide la mia passione!:)))))

    Martedì sera ci mettiamo in tiro, smokye eyes e ci godiamo lo spettacolo!;-))
    Buona serata Babette! Baci!:*********

  85. Mi piacciono molto le acconciature, soprattutto le trecce di Chanel e le acconciature romanticose con i fiorellini. I trucchi non mi sembrano niente di che..

  86. ma assolutamente no! io non mi arrabbio mai, ma sai perché? perché sono sempre incazzata! quindi in pratica per me è impossibile incazzarmi.
    non so se mi spiego 😀

  87. Scuuusami che figura di popò T_T
    Siete una bellissima coppia!!! *-*
    Molto molto carini entrambi!:)))
    Non c’entra niente ma mi piace tantissimo il colore del tuo cappotto!:))

    P.s. ammettilo…stai ancora ridendo per la mia figuraccia!
    E fu così che si giocò in un colpo solo stima e delega!:’-(

  88. ma per le modelle dici? io la penso come te!
    sono rimasta perplessa, poi certo uno mi vede a me e je pija un coccolone ahahahahahah però per essere modelle ho visto di meglio, ecco.
    non tutte, anzi, ma almeno un paio diciamo che non rientrano nel mio gusto

  89. Sì,perchè le ho definite bruttine.
    L’ho scritto,poi ho pensato.
    “Cavolo,sono una s*****a”.
    Però è così,alcune,secondo me,per essere modelle non sono granchè.
    Per essere modelle anche piuttosto importanti!
    Vabbè..

  90. Tizi i i i i i che ridere!!
    1)hai pensato subito alla delega!!non ti preoccupare,è ancora fermissimamente tua!
    2.)se ci hai scambiato x 2concorrenti vuol dire che i concorrenti allora sono proprio sconosciuti!!ahah!
    3)grazie x ciò che hai detto!smack!!!

  91. Bello è una favola fantascientifica…. Pensavo che fosse una cavolata invece è ben fatto, con una storia strutturata e si anche ride 🙂 Poi look della Kunis sono favolosi ce n’è uno per l’incontro con ogni ‘cattivo’ P.S. e poi gli addominali di Tatum migliorano sicuramente il panorama 😉

  92. oh caspita!!!!!che figuraccia!!!!!
    AUGURI CELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Perdonami la dimenticanza!!!!!!
    un bacione!!!!

  93. ih e che sarà mai, l’hai scritto con stile, senza cattiveria, oh succede.
    per esempio la modella alla destra di quella a sinistra ahahahahahah dio che idiota ma come si fa 😀
    dicevo, la modella a destra, coi capelli rossi, di Valentino, ecco non mi fa morire mettiamola così

  94. ma magari!!!!!
    io sono assolutamente favorevole!!!
    se dopo il culone mi sdoganano anche l’occhiaia da fattona divento la persona più trend del pianeta!

  95. Ahahahahah ma perché con la storia della delega mi avevi fatto troppo ridere!!! Ma vedrai che appena mi conoscerai un po’ di più cambierai idea!! Io non ho mai seguito the voice quindi non conosco i concorrenti a parte suor Cristina che ho visto ai nuovi mostri di Striscia. 😀 se mi dicessi che tu e il tuo ragazzo eravate concorrenti di the voice io ci avrei creduto!!! Ahahaha!
    Infine riconfermo! Tu sei una bellissima ragazza e insieme siete una coppia meravigliosa! :))

  96. Siiii ci stoooo. Mai vista Isola e ora la vedo con voi… Ci manca Sanremo e abbiamo completato!!!!

  97. No è bello davvero… e poi adoro il look grigio e oro che le hanno fatto per la cena, peccato che non trovo neanche una foto per rifarlo

  98. non piacciono granché nemmeno a me tesoro, mi piace tanto quella che viene truccata dal truccatore di Chanel con le cose in mano e il pennello lungo, capito quale?
    quella sì!

  99. Tizi li avrei scambiati anch’io… Meno male che ho letto i tuoi commenti per tempo!
    Che figuraccia!!!

  100. Ciao Clio e ciao a tutti!
    Personalmente ho opinioni contrastanti, mi sono piaciute molto alcuni make up e alcune acconciature, mentre altre non mi sono piaciute proprio per nulla…
    non mi sono piaciuti le extension perchè mi danno l’idea di qualcosa di molto finto e i look con le veline alcune modelle sembrano quasi avere il monosopracciglio! Invece mi sono piaciuti sia il make up molto semplice che l’acconciatura di valentino, forse perchè sono una persona dall’animo romantico 🙂 e mi sono piaciuti molto anche i make up di Elie Saab e Schiapparelli, inoltre trovo molto interessante l’utilizzo di eyeliner di colori diversi usati insieme, anche se non credo li metterei anche nella piega dell’occhio o sopra

  101. Insomma, per alcune casa di moda quest’anno chi può permettersi di uscire senza trucco va alla grande! Buon per loro!

  102. Hanno fatto una prova (non vorrei sbagliarmi ma credo che fosse la prova settimanale) avevano da percorrere un circuito in acqua, era quindi necessaria una certa abilità fisica e velocità, poiché c’era un tempo entro il quale terminare la prova, e Melissa P per pochi secondi non ce l’ha fatta a terminarlo, mancava solo lei, quindi hanno perso la prova.
    Questo é ciò che ho capito… Saiiiii… Tra un boccone e l’altro guardavo l’isola, e poi mi appariva Rocco e non capivo più niente…
    Pensavo a #luccellodirocco

  103. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )
    look particolari, ma i colorini pastello non mi fanno impazzire…
    Mi è piaciuto molto lo stile di Chanel, sempre sofisticato, la veletta dava davvero un tocco di classe ; ) Mi è piaciuto molto il make up della sfilata di Schiapparelli, bellissimo l’accostamento del rossetto fucsia e mascara ben definito sulle ciglia (questo sicuramente ce la posso fare a ricrearlo…spero eheheh) ; )
    Come acconciatura penso che Dior abbia dato il meglio, molto originale!
    Apprezzo molto che parecchi stilisti, abbiano scelto un look nude ; )
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  104. Per Cele … spero che leggi …
    Tanti Auguriii a Teee…
    Tanti Auguriii a Teee…
    Tanti Auguriii a Celeee <3
    Tanti Auguriii a Teee ; )))
    Un bacione grande Cele :-*** Buon Compleanno <3

  105. Ma quanto è figo, quanto??????????
    Me lo ricordo dagli inizi, era un pochino impacciato, lo ho adorato immediatamente.

  106. E’ troppo tardi, non sei giustificata, adesso la prima volta che becco quella logorroica della mia prof, glielo dico e scappaaaaaaa!!!! ;P

  107. allora..
    io sono la persona più triste e malinconica sulla faccia della terra..
    io adoro l’autunno e vabbè tanti piace, ma non per i colori (anche) ma soprattutto per la NEBBIA!io adoro la nebbia..l’ultima volta che l’ho detto mi sono presa (a ragione) della triste
    poi sono quella che la mattina si sveglia incazzata nera che odia tutti..ma sul serio..a volte sono infastidita dai messaggi che ricevo durante il giorno, ma così ad cazzum proprio
    però se tu mi vedi sono sempre sorridente e fintamente allegra
    credo che sia per il fatto che sono un Gemelli..io ho veramente una personalità non doppia, proprio multipla!

  108. Io sono Capricorno….. ma ci dev’essere un errore perchè devono averci separate alla nascita! Oddio allora non sono pazza!!!! C’è qualcuno come me su questa terra!!!

  109. consoliamoci a vicenda….non dirmi che esiste qualcuno che come me ama la nebbia!!!pensati che un ragazzo mi portò una sera sui colli apposta perché sapeva che c’era…ahahhaahahahah

  110. Io sono l’opposto degli esseri umani normali! Gli altri stanno bene perché c’è il sole… io a meno che non debba andare al mare non lo sopporto u.u Vuoi mettere con una bella giornata grigia che mi mette tranquillità e mi rilassa? ahahah… no ma che tenero, a me hanno sempre preso in giro!

  111. era stato carino si..pero in generale vengo un sacco presa in giro!
    a me il sole piace..se sono nel modo giusto..e siccome lo sono raramente, raramente mi piace!a meno ch non possa abbronzarmi, allora lo amo perché quando non sono abbronzata, sono verde (tipo in questi giorni)

  112. Bellissimi i make-up Versace e Elie Saab anche se credo che quest’ultimo sia molto più portabile ma allo stesso tempo un po’ banale. Gli altri non mi hanno entusiasmato molto: il trucco occhi Armani è troppo spento, mi fa pensare ai terribili ombretti di alcune trousse che ho a casa. Nemmeno quello di Chanel mi convince, sembra quasi che le modelle abbiano un enorme monociglio! Per il resto molto belli i rossetti di Ortega e Schiapparelli.
    Un bacione a tutte e buona domenica!

  113. Mi piace un dettaglio, ma forte. Come chanel, schiapparelli, ortega, anche Versace, più elaborato. Trovo insignificante Dior, tutto il contrario di quello che propina nella collezione primaverile: alcune modelle, se hanno qualche tratto deciso (labbra ben definite, sopracciglia folte, ecc) stanno bene anche con niente, altre fanno pena.A questo punto butto via tutti i miei trucchi e vado in giro come sono…ciompa come Dior comanda.

  114. Eh io te l’ho detto, lo adoro solo da giugno ad agosto! ahahah e poi ho gli sbalzi di umore come i bipolari! Puoi essere la persona più cara per me, ma se mi gira male, non reggo più nessuno e sto lontana dal cellulare di proposito perché sento proprio il bisogno di stare da sola!

  115. Mi sono piaciuti i make up Versace (che amo da quando avevo 15 anni… per tutto 😉 ), il resto mi è sembrato un po’ un mortorio…
    E concordo col fatto che le modelle sembrano tutte tristi/incazzate…
    Devono esserlo per contratto o le selezionano così?

  116. Sarei miliardaria! Un signore ogni volta che mi vede mi chiede se sono arrabbiata. Che ci posso fare se ho sempre la faccia da chiul!

  117. Beh ma Versace è Versace. Il trucco occhi di tutti gli altri è inesistente o inguardabile.

    Ah, i fiori nei capelli sò spettacolari

  118. Bè, io proporrei 2 tutorial sullo stesso trucco, quello di Pat Mcgrath, sia grafico così com’è sia la versione rivisitata per renderlo più portabile. Grazie Clio!!! 😉

  119. No, vabbè, non è che volevo disprezzarli! Solo che amo la particolarità che si può vedere in una sfilata più dei “look” delle star che alla fine più che ad essere originali ed innovative puntano (ovviamente) a stare “bene”!

  120. Ciao Clio, a me sono piaciute soprattutto le acconciature con i fiori di Valentino, i trucchi quelli grafici. Non mi è piaciuto il velo, perché non permette di vedere bene il trucco!

  121. Anch’io stavo per scrivere la stessa cosa!il make up delle modelle di Valentino è quello che più mi è piaciuto insieme al classico eyeliner nero!!non so come fanno a parlare di “moda” e portare in passerella certi copricapi,ma chi ci va in giro concia a quella maniera?

  122. Tanti auguri a te, tanti auguri a teee, tanti auguri a Cele, tanti auguri a teeee!!!
    Goditi la vacanza un bacione!

  123. ma non sarà una paresi?
    no comunque ti capisco, siamo simili anche in questo, me devi vedè di mattina, nun poi capì, sono una bestia assetata di sangue.
    per non parlare durante i litigi: ti mangio il cranio.
    però non lo do a vedere, poi discutere con me è pure difficile eh perché so di non avere pazienza e di odiare il genere umano ahahahahahahah quindi mi trattengo molto, per farmi sbottare te ce devi mettere d’impegno.
    ma me la rido una cifra!
    infatti sembro scema!
    infatti lo sono!
    cmq io adoro le multiple personalità! mi affascinano!

  124. Fraaa meno male!!! Grazie per averlo detto, mi rincuora tanto!
    Credo che Alessia riderà della mia gaffe fino a Pasqua del prossimo anno!:-D

  125. Fanno sempre apparire le modelle “cattive” con questi look occhi o forse le scelgono proprio così. Il migliore assolutamente Valentino!

  126. oddio anche tu incazzata col mondo??
    sorella!
    io nella setta, oltre a fare la vergine da sacrificare, ho deciso il mio ruolo: la iena ridens!

  127. Belli e interessanti tutti ma troppo vistosi per tutti i giorni secondo me. Belle le acconciature con gli anelli.

  128. a prescindere da tutto…..tornano il blu e il celeste: me felice!
    rischio la lapidazione ma me felice lostesso!

  129. non ti ammalerai, vedrai! sto incrociando di tutto, anche se devo dire che mi mancherai una cifra e non sai quanto!!

  130. No tu non sai che io un giorno andrò a vivere in una baita, su una montagna alta almeno 2000 mt, ci saremo io, i miei cani e qualche gatto…. scenderò a valle una volta al mese e vivrò finalmente in pace! u.u
    Ahahahaahah Quindi adesso nella nostra setta abbiamo anche i ruoli? XD

  131. …e anche questa è sistemata…. (sospirone di sollievo)
    a questopunto attendiamo, bramando il tuo pensiero su

    ETICA ED ESTETICA DEL BIDE’

    o – a tua completa scelta –

    CRITICA DELLA CHIAPPA

    bacio, bellissimo essere che ispiri le nostre giornate!

  132. Gli stilisti non vogliono perché l’attenzione deve andare sul vestito, non sulla modella.. In America invece va molto di più la ragazza che sorride in passerella (vedi victoria’s secret)

  133. ma da mo! io la prima cosa che ho chiesto è stato di fare la vergine sacrificanda!
    vestita di color marsala!
    ma mi sa che è meglio vestita di grigio guest!

  134. Scusate ma lo devo dire: belli i look, belli capelli, adoro le velette. Ma le modelle sono proprio brutte!
    Rimpiango i tempi di Linda Evangelista e Christy Turlington…

  135. Ahhh ho capito!
    Beh forse io preferisco gli altri proprio per quello,eh 🙂
    Mi piace vedere più cose sicuramente belle che cose strane!

  136. Non guardo molta TV, poi non è il mio genere di programmi preferiti… Una volta una ragazza mi disse: “mi son fatta i capelli come Alessandra Amoroso” e io: “e chi è?”
    Che figuraccia… Ma era l’anno in cui aveva appena finito Amici, ma non avendo mai visto il programma feci la figura dell’ebete!!!

  137. tesora!!!! speriamo…..una mia amica oggi mi ha telefonato e mi ha detto” eh dai che le cose prima o poi andranno per il verso giusto…gira…gira…vedrai che gira…..mah…girerà prima o poi no?”molto convinta pure lei….

  138. ahaha sì, i vestiti di Versace erano tutti ispirati alle curve… curva più, curva meno.. e qualcosa deve essersi perso! 😀

  139. ringrazio tutte le adepte della setta che mi hanno fatto gli auguri e chiedo perdono se qualche commento di augurio mi è sfuggito,tra tanti commenti non è semplice intercettare quelli non direttamente inviati a me…baci a tutte!

  140. ; )) ok cosi’ ti saluto per tempo e facciam 2 battute ; )) eheheheh domani sera poi c’è l’isola…chissà che perle che dispenserà Rocco :DD

  141. Pensa che poi è Karlie Kloss, cioè una modella magrissima… se lo metteva una ragazza un pelo più tettuta era la fine 🙂

  142. A me piacciono molto gli eyeliner colorati delle modelle di Ortega 🙂
    Certo che siete incattivite con queste povere modelle..glielo chiedono esplicitamente di non sfilare felici come pasque, non credo che nella vita di tutti i giorni abbiano quelle espressioni, diciamo che è la faccia “da lavoro”. Riguardo alla “bruttezza”, alcune non piacciono neanche a me, ma la faccia è quasi irrilevante, le scelgono x il fisico.

  143. carino, suppongo sia fatto solo per le passerelle
    un po’ difficile da fare di prima mattina e velocemente…
    certo è che riescono ad essere sempre abbastanza nuovi, in tutte le sfilate…
    ci farai qualche tutorial?
    ps: lo trovo adatto più che altro a chi gravita intorno ai vent’anni… a parte quello sfumato unicolor… Ma il color marsala che fine ha fatto?
    bellissimo il celeste-grigio…

    besos

  144. Comunque noi aspettiamo i tuoi commenti ai Grammy e ai Bafta eh, non ci deludere!!!
    Ho visto cose che voi umani…. e poi ho visto LEI, e improvvisamente il mondo è tornato ad essere un bel posto dove vivere…

  145. Le sfilate sono meravigliose e sicuramente Chanel si supera!!! Potremmo usare gli eyeliner colorati per aggiungere secondo me un tono di colore ad un trucco base con colori scuri ed opachi di tutti i giorni visto che si avvicina la primavera!! Anche se l’eyeliner di Chanel mi sembra un po’ smorto soprattutto sulle ragazze dalla pelle chiara.. boh.. chissà se sarà all’altezza dello smalto che aveva lo stesso nome e che ebbe un grandissimo successo! Le due cose che in assoluto mi hanno colpito di più sono state le acconciature con le extension attaccate (se vogliamo anche un po’ ironiche) e il trucco occhi realizzato da Pat McGrath con l’eyeliner! Meraviglioso!! tra l’altro sto imparando ad usarlo e mi piace tantissimo (ho preso quello della Deborah 24 waterproof che ho trovato a soli 10 euro)… Grazie come sempre dei tuoi consigli Clio! Ciao ragazze!!! 😉

  146. si, è un tormento anche per me la faccia da incazzata, nel senso che per gli altri la mia espressione naturale pare non essere soddisfacente.

  147. Oimmena!!!!! Siceramente non sceglierei nessuno di questi trucchi, saranno anche arte, estro e originalitá, ma non mi sono piaciuti x niente!!!!

  148. Ciao Riri, scusa se ti scrivo qua:) siccome non so come andranno le cose e se continuerò ancora a commentare, volevo lasciarti la mia mail se ti fa piacere.
    Che ne dici?

  149. Certo tesoro! ti scrivo anche la mia, poi cancelliamo tutto!
    Comunque sia, mi dispiace, per tutto, sento l’aria davvero pesante, qualsiasi cosa detta, sembra fraintesa e non so… tanta amarezza!

  150. Tesoro, ma tu non c’entri nulla.
    Sono molto amareggiata e a “bocce” 😀 ferme ho riflettuto parecchio e voglio valutare con calma se continuare a partecipare. In tal caso lo farei solo per voi per le persone stupende quali siete!
    Mail tizy.385@hotmail.it
    Appena l’hai copiata avvisami che cancello tutto.:)

  151. Ti ho risposto direttamente alla mail, così facciamo prima, distruggi tutto! ;P
    E comunque concordo, mi sa proprio che se continuassi a passare di qui, sarebbe solo per voi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here