✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle acneica, grassa che tende a squamarsi Rispondi a: Pelle acneica, grassa che tende a squamarsi

Rispondi a: Pelle acneica, grassa che tende a squamarsi

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle acneica, grassa che tende a squamarsi Rispondi a: Pelle acneica, grassa che tende a squamarsi

#37631
Rox22Participant
Messaggi: 3

Ho anche io lo stesso problema! In particolare in inverno, zona T con brufoli e punti neri e il resto una valanga di pellicine che si vedono persino se metto solo un filo di trucco! Giuliad secondo me ti ha dato il consiglio migliore, anche io sto facendo così! Per qualche giorno ho lasciato la pelle a riposo dai prodotti per pelle grassa e adesso uso la mattina una crema per pelli miste e la sera una per pelli secche, così la notte agisce per benino e la mattina la lavo via :)! Mentre porto sempre con me una crema super nutriente all’olio di argan (presa in farmacia) per le labbra, il naso e il contorno occhi! La secchezza in queste zone è molto probabilmente causata più da fattori ambientali (freddo, smog, vento..) che altro.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json