✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE voglio tingermi i capelli…ma come?? Rispondi a: voglio tingermi i capelli…ma come??

Rispondi a: voglio tingermi i capelli…ma come??

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE voglio tingermi i capelli…ma come?? Rispondi a: voglio tingermi i capelli…ma come??

#38006
giuliaranieriParticipant
Messaggi: 6

Se l’henné rosso ti ha scaricato, conta che ti scaricherà anche la tinta… Io se avessi i capelli come te (vergini) farei solo henné rossi (comprati in erboristeria perché sono migliori da quelli che trovi nel super, perché non colorano) e lo rifarei ogni mese (fino a quando ovviamente non ti stanchi)… Almeno ti darà riflessi rossi e naturali… Se invece vorrai provare con tinte io credo che quello che devi prendere è un 5 con sfumature rosse… Se vai da acqua e sapone (ad esempio, oppure in qualsiasi posto tu voglia) puoi prendere un tubetto di tinta e l’ossigeno (30 volumi se li vuoi che girano parecchio al rosso o 20 volumi se vuoi che abbiano solo sfumature)…
Io ti consiglio di fare così! Attenzione perché il rosso anche se scarica è sempre difficile da fare andare via 🙂 cioè lo ritroverai sotto i tuoi capelli se mai vorrai diventare più chiara (bionda)!
Io fossi in te rimarrei sul naturale, ma alla fine l’henné non attacca bene su tutti i tipi di capello! Un bacio

POST POPOLARI