✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CC cushion della Kiko! Rispondi a: CC cushion della Kiko!

Rispondi a: CC cushion della Kiko!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CC cushion della Kiko! Rispondi a: CC cushion della Kiko!

#38125
thaliaParticipant
Messaggi: 46

ciao! io ho appena preso quello della Kiko! ho approfittato della promo per chi scarica la loro app e mi sono fatta consigliare dalla commessa sul colore. consiglio di prenderlo in negozio perché ad esempio nel mio caso avrei cannato in pieno il volore: io ho sottotono giallo e avrei preso il 030 warm beige, invece la commessa mi ha consigliato il warm rose. in effetti quando me l’ha messo sul collo era perfetto! è molto leggero e non appiccica come mi era capitato con i fondi della kiko. Per capire come coprenza è maggiore di una bb cream (io uso la beauty balm toofaced ed ho il colore cream) ma minore di un fondotinta. ah ultima cosa, sempre la commessa mi ha consigliato di applicarlo con un kabuki (piccolo ovviamente)!se volete nei prossimi giorni vi faccio sapere la mia esperienza personale…

POST POPOLARI