✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#42937
franciscaParticipant
Messaggi: 50

Ciao ragazze, grazie mille! Ormai manca poco, presto lo saprò.
A pensare che sono riuscita ad aspettare quasi un mese una notizia del genere mi stupisco con me stessa ma d’altronde se avessi seguito l’istinto e fosse ancora troppo presto? Quindi cerco di non pensare il più che posso anche se è impossibile.
Ci sono tante piccole cose mi fanno pensare di essere ancora incinta tipo la nausea che è forte ma è piu un fastidio, il pensiero per i cibi mi danno fastidio anche, spesso delle acidità davvero forte dopo il mangiare ma anche al primo boccone a volte e il seno che fa molto male anche se ora un po meno.
Spero che va tutto bene e poter finalmente dare questa bella notizia ai miei suoceri e alla mia migliore amica. Poi agli altri amici voglio comunque aspettare entrare nel quarto mese.
Grazie a tutti voi per darmi sempre parole di speranza e di pensare a me.
un bacio e buona giornata ♡♡♡♡

POST POPOLARI