✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tinte labbra… quali le migliori? Rispondi a: Tinte labbra… quali le migliori?

Rispondi a: Tinte labbra… quali le migliori?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tinte labbra… quali le migliori? Rispondi a: Tinte labbra… quali le migliori?

#69795
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ciao 🙂 se ti piace il finish Matt sono ottime tinte quelle di sephora effetto no transfer! Io ne ho due, il numero 1,il rosso perfetto, e il forever fucsia,un fucsia molto forte e intenso spettacolare che non dà affatto effetto barbie 🙂 io le indosso spesso e se porti per abitudine il burro cacao non le troverai così secco, anzi a me non seccano affatto 🙂 se stai un po attenta quando mangi i cibi oleosi non vengono via, io le stucco ancora perfette la sera col bifasico 🙂 non stampano e resistono a tutto, anche a prova di bacio. Secondo me sono davvero mitiche e non riesco a farne a meno se voglio rimanere impeccabile per tutto il giorno 🙂 una mia amica ha le tinte Long lasting di wycon, che a quanto pare sono pressoché uguali a quelle sephora e si trova benissimo. Io non le ho mai provate quindi non ti posso dare una mia opinione personale ma sono sicura che si asciugano e non lasciano lo stampo 🙂 i double touche di kiko non lasciano lo stampo e sono quasi indelebili ! Però se ti piace il finish mat non vanno bene perché se non metti il lucido rimangono appiccicaticci. … non mi sono piaciute quelle nuove Im Matt fluid di pupa…. non asciugano e lasciano lo stampo come le l’oreal….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json