Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › 😥 occhi e allergie
😥 occhi e allergie
-
AutoreArticoli
-
13 Maggio 2017 alle 10:10 PM #208139
Ciao gente!
Aggiornamento. Ho preso il mascara pupa vamp e l’effetto è indescrivibile…. Solo che mi irrita gli occhi e tantissimo!! 😭😭😭😖😢
Non ho usato ninte altro di nuovo, né detergenti, né creme, ne altri prodotti di makeup…
Domande (mettetevi comode):
1- come posso provare a rimetterlo? Ho provato come top, ma stessa cosa.
2- se non riesco ad usalo come mascara, come pitrei riciclarlo? Come eyeliner già provato e idem con patate
3- nel caso peghiore, se lavo bene bene lo scovolino, pitrei regalarlo o devo x forza gettarlo via?
4- conoscete altri mascara con effetto simile a quello che potrebbero essere adatti x occhi sensibili? Cerco un effetto supermega drammatico.Scusate la sfilza di domande… In caso ritorno al mio solito “mascarino”
15 Maggio 2017 alle 2:58 AM #20818316 Maggio 2017 alle 10:14 AM #208427Ciao, io ti consiglio di provare il Better Than Sex della Too Faced. Io mi trovo benissimo e l’effetto è simile a quello del Pupa Vamp. Siccome costa un po’, puoi provare a prendere la versione mini che si trova sempre da Sephora che mi pare costi sui 15€. In questo modo, se ti trovi bene, puoi ricomprare la version full size 😉
16 Maggio 2017 alle 12:14 PM #208511 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!