✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO 6 look per ogni rossetto

6 look per ogni rossetto

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94965
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio! 😀 Innanzitutto complimenti per il libro, sono molto felice per te! 🙂 Tornando alla richiesta: ho trovato il post di oggi sui 6 look per i rossetti scuri fantastico e molto utile, e mi chiedevo se fosse possibile farlo anche per altri colori di rossetti! Specialmente quelli più difficili da abbinare come l’arancione (che è facile da abbinare soprattutto d’estate, ma nelle altre stagioni è più complicato trovare dei bei abbinamenti) oppure il rosso! Cosa ne dici? Spero che l’idea ti piaccia, un bacione!

    #94967
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    bella idea io proporrei anche un post; come far portare colori scuri/accesi a chi ha labbra sottile 😉

    #95043
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sophia, sì avevo letto la tua proposta anche sotto il post di oggi! Ci penserò! 😉 per le labbra sottili invece presto farò anche un post! 😉 besooo!

    #95048
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille Clio! 😀 Avevo deciso di scrivere questa proposta anche qui perchè il mio commento al post non era particolarmente in vista, perciò ho pensato di renderlo maggiormente visibile in questo spazio per le idee, così magari avrei ottenuto più opinioni… Ma quando ho visto che mi avevi risposto nel post avrei voluto cancellare la richiesta ahah ;D

    #95209
    Messaggi: 102

    Mi piacciono molto entrambe le idee, sia quella di Sophia che quella di Fragolina! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI