✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CORRETTORE PER OCCHIAIE

A.A.A. CERCASI CORRETTORE PER OCCHIAIE

Topic iniziato da
AnnaMaresca , ultimo intervento di
SerenaSanna, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184009
    AnnaMarescaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze, ho bisogno di un correttore o combo per coprire le mie occhiaie che sono molto secche e scure. Aiutatemi. Grazieee

    #184018
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io uso il wjcon glowing concealer pesca e poi il correttore in crema kiko sempre nella tonalità pesca.
    Ho sentito parlare bene di Istant Age Maybelline!

    #184020
    GaiaFaddaParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao, anche io avevo problemi di occhiaie, non tanto secche quanto scure. L’altro giorno ho comprato l’istant anti age di maybelline nella colorazione light ed è stato subito amore! Copre benissimo e molto cremoso ma poi si fissa solo e dura a lungo. Te lo consiglio e io ho risolto solo con quello.

    #184021
    Ele1978Participant
    Messaggi: 1

    Ciao , Prova la Sisley Phyto-Cernes éclat , prezzo spropositato però fà miracoli 😉

    #184022
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Se sono molto pigmentate uno dei TOP è il Bobbi Brown corrector in Peach; inoltre tra poco Kat von D arriverà da Sephora Italia e quindi l’ottimo correttore del brand sarà disponibile anche qui da noi. Ciao!

    #184033
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Ciao! Anche io ho provato l’istant anti age di maybelline e mi sono trovata benissimo!Te lo consiglio! Se la situazione è tragica lo uso in combo all’erase paste di benefit più aranciato, effetto “viso fresco e riposato” assicurato! 🙂 ciaooo!

    #184262
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Secondo me l’istant anti-age di Maybelline è un ottimo correttore ma per chi ha delle occhiaie vere non è sufficiente da solo, le mie si notano ancora un po’. Infatti stavo pensando di comprare un corrector aranciato da mettere sotto, sapete se il dark circle della Nyx si trova in negozio? Perché sul sito online su cui si appoggiano in attesa di quello ufficiale non c’è

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI