✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV A tutte le fan di 50 sfumature. .

A tutte le fan di 50 sfumature. .

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
Cinderellazz, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33893
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Lo sapevate che uscirà un 4 libro però personalmente nn mi interessa perché dicono che sarà sdolcinato e z me perderà tantissimo -.-

    #33901
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche io immaginavo Matt Bomer nei panni di Christian Gray! Però credo non l’abbiano scelto in quanto gay,almeno così ho letto.. Io ho iniziato a leggere il primo libro per caso,avevo gli ultimi dollari da spendere in aeroporto a Miami e ho comprato Fifty Shades perché mi sembrava avesse un linguaggio semplice da leggere in inglese.. poi una volta letto il primo mi sono appassionata e ho letto anche gli altri,sempre in inglese! Il film mi incuriosisce, ma credo che aspetterò che esca a noleggio…

    #34013
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    All’inizio mi dicevo: “non mi devo entusiasmare troppo perché poi rimango delusa” ed onestamente questa promessa non sono riuscita a mantenerla xD
    Ho sempre questo tarlo in testa che mi dice che abbiamo ridotto le scene un po’ più “strong” rispetto al libro, ma stiamo a vedere, magari ci sorprenderanno!
    Gli attori invece mi piacciono, non è così che li immaginavo mentre leggevo i libri, ma non sono poi così male.
    Ricordo che quando hanno scelto Dakota Johnson per interpretare Anastasia, orde di ragazze ne sono rimaste deluse e invece ora la apprezzano anche.

    #34027
    Messaggi: 12

    Siii al quarto libro sdolcinato ahahahahahah non so se riuscirò a vederlo perchè da me le sale sono già tutte piena da Natale!

    #34346
    IdasParticipant
    Messaggi: 5

    Ho letto i libri in fretta, aspettavo il film da tanto ma gli attori scelti mi hanno delusa. Spero di dovermi ricredere, giovedì 13 tutte al cinema

    #34370
    MelaniaRizzoParticipant
    Messaggi: 5

    Io non non ho letto i libri (mi sanno un po’ di melissa p.) ma andrò a vedere il film solo perché nella colonna sonora ci sono dei brani di Beyonce! E io la adoro. xD c’è sempre un motivo per andare al cinema ~__~

    #34479
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Io son contenta degli attori che han scelto, volti poco conosciuti così al limite non “roviniamo” qualcuno di già conosciuto, ho solo visto lui nella serie Once upon a time. Io mi ci figuravo bene Stephen Amell, quello di Arrow, perchè anche lì lo si vede abbastanza impassibile e controllato, come è Mr Grey.

    #34586
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Secondo me però l’attore di arrow ha 1 faccia troppo da bravo ragazzo, x interpretare Christian servirebbe qualcuno con 1 faccia da menefreghista diciamo così XD

    #34588
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Io ho letto solo il primo libro e l’ho finito in poco tempo! Ci sono cose che mi piacciono altre no… Cmq è un libro che cattura l’attenzione… Secondo me il film sarà deludente… E anche io volevo Matt Bomer!!! Gay o no era perfetto!!

    #34690
    Stefania1987Participant
    Messaggi: 2

    Anche io ho letto tutti e tre i libri e a me personalmente sono piaciuti…in fin dei conti è di tratta sempre di una storia d’amore.Ho letto su vari blog che in alcuni paesi è vietato ai minori (tipo in America è vietato ai minori di 14 anni e in Inghilterra è vietato fino ai 18) a causa delle sue scene di sesso e in alcuni casi di violenza…mi sembra che in un ora e mezza o due di film,non ricordo,venti minuti sono legati a questo aspetto…forse che siano stati fedeli al libro?lo scopriremo..e per quanto riguarda il protagonista anche io avrei scelto un altro attore…spero mi sorprenderà..

    #34696
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Secondo me sarà un bel film, tutte noi lo stiamo attendendo da mesi e anni, però come ben sappiamo e’ un po spinto quindi su alcune scene ovviamente non sarà alla pari del libro, nelle scene invece meno “hot” credo che sarà molto molto simile!

    #34953
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Anche secondo me il film non sarà all’altezza del libro, e l’attore che interpreta Christian non mi piacee! Preferivo Matt Bomer! Comunque vedremo lo vado a vedere a San Valentino con il mio ragazzo ^^

    #34957
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Eh viva le sdolcinate anche io vado a san Valentino con mio marito *.*

    #34964
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Pensa che anche il mio ragazzo ha letto i libri 😀

    #34976
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ah e allora siete 2 appassionati ^.^ mio marito invece nn ha tempo x nessun libro xo ogni volta che leggevo io gli facevo un resoconto, così almeno nn è prp all’oscuro della storia XD

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI