✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION AAA cercasi costume da bagno

AAA cercasi costume da bagno

Topic iniziato da
valedv98 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149896
    valedv98Participant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte!☺Sono alla disperata ricerca di un bikini con cui andare a nuotare, quindi cerco qualcosa che in primis abbia un ottimo elastico, che sia possibilmente in tessuto tecnico ma che sia fatto come un qualunque bikini “da prenderci il sole” come dico io

    #149924
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Calzedonia ha una linea di bikini sportivi che ho visto sul catalogo che sono molto belli 🙂

    #150003
    valedv98Participant
    Messaggi: 17

    Grazie mille! Purtroppo ho avuto problemi proprio coi costumi di Calzedonia, ma non erano della linea sport. Andrò a vedere!

    #150006
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Ciao! Di costumi sportivi ce ne dovrebbero essere abbastanza da Decathlon, inoltre sono molto carini come modelli 🙂

    #150046
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Anche secondo me da decathlon trovi quello che fa per te da costumi estremamente sportivi a bikini molto carini ma comunque confortevoli per nuotare…

    #150095
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao!!!
    Se necessiti di un tessuto tecnico top, devi provare con i brand sportivi e specializzati…Uno su tutti ARENA!!!

    #150180
    valedv98Participant
    Messaggi: 17

    Grazie a tutte per i consigli! Nella mia testa mi sono fissata col ricordo di un esperienza molto positiva con un bikini Puma, ma ora non fanno più nulla del genere 🙁 . Approfittò dei saldi per cercare ciò che mi serve

    #152602
    Annarella909Participant
    Messaggi: 7

    Ciao, anche io ultimamente stavo cercando un costume da bagno adatto per diverse occasioni 😉 L’ho trovato qui: http://stlo.it/29OmfYP 😛

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 9 months fa da Annarella909.
    #152720
    valedv98Participant
    Messaggi: 17

    @Annarella909 grazie mille!

    #212524
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    mi piace la linea dei bikini di Manzara, ne ho uno e sono contenta, ti lascio link https://stileo.it/marche_manzara/donna/lingerie-donna/costumi-da-bagno-donna/bikini

    #218693
    valedv98Participant
    Messaggi: 17

    @meggi13 Grazie, guarderò! 😉

    #218694
    valedv98Participant
    Messaggi: 17

    @meggi13 Grazie mille, guarderò 😉

    #218698
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Quelli di Speedo costano un po’ ma hanno una qualità eccezionale, e inoltre durano una vita. Ciao!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json