✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA cercasi mascara incurvante

AAA cercasi mascara incurvante

Topic iniziato da
Suisen , ultimo intervento di
Suisen, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #222534
    SuisenParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte. Ho bisogno di un cosiglio per l’acquisto di un mascara. Ho ciglia lunghe e abbastanza folte, ma purtroppo che vanno all’ingiù. Nemmeno il piegaciglia mi aiuta. Mi consigliate un buon mascara incurvante, non troppo caro, possibilmente non il Ciglia sensazionali? È troppo difficile da struccare e stressa le ciglia. Grazie 😀

    #222535
    fioParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao… io ho sempre utilizzato il mascara They are real di Benefit ma purtroppo non lo vendono vicino casa mia e ho provato il mascara Sexy Pulp di Yves Rocher…è stato amore a prima vista! Incurva e volumizza dalla prima applicazione, in più ho trovato che le ciglia sono molto leggere e nonostante io lo applichi due volte non si formano grumi. Direi quasi di preferire questo a quello di Benefit visto anche il prezzo molto più accessibile e le componenti naturali!:)

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 8 months fa da Fiò Mafrici.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #222538
    SuisenParticipant
    Messaggi: 8

    non ho mai usato niente di IR, ma questo sembra molto interessante. Soprattutto il lasciare le ciglia non pesanti è un punto a suo favore. Grazie mille, andrò a vedere in questi giorni 🙂

    #222636
    funnybeatcrewParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao un mascara davvero ottimo è il mascara di essence mi sembra di ricordare che sul suo canale YouTube Clio ha fatto anche una recensione, io mi ci trovo davvero bene anche io ho le ciglia dritte e quanto ovviamente non fa miracoli però a me piace tanto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #222638
    funnybeatcrewParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao anch’io ho le ciglia dritte come te ultimante ho provato un mascara di essence che mi sta piacendo molto, non ricordo il prezzo ma dovrebbe costare sotto i 5€… spero di esserti stata d’aiuto https://www.essence.eu/it-it/prodotti/occhi/mascara/

    #222647
    SuisenParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie anche a te funnybeatcrew per l’aiuto. Di solito mi sono sempre trovata abbastanza bene con i prodotti Essence. Darò un’occhiata anche a questo.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json