Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › AAA cercasi mascara incurvante
AAA cercasi mascara incurvante
-
AutoreArticoli
-
4 Agosto 2017 alle 6:49 PM #222534
Ciao a tutte. Ho bisogno di un cosiglio per l’acquisto di un mascara. Ho ciglia lunghe e abbastanza folte, ma purtroppo che vanno all’ingiù. Nemmeno il piegaciglia mi aiuta. Mi consigliate un buon mascara incurvante, non troppo caro, possibilmente non il Ciglia sensazionali? È troppo difficile da struccare e stressa le ciglia. Grazie 😀
4 Agosto 2017 alle 9:14 PM #222535Ciao… io ho sempre utilizzato il mascara They are real di Benefit ma purtroppo non lo vendono vicino casa mia e ho provato il mascara Sexy Pulp di Yves Rocher…è stato amore a prima vista! Incurva e volumizza dalla prima applicazione, in più ho trovato che le ciglia sono molto leggere e nonostante io lo applichi due volte non si formano grumi. Direi quasi di preferire questo a quello di Benefit visto anche il prezzo molto più accessibile e le componenti naturali!:)
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da Fiò Mafrici.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Agosto 2017 alle 10:36 PM #222538non ho mai usato niente di IR, ma questo sembra molto interessante. Soprattutto il lasciare le ciglia non pesanti è un punto a suo favore. Grazie mille, andrò a vedere in questi giorni 🙂
5 Agosto 2017 alle 3:31 PM #222636Ciao un mascara davvero ottimo è il mascara di essence mi sembra di ricordare che sul suo canale YouTube Clio ha fatto anche una recensione, io mi ci trovo davvero bene anche io ho le ciglia dritte e quanto ovviamente non fa miracoli però a me piace tanto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.5 Agosto 2017 alle 3:39 PM #222638Ciao anch’io ho le ciglia dritte come te ultimante ho provato un mascara di essence che mi sta piacendo molto, non ricordo il prezzo ma dovrebbe costare sotto i 5€… spero di esserti stata d’aiuto https://www.essence.eu/it-it/prodotti/occhi/mascara/
6 Agosto 2017 alle 11:07 AM #222647Grazie anche a te funnybeatcrew per l’aiuto. Di solito mi sono sempre trovata abbastanza bene con i prodotti Essence. Darò un’occhiata anche a questo.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!