✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI AAA cercasi mascara perfetto

AAA cercasi mascara perfetto

Topic iniziato da
Cherryf , ultimo intervento di
Cherryf, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53068
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie Ilaria!

    #53104
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io sto usando il cigla sensazionali di maybelline e mi trovo benissimo ma non ho le ciglia drittissime quindi non saprei dirti se può fare al caso tuo.
    So però che clio ha parlato molto bene del roller lash di benefit e dell’iconic overcurl di dior come mascare incurvanti

    #53330
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io sto usando ora questo mascara di maybelline ed è fantastico, come ha detto gaia le allunga e le incurva! quello che non mi fa impazzire è che non le volumizza troppo e il colore non è nero intenso…ma per ovviare a questo problema ogni tanto faccio una passata con il maybelline colossal go extreme intense black! le mie ciglia non sono dritte ma nemmeno troppo curve e uso quasi sempre il piegaciglia, ma anche quando non lo uso le mie ciglia si incurvano ugualmente con il lash sensational! ti consiglio di provare!!!!!

    #53374
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie mille a tutte 🙂

    #53391
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Ciao! Io uso L’Oreal Lash Architect.
    E’ il migliore che abbia provato finora, con una passata ti allunga tantissimo le ciglia e dura un’eternità (ce l’ho da due anni, lo metto tutti i giorni e non è ancora finito!).

    #53398
    KkiaaaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io 2/3 anni fa ho provato il mascara di Chanel e Non l’ho più lasciato! Ce n’è uno in particolare che è per chi ha le ciglia dritte !! Ti consiglio vivamente di provarlo perché è fantastico! 🙂

    #53399
    KkiaaaParticipant
    Messaggi: 11

    Ah dimenticavo un altro molto buono è quello di Yves Saint laurent:) buona giornata e buona pasqua 😉

    #53413
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Un consiglio generale: se hai le ciglia dritte prova coi mascara waterproof e il piegaciglia… I waterproof mantengono meglio la piega! Inoltre… Io roller lashes di benefit! È pauroso! Incurva da morire!

    #53543
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie mille a tutte! Chanel ne avevo provato uno che era fantastico ma sto cercando qualcosa di più low cost per tutti i giorni diciamo ! 🙂

    #53585
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao Cherryf, quale avevi provato di Chanel?

    #53594
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    @biabia di chanel ho provato le volume davvero bello ! Mentre inimitabile intense non mi ha convinta molto ! 🙂

    #55049
    debby0Participant
    Messaggi: 7

    ciao! io ultimamente mi sono innamorata del lash princess di essence! so che può sembrare strano visto il costo irrisorio che ha, ma lo trovo ottimo e decisamente superiore a tutti i mascara dei vari marchi che ho acquistato fino ad ora 🙂 poi se posso permettermi un consiglio, prova a guardare negli stand essence se trovi le fibre così metti lo scovolino del mascara dentro il barattolino delle fibre ed il risultato sulle ciglia è fantastico!!

    #55122
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao @debby0, ti ringrazio per i consigli ma le fibre le ho già e usando le lenti a contatto non ti dico che fastidio! Di essence avevo provato il mania reload ma mi dava fastidio a fine giornata. Nel cassetto ho get big lashes che mi aspetta ma voglio aspettare di finire quelli già aperti!

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI